|
|
Risultati da 541 a 552 di 552
Discussione: Samsung 32N71
-
01-12-2007, 09:56 #541
FATE ATTENZIONE AI "QUOTE"
@ Foxmul
... ma vale per tutti
In attesa che qualcuno ti aiuti, cosa che ti auguro, ti invito a rispettare la regola che vieta il quoting integrale:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolarerilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;Quasi desaparecido... quasi.
-
10-12-2007, 12:04 #542
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Mantova
- Messaggi
- 2.091
Originariamente scritto da Marcvtr
Grazie dell'hint (anche se come al solito io arrivo molto in ritardo)
-
10-12-2007, 18:11 #543
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Mantova
- Messaggi
- 2.091
Update confermato, verrà eseguito entro la settimana prossima se tutto va bene
-
19-12-2007, 16:40 #544
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Mantova
- Messaggi
- 2.091
Update eseguito, problema non risolto, attendiamo di vedere come si evolve la situazione, probabilmente mi cambieranno la scheda dopo natale
-
26-12-2007, 11:25 #545
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 14
Il prodotto è una fregatura!
Dopo più di un anno di "assistenze" varie il problema non è stato risolto!!!
Mi è stato risposto che "il problema è intrinseco al modello" e che se voglio un televisore funzionante "devo pagare una differenza"!!!!!
A questo punto ho la certezza che Samsung è la marca meno seria e più deprimente che c'è sul mercato.
Ovviamente non comprerò più nessuno dei loro prodotti visto che se hanno difetti di fabbricazione sono sostanzialmente privi di ogni garanzia.
Mi sono comunque ripromesso una cosa: se dovesse tornarmi indietro per l'ennesima volta così come gliel'ho dato pubblicherò decine di video con il difetto delle "intrinseche" macchie colorate che si lasciano dietro i pixel in certe condizioni.
Ovviamente inserirò anche tutta la tragica e burocratizzata esperienza che ho avuto per poter ricevere dopo più di un anno la risposta che prima ho scritto.
Per ora mi sono limitato a sconsigliare i prodotti Samsung a parenti e amici facendo perdere a Samsung una cinquantina di clienti, se però Samsung mi ridarà indietro lo stesso televisore avrò la possibilità di screditarla verso un pubblico molto più vasto.
-
11-01-2008, 16:38 #546
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Mantova
- Messaggi
- 2.091
Nonostante mi abbiano sostituito la scheda, e aggiornato il firmware con una versione più nuova, il problema dell'Overscan è rimasto, e al momento non si sa come risolverlo, se qualcuno ha qualche info è ben accetto
-
11-01-2008, 17:37 #547
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 9
Frank
Ciao,
da tempo posseggo il samsung LE32n71B, vorrei sapere se esiste un
firmware aggiornato.
grazie mille
-
28-05-2008, 10:55 #548
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 308
Ciao a tutti,
rinverdisco un po' questo vecchio e bello denso post con una richiesta di aiuto.
Purtroppo ho toccato, nel menu di servizio, qualche parametro relativo al Withe Balance, e ora lo schermo quando dovrebbe essere nero (ad esempio le bande in alto e in basso quando una trasmissione è 16:9 su 4:3) appare leggermente magenta...
Qualcuno potrebbe passarmi i parametri impostati, se soddisfatti delle proprie impostazioni?
Grazie
F
-
01-06-2008, 13:29 #549
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 308
qualcuno mi può aiutare?
grazie
-
03-06-2008, 21:45 #550
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 50
N73
Se ti può aiutare sul mio 32N73 ho i seguenti valori (mai cambiati):
S.B. 109
R.O. 121
G.O. 128
B.O. 122
S.C. 155
R.G. 161
G.G. 128
B.G. 203
Ciao
-
05-06-2008, 11:14 #551
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 308
Grazie magnicla,
ho impostato i parametri che mi hai suggerito: ora va molto meglio, grazie!
Ciao
FUltima modifica di Foxmul; 06-06-2008 alle 08:17
-
02-07-2009, 10:27 #552
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 6
Mi scuso in anticipo per aver postato in un topic "congelato" da circa un anno.
Vorrei sapere se per questo modello è possibile ottenere un aggiornamento dal centro assistenza, relativo al digitale terrestre.