Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 541 a 552 di 552

Discussione: Samsung 32N71

Exclamation FATE ATTENZIONE AI "QUOTE"

@ Foxmul
    ... ma vale per tutti

In attesa che qualcuno ti aiuti, cosa che ti auguro, ti invito a rispettare la regola che vieta il quoting integrale:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolarerilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    La Samsung ha detto che il 32N71 applica un Overscan del 3% in Vga, Component, Hdmi e Scart, ma risolvibile con un aggiornamento software.
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Mi sono accorto che pure il mio LE 40M71B via HDMI presenta un vistoso overscan (via VGA a 1360x768 nessun problema invece), oggi provo a telefonare per sapere se è presente qualche aggiornamento che risolva il problema anche per il mio modello

Grazie dell'hint (anche se come al solito io arrivo molto in ritardo)

Update confermato, verrà eseguito entro la settimana prossima se tutto va bene

Update eseguito, problema non risolto, attendiamo di vedere come si evolve la situazione, probabilmente mi cambieranno la scheda dopo natale

Il prodotto è una fregatura!

Dopo più di un anno di "assistenze" varie il problema non è stato risolto!!!
    Mi è stato risposto che "il problema è intrinseco al modello" e che se voglio un televisore funzionante "devo pagare una differenza"!!!!!
    A questo punto ho la certezza che Samsung è la marca meno seria e più deprimente che c'è sul mercato.
    Ovviamente non comprerò più nessuno dei loro prodotti visto che se hanno difetti di fabbricazione sono sostanzialmente privi di ogni garanzia.
    Mi sono comunque ripromesso una cosa: se dovesse tornarmi indietro per l'ennesima volta così come gliel'ho dato pubblicherò decine di video con il difetto delle "intrinseche" macchie colorate che si lasciano dietro i pixel in certe condizioni.
    Ovviamente inserirò anche tutta la tragica e burocratizzata esperienza che ho avuto per poter ricevere dopo più di un anno la risposta che prima ho scritto.
    Per ora mi sono limitato a sconsigliare i prodotti Samsung a parenti e amici facendo perdere a Samsung una cinquantina di clienti, se però Samsung mi ridarà indietro lo stesso televisore avrò la possibilità di screditarla verso un pubblico molto più vasto.

Nonostante mi abbiano sostituito la scheda, e aggiornato il firmware con una versione più nuova, il problema dell'Overscan è rimasto, e al momento non si sa come risolverlo, se qualcuno ha qualche info è ben accetto

Frank

Ciao,

da tempo posseggo il samsung LE32n71B, vorrei sapere se esiste un
    firmware aggiornato.

grazie mille

Ciao a tutti,

rinverdisco un po' questo vecchio e bello denso post con una richiesta di aiuto.
    Purtroppo ho toccato, nel menu di servizio, qualche parametro relativo al Withe Balance, e ora lo schermo quando dovrebbe essere nero (ad esempio le bande in alto e in basso quando una trasmissione è 16:9 su 4:3) appare leggermente magenta...
    Qualcuno potrebbe passarmi i parametri impostati, se soddisfatti delle proprie impostazioni?

Grazie
    F

qualcuno mi può aiutare?
    grazie

N73

Se ti può aiutare sul mio 32N73 ho i seguenti valori (mai cambiati):

S.B. 109
    R.O. 121
    G.O. 128
    B.O. 122

S.C. 155
    R.G. 161
    G.G. 128
    B.G. 203

Ciao

Grazie magnicla,
    ho impostato i parametri che mi hai suggerito: ora va molto meglio, grazie!

Ciao
    F
    Ultima modifica di Foxmul; 06-06-2008 alle 08:17

Mi scuso in anticipo per aver postato in un topic "congelato" da circa un anno.

Vorrei sapere se per questo modello è possibile ottenere un aggiornamento dal centro assistenza, relativo al digitale terrestre.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •