|
|
Risultati da 226 a 240 di 552
Discussione: Samsung 32N71
-
30-12-2006, 09:40 #226
Advanced Member
Secondo me è il solito contrasto dinamico che fa quel problema
-
30-12-2006, 14:21 #227
Junior Member
Esattamente, però, quali sono i filtri e come sono gestiti dalle varie impostazioni? Da quello che ho capito l'impostazione "Film" è quella con tutti i filtri disabilitati, mentre quella "Dinamica" è quella con tutti i filtri abilitati. Quella personalizzata e la standard, invece, come sono sistemate? Naturalmente questo con le rpese scart, perche,da quello che ho capito, con il VGA i filtri sono disabilitati in qualsiasi impostazione.
Marcus Porcius Cato Censorius
-----------------------------
"Vince te ipsum"
-
30-12-2006, 14:28 #228
Senior Member
In rgb l'unica modalità video priva di filtri è quella FILM, usala e non avrai problemi...
Poi in vga e hdmi potrai usare anche le altre.
Sappi che cmq la modalità video, Film, è totalmente personalizzabile, quindi con u pò di pazienza riuscirari ad ottenere degli ottimi risultati.
ciao
-
30-12-2006, 16:35 #229
Junior Member
Originariamente scritto da Maya
Marcus Porcius Cato Censorius
-----------------------------
"Vince te ipsum"
-
30-12-2006, 22:04 #230
Advanced Member
Ho acquistato stasera il modello LE M40N71B ossia la versione 100hz, ora provo i settaggi che mi ero già segnato per la console e poi farò un report accurato.
Per ora posso confermare che anche la visione dalla semplice antenna è assolutamente molto buona, sopratutto a confronto del vecchio Thomson, assolutamente guardabile senza problemi, probabilmente anche grazie ai 100hz
Grazie a tutti per i consigli e le preziose indicazioni, ora devo andare, Horstachio mi aspetta
-
31-12-2006, 00:32 #231
Senior Member
Originariamente scritto da catocensorius
5 è un valore molto basso, io lo uso solo con la ps2 in rgb causa mancanza di anti aliasing, e grafica old... quindi con nitidezza a 5 si impasta un pò l' immagine e nell' insieme la visione diventa piu gradevole, specie da una certa distanza...
Per la visione normale da antenna, è difficile darti un consiglio preciso, in quanto dipende molto dalla qualità di ricezione del segnale...
cmq puoi tranquillamente aumentare anche sopra i 40... poi saranno i tuoi occhi a suggerirti il giusto compromesso
-
31-12-2006, 00:34 #232
Senior Member
5 è un valore molto basso, io lo uso solo con la ps2 in rgb causa mancanza di anti aliasing, e grafica old... quindi con nitidezza a 5 si impasta un pò l' immagine e nell' insieme la visione diventa piu gradevole, specie da una certa distanza...
Per la visione normale da antenna, è difficile darti un consiglio preciso, in quanto dipende molto dalla qualità di ricezione del segnale...
cmq puoi tranquillamente aumentare anche sopra i 40... poi saranno i tuoi occhi a suggerirti il giusto compromesso
-
31-12-2006, 00:34 #233
Senior Member
-
31-12-2006, 00:40 #234
Senior Member
EDIT
MI SEMBRA CHE CI SIA STATO UN PROBLEMA...
by
-
31-12-2006, 09:17 #235
Senior Member
Quindi se ho capito bene per fare la prova devo mettere l'impostazione su film, in modo da disattivare tutti i filtri, e vedere se continua a farlo. Considerate che non ho ancora attaccato né vga, né component (anche se non vedo l'ora di gustarmi gears of war) e né hdmi, per ora solo l'antenna (anzi tutt'ora è imballato, ma 5 minuti per fare una prova li trovo).
-
31-12-2006, 10:20 #236
Senior Member
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
ps: se esistesse il m40n71b sarebbe un giocattolo molto interessante , i 100hz della serie m con il true color della serie n !!...sto scherzando !! intendevi il le40m71b , vero ?
ps2: il 40" se visto di fianco perde in saturazione ? ho visto un sony e un m71 32" fianco a fianco e sony non aveva questo problema ...( serie v2000) ... il fimato era il solito I-Robot in hd ( collegato in component ) che è famoso per le scene in penombra e quindi con inquadrature scure se non nere .....il pannello sony reagiva molto meglio ....ma non so se cambiando le impostazioni .......
-
31-12-2006, 14:36 #237
Senior Member
Originariamente scritto da giamic
-
31-12-2006, 14:39 #238
Senior Member
Originariamente scritto da robxter
Di sicuro non è uno dei punti forti del tv, ma per una visione/ascolto "normale" è piu che accettabile.
-
31-12-2006, 16:55 #239
Senior Member
Originariamente scritto da Maya
erano diversi post che cercavo questa risposta. il problema principale è che quando vai a vedere le tv sono collegate o in component o in s-video e purtroppo non si può testarne l'audio... tra l'altro i vari addetti dei negozi tendono a spaventarti dicendoti che l'audio è pessimo , che sembra una radiolina etc etc .... ma non sono li per vendere ?
grazie ancora !
-
31-12-2006, 18:31 #240
Senior Member
Bè una radiolina mi sembra esagerato, cmq è sempre meglio collegarlo ad un sistema audio esterno, d'altronde ormai anche di quelli se ne trovano di ottimi a prezzi abordabili!
@Maya
Grazie!!