Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 241

Discussione: Panasonic 42PV600

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    I commessi di Buscemi, famosi per la loro spocchia e per l'atteggiamento "noi ne sappiamo una più di te...", che conosco da anni, non mi incantano più.
    Straquoto. Bel negozio, ottime elettroniche in bella mostra... ma tutto lì. O sei disposto a spendere almeno il 50% (o più) rispetto al normale prezzo di mercato per un prodotto A/V di una certa categoria, oppure in quel negozio è meglio non entrare. Sei interessato a un plasma NEC da 42" che costa circa 3000 euro (come successe a me l'anno scorso)? Ma no, cosa dice, lo vendiamo anche noi, ma venga qui dietro con me. Ecco, questo è il meglio sul mercato. Certo, costa di più, ma la visione è superba! Guardi lei stesso... e se lo accoppia col suo lettore DVD in hdmi, be', non ci sono parole.... Ossia: Pioneer pdp435xde a 4450 euro (ho ancora a casa il depliant con il prezzo scritto a mano dal commesso) + 1850 per il lettore dvd Pio 868. Certo, prodotti al top, ma che dovunque avrei trovato a un prezzo nettamente inferiore. Ma soprattutto... cosa c'entravano con il budget (e il prodotto) che avevo in mente quando sono entrato nel negozio? E non parliamo della spocchia, della supponenza... Semplicemente irritanti.
    Avrei altre esperienze divertenti da raccontare nel campo musicale (per loro un ampli decente non può costare meno di 6-7 mila euro, e non parliamo di diffusori... insomma: tutti audiofili dal portafoglio a fisarmonica dovremmo essere...) ma è meglio che concluda questo leggero OT. Ciao
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    anche il tuo fede oggi rientra nei migliori acquisti qualità/prestazioni/prezzo.
    E' stata una mia mancanza.
    No no.. giuro che scherzavo! E' che ho un paio di fisse su quello che deve dare un tv dell'era digitale... ed è per questo che ho scelto il mio LG! Anche il pensiero di risparmiare 300/400 euro mi ha aiutato nella scelta...
    Ma a prescindere pure io ritengo il vostro tv come il migliore per qualità/prestazioni/prezzo.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ue .................. cosa fate vi leccate .........................???'
    si sa mai che divento invidioso ........... nay .......
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

...e invece te lo veniamo proprio a dire: i due hanno lo stesso pannello e la stessa risoluzione. E ti sfidiamo a dimostrare, carte alla mano, il contrario.
    ok, chiedo venia...forse mi sono lasciato trascinare un pò troppo dalla frustrazione di non poter avere ancora fra le mani l'oggetto del desiderio, e, devo dire, sinceramente nauseato dalla continua e martellante campagna di vendite di massa in concomitanza dell'evento sportivo per eccellenza (per alcuni ovviamente, e non per tutti) quale è rappresentato dal campionato del mondo di calcio...apparecchi regalati in caso di vittoria, 15% di sconto e paghi fra sei mesi, apparecchi gratuiti in bundle e chi più ne ha più ne metta. Il fatto di poter avere merce a condizioni più favorevoli è senz'altro una buona cosa, ma mi suona un pò come i saldi di fine stagione...che compriamo oggi a prezzi (a loro dire) ribassati e non sappiamo se alla prossima stagione decideremo di buttare.
    Questo comunque sono considerazioni che esulano dal discorso tecnico degli aparecchi presi in considerazione, ossia il pv600 ed il pv60. Ebbene, come altri hanno riportato nel forum la differenza fra i due modelli (il primo "top" ed il secondo "entry level") sta unicamente nell'apparato audio, nel lettore di card e nell'estetica. Tutto qua, e nessuno lo vuole mettere in discussione. Bisogna quindi elogiare la Panasonic per la politica di marketing attuata che da la possibilità di scegliere un apparecchio comunque perfetto (pv60) oppure un apparecchio perfetto un pochino più bello ad un prezzo maggiorato. Questione di scelte personali. Io ho scelto quello un pochino più bello che sicuramente avrà le prestazioni del pv60, che ho avuto modo di vedere e constatare. Per cui, nessuna polemica, ognuno si goda il proprio televisore, che in fondo è la cosa che conta di più...

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    ok, chiedo venia...
    Paura ehh ...!!!

Ok va ................. sei perdonato .......... per questa volta passi ......
    E quando ti arriverà il plasmon .............. Goditelo e sfruttalo più che puoi .......... tanto ce ne sarà sempre uno migliore ........
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Bisogna quindi elogiare la Panasonic per la politica di marketing attuata che da la possibilità di scegliere un apparecchio comunque perfetto (pv60) oppure un apparecchio perfetto un pochino più bello ad un prezzo maggiorato.
    ...ed è proprio questo che ho apprezzato di Panasonic...

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .......... tanto ce ne sarà sempre uno migliore ........
    .....parole sante e, se posso aggiungere, chi si accontenta...gode

i due hanno lo stesso pannello e la stessa risoluzione. E ti sfidiamo a dimostrare, carte alla mano, il contrario.
    Si su questo sono concorde, ma anch'io avevo sentito dire qualche mese fà che il Panasonic serie 600 avrebbe montato un elettronica di controllo più sofisticata... ovvero ciò che oggi giorno in TV fa la differenza. Tuttavia, al momento non l'ho mai visto in funzione e non ho ancora trovato nessun articolo dettagliato circa elettronica di controllo e relativo software.
    Ciao

Cmq ragazzi è ARRIVATO!!!!!!!!!
    Sono sicuro che tutti voi (PV60,LG,PIO,PHIL,HITa........) possiate capire cosa sto provando mentre lo sballo delicatamente dalla sua scatoluccia
    Siamo veramente un bel forum legato dalla passione per l'elettronica elevata ad arte della comunicazione, è questa credo sia veramente la cosa più importante.
    Per il fine settimana invio i primi commenti e richieste di help per i settaggi.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    ...ma anch'io avevo sentito dire qualche mese fà che il Panasonic serie 600 avrebbe montato un elettronica di controllo più sofisticata... ovvero ciò che oggi giorno in TV fa la differenza
    oddio, ma allora c'è qualcuno che mi spalleggia...

E' ARRIVATO ANCHE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BELLO ESTETICAMENTE ED ECCELLANTE IN HD!!!!!
    Ottima anche la tv normale e sky sd.

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Cmq ragazzi è ARRIVATO!!!!!!!!!
    Complimenti!!

Citazione Originariamente scritto da MacGyver
    E' ARRIVATO ANCHE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BELLO ESTETICAMENTE ED ECCELLANTE IN HD!!!!!
    E complimenti pure a te
    Ma tu dove lo hai ordinato?

Per tutti e due: Foto! Foto! Foto!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

...Bisogna quindi elogiare la Panasonic per la politica di marketing attuata che da la possibilità di scegliere un apparecchio comunque perfetto (pv60) oppure un apparecchio perfetto un pochino più bello ad un prezzo maggiorato....
    Perfetto è un pò forte, ha i suoi bei difettucci... Diciamo più che buono tendente all'ottimo..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Allora? Impressioni? Dove siete spariti?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

sono troppo impegnati a gustarsi il gioiellino...bastardi!!!
    dai forza, rendeteci partecipi, noi poveri telespettatori vecchio modello, in attesa di qualcosa di nuovo che, non sappiamo quando, ma...giuro perdio che arriverà

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •