Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 241

Discussione: Panasonic 42PV600

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Siccome non mi faccio mai gli affari miei.... a me risulta che largo così sia il 50"...
    Confermo. Il 42 è largo 107.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Secondo me la base della scatola di imballo è altrochè che 126 centimetri, tendendo conto che il tv nudo è già 126,6...
    Mi spieghi questo tuo intervento?

Io ho chiesto le dimensioni della scatola, per poter essere sicuro che mi entri in macchina...
    La scatola, essendo un parallelepipedo, ha 3 dimensioni, e dato che qui MacGyver dice:
    Citazione Originariamente scritto da MacGyver
    la scatola di imballaggio del tv è di 126X38 cm.quella per la base è più piccola.
    penso ne manchi 1 di dimensioni, e dato che, secondo 2 calcoli al volo, MacGyver stia parlando di base (126 cm) e profondità (38 cm), a me interessava sapere l'altra dimensione!! (altezza?)

Grazie a chi, tra MacGyver e simoalex, voglia rispondere a questo quesito...
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

la scatola da me ricevuta aveva altezza di circa 25 cm e non era completamente chiusa:sopra era aperta e infatti tutto il resto del tv era solo coperto dal celofan.Ho specificato solo lunghezza e larghezza in quanto sono le dimensioni della scatola leggermente maggiori di quelle del tv.Per l'altezza considera quella del tv più un paio di centimetri

Citazione Originariamente scritto da MacGyver
    la scatola da me ricevuta aveva altezza di circa 25 cm e non era completamente chiusa...
    Grazie per l'info

Diciamo che forse un paio di cm in più rispetto all'altezza del televisore sono pochi, dato che la misura in larghezza è quasi 20 cm in più rispetto sempre al plasma...
    aspetto simoalex

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Grazie per l'info

Diciamo che forse un paio di cm in più rispetto all'altezza del televisore sono pochi, dato che la misura in larghezza è quasi 20 cm in più rispetto sempre al plasma...
    aspetto simoalex

Ciao!
    Sorry, ma non posso aiutarti, come mi è arrivato il plasma ho distrutto l'imballo i 4" per gustarmi il gioiello. Cmq credo che 25 Cm di profondità siano attendibili.

Senti MacGyver tu riesci a andare direttamente su HDMI quando accendi il dvd, perchè io non riesco a settare questa funzione.

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Sorry, ma non posso aiutarti, come mi è arrivato il plasma ho distrutto l'imballo i 4" per gustarmi il gioiello. Cmq credo che 25 Cm di profondità siano attendibili.
    Gentile SIMOALEX i vs. post fanno schizzare i miei livelli di adrenalina a 1000 *** anch'io tra un pò sarò, spero altrettanto felice dell'acquisto!!!.
    Ho confermato ieri l'ordine del "FATIDICO" PV600 al mio negozio di fiducia (EXPERT). Mi ha dato orientativamente l'ARRIVO nella prima decade di luglio; spero si avveri la previsione!!!. Ti chiedo gentilmente la profondità del pannello in cm. (solo pannello) senza base da tavolo.
    Certo di un tuo riscontro attendo responso.
    Grazie per la disponibilità e... POSTATE POSTATE POSTATE le vs. impressioni!!!

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pink
    Ti chiedo gentilmente la profondità del pannello in cm. (solo pannello) senza base da tavolo.
    Certo di un tuo riscontro attendo responso.
    Grazie per la disponibilità e... POSTATE POSTATE POSTATE le vs. impressioni!!!
    LA profondita del pannello è di 14 cm. Le prime impressioni le trovi a pag. 4 di questo forum, cmq ieri sera ho visto King Kong:
    Per me siamo al top.

... POSTATE POSTATE POSTATE le vs. impressioni!!!
    Magari con qualche FOTO!!!

Ciao!
    paolo

X SIMOALEX

Grazie per la tua esudiente risposta.
    Hai x caso verificato l'esistenza dela funzione PAP (visualizzazione contemporanea dei due canali, uno a fianco dell'altro)?
    Attendo conferma grazie.
    Saluti

Grazie per la tua esudiente risposta.
    Hai x caso verificato l'esistenza dela funzione PAP (visualizzazione contemporanea dei due canali, uno a fianco dell'altro)?
    Saluti
    Il PAP funziona ottimamente, ma visualizza in contemporanea solo input differenti (e.g. antenna analogica e scart1).
    Mentre è praticamente inutilizzabile la funzione registra su SD in quanto la qualità del risultato è inaccettabile.

E intanto qui è disponibile
    Ultima modifica di P.L.; 02-07-2006 alle 18:12
    paolo

nuovo arrivo

Finalmente venerdi ho portato a casa il "piccolo"

dimensioni scatola 126x81x40

Ed infine il telecomando (in alluminio)

Non ho ancora avuto il tempo di settarlo a dovere, ma vi terrò informati!

Ciao
    paolo

Carissimo Paolo
    Non posso che farti i miei FORTISSIMI AUGURONI x l'arrivo del "PARGOL DIVIN". Io sono purtroppo in fase gestatoria, ergo vivo ancora ansimando che me lo consegnino entro la prima decade di luglio (cosi mi ha detto il negoziante). Ti chiedo gentilmente, dopo quanto tempo dalla data dell'ordine ti è arrivato il DIVINO?
    E... in quale regione sei?
    Perdonami l'indiscrezione ma questo mi aiuterà a capire come mai l'attesa si sta facendo così lunga: ordine effettuato il 14/06/06
    Grazie x la tua disponibilità e... mi raccomando postam tutto quello puoi sul DIVINO.

Saluti
    Riccardo

Carissimo Paolo
    Non posso che farti i miei FORTISSIMI AUGURONI x l'arrivo del "PARGOL DIVIN". CUT... Ti chiedo gentilmente, dopo quanto tempo dalla data dell'ordine ti è arrivato il DIVINO?
    E... in quale regione sei?
    Saluti
    Riccardo
    Ordinato al MediaWorld di Cosenza la prima settimana di giugno ed arrivato venerdi 30 giugno.

Per ora, per quel poco che ho visto, devo dire che il Pargolo è fantastico, ma ci devo lavorare ancora un bel pò

Se hai altre curiosità da soddisfare non ti resta che chiedere, e se sarò in grado di rispondere, naturalmente lo farò

Ciao!
    paolo

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •