Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 227

Scusa... ma cosa intendi per... backlight???????????????

intendo la retroilluminazione che per esempio si può regolare nei sony!so poi che il dnie non si può eliminare,ma gli altri dispositivi tipo riduzione rumore ecc.?aspetto lumi...

Anche a me attira molto questo Tv, soprattutto perchè rispetto ai 1300 euro del philips 9531 (che ha però l'usb) sono un bel risparmio... la differenza è notevole tra i due? che mi consigliate? sono un pò scettico sui prodotti Samsung, la garanzia Philips poi è fenomenale... help me!!

Citazione Originariamente scritto da oxbac
    intendo la retroilluminazione che per esempio si può regolare nei sony!so poi che il dnie non si può eliminare,ma gli altri dispositivi tipo riduzione rumore ecc.?aspetto lumi...
    La retroilluminazione la puoi regolare, io (mi sembra) la tengo su bassa. Praticamente regoli l'intensità luminosa dalla "lampada"

X il Dnie hai ragione non si puo eliminare, ma per me non è un problema!!

grazie yuri,adesso mi tocca decidere tra questo r76(o r71 con la "V" violetta,che è lo stesso),il sony s2030 oppure metterci qualcosa in più e andare sull'n71...tu che consigli,vale quest'ultimo i soldi in più rispetto all'r76?

Che dire......
    Io il mio R76 l'ho pagato 1.499€ a Giugno, adesso mi sembra che costi 1.299€ (se non sbaglio). L'N71 non so quanto costa. Ma ho visto che nell'altro tread ne parlano bene, quindi non ti resta che andare a vederli di persona (anche perchè esteticamente son diversi) e decidere.

Se tornassi indietro lo riprenderei. Sia per come funziona sia per l'estetica (bellissima).
    L'N71 è altrettanto bello, e se vuoi un prodotto nuovissimo, prendi ques'ultimo.

L'N71 ha lo stesso pannello dell'R76?Se il pannello è lo stesso e l'N71 ti da qualcosa in piu' tipo digitale terrestre ecc...ma allo stesso tempo costa di piu' io prenderei l'R76 di cui sono possessore e non posso che esserne soddisfatto.Il design dell'R76 poi secondo me è piu' bello dell'N71 ma questa è una questione di gusti personali.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    L'N71 ha lo stesso pannello dell'R76?Se il pannello è lo stesso e l'N71 ti da qualcosa in piu' tipo digitale terrestre ecc...ma allo stesso tempo costa di piu' io prenderei l'R76 di cui sono possessore e non posso che esserne soddisfatto.Il design dell'R76 poi secondo me è piu' bello dell'N71 ma questa è una questione di gusti personali.....
    QUOTISSIMO!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    L'N71 ha lo stesso pannello dell'R76?Se il pannello è lo stesso e l'N71 ti da qualcosa in piu' tipo digitale terrestre ecc...
    Il pannello è lo stesso, l'elettronica è la stessa. Quello che cambia è che l'N71 ha lampade nettamente migliori.

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    La retroilluminazione la puoi regolare, io (mi sembra) la tengo su bassa. Praticamente regoli l'intensità luminosa dalla "lampada"
    Questa regolazione intendi quella chiamata Risparmio Energia?Io la tengo su OFF in quanto se cambio si abbassa la luminosità e non mi piace.....E' sconsigliabile lasciarla su OFF?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Salve a tutti, ho preso proprio oggi questo lcd e per mia sfortuna ho visto che ci sono 3 pixel bruciati...
    Visto che era l' ultimo e il negoziante non può sostituirmelo, come mi devo comportare per la garanzia 0 pixel?
    Grazie mille.

fugate ancora qualche mio dubbio perfavore!avete riscontrato problemi con il tempo di risposta del pannello,specie nei videogame?e lo scaling interno del tv-e quindi tutta la sua elettronica-come lo considerate?

Scart S-Video

Salve a tutti,
    qualcuno sa se su questo LCD ha la presa scart che supporta il segnale s-Video?
    O bisogna obbligatoriamente usare il normale ingresso a 4 pin?
    Grazie!

Devi usare i 4 pin

ragazzi,ho aperto sopra un altro topic nel quale parlo del philips pf5531,secondo voi mi conviene metterci 200 euri in più e prendere questo samsung r76???

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •