Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 227

che tipo di impianto devo avere per vedere bene la tv analogica?

Citazione Originariamente scritto da toroloco
    che tipo di impianto devo avere per vedere bene la tv analogica?
    Ok forse mi sono espresso male... più che un buon impianto il mio è nuovo, che poi sia "fatto bene" o no non lo so, solo che io i canali analogigi principali (rai mediaset) li vedo veramente con poca differenza rispetto al digitale terrestre.

Finalmente è ritornata viva questa discussione.
    Volevo chiedere ai nuovi possessori di questa meravigliosa TV,la versione del loro firmware,per vedere se hanno fatto dei cambiamenti.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Perchè è possibile aggiornare il firmware?Dove si vede che versione ho?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Devi entrare nel service menù:
    Per accedere al menu di servizio, metti il TV in standby (cioè spengilo), quindi premi in sequenza Info, Menu, Mute e Power (cioè accendilo). Apparirà il menu di servizio,e dovresti vedere il Firmware.
    Torna in standby per salvare i settagli (cioè spegni).

P.s. fate attenzione perchè il service menu è una cosa delicata.

Una volta entrati nel service menù perderete tutte le impostazioni personalizzate del tv.

Citazione Originariamente scritto da davidoff70
    Ok forse mi sono espresso male... più che un buon impianto il mio è nuovo, che poi sia "fatto bene" o no non lo so, solo che io i canali analogigi principali (rai mediaset) li vedo veramente con poca differenza rispetto al digitale terrestre.
    beh anche il mio impianto è recentissimo, non ho comunque il ddt per fare un confronto

ciao, ho da poco anch'io questo lcd..avede qualche decoder per il digitale terrestre da consigliarmi? anche senza supporto per le schede prepagate, lo userei soprattutto per migliorare la qualità video..
    grazie

sarò scemo io...ma non sono ancora riuscito a capire se ESISTE o NON ESISTE un Lcd samsung 32' che si possa connettere al PC con DVI====> HDMI....

mi date qualche chiarimento per favore?

consigli su Samsung LE32R76B

Salve,
    dopo molte riflessioni ho messo gli occhi sul Samsung LE32R76B, in 2 negozi della mia città viene proposto al prezzo di 1.199 euro, mentre in un altro vogliono ben 200 euro in più!

1.200 euro per questo TV sono una cifra allineata al mercato o posso trovare di meglio? Su Internet potrei risparmiare altri 100 euro ma in caso di problemi con la garanzia preferisco rivolgermi a un negozio sulla terra ferma (anche se poi possono infarfucchiarmi lo stesso).

Cosa mi consigliate?

Exclamation Thread unito: "consigli su Samsung LE32R76B"

@ digit.ale

Da parte mia posso consigliarti, prima di inserire nuove discussioni, di fare un ricerca, cosi' avresti trovato questa discussione...

Per altre informazioni, dai una rinfrescata al regolamento del forum.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da digit.ale
    Salve,

...
    Cosa mi consigliate?

...la linea N o M

Chiedo venia per il messaggio fuori posto
    Utilizzo poco il forum.

Più che una serie divera volevo sapere se il prezzo che mi hanno proposto è giusto o se mi stanno spennando

Salve ragazzi,scusatemi una domanda,vorrei controllare il televisore con il telecomando dell'Home Theatre,qualcuno di voi mi sa dire il codice da usare per favore?Non riesco a trovarlo da nessuna parte,oppure dove poter trovare una lista aggiornata con tutti i codici....
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ciao a tutti,sono stato due settimane lontano dal forum per gustarmi il mio nuovo acquisto che consiglio vivamente a tutti gli indecisi e gli scettici nei confronti di samsung...Ora però vorrei chiedere a chi ha collegato la xbox360 in vga quali sono i settaggi ottimali ,per evitare soprattutto quella "piattezza" di cui si parla per i settaggi di defaul...mi sareste di grande aiuto...grazie!

Mi interesserebbe anche a me..... in prospetive future

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •