|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony KDL-32EX302
-
11-04-2010, 23:09 #1
Junior Member
Sony KDL-32EX302
Salve a tutti voi del forum,
Doemnica sera ho visto che alla Metro hanno in offerta (289euro+iva) il televisore in oggetto e vorrei acquistarlo per metterlo in cucina, dove l'utilizzo principale sarebbe come sostituto ad un classico crt, quindi solo tv normale e qualche dvd...
E' un HD ready e non un full HD, ma non riesco a capire se ha il decoder in HD o meno, perchè comunque sarei interessato a vedere i canali Rai e mediaset in HD...
Vi posto il link del prodotto sul sito sony, se mi date un aiutino per capire come viene indicato il decoder HD ve ne sarei molto, in particolare parla di sintonizzatore tv in alta definizione ma non viene indicato come decoder HD..
http://www.sony.it/product/t32-ex-se...TechnicalSpecs
Grazi mille a tutti voi..
Antonio
-
12-04-2010, 21:27 #2
Junior Member
Ragazzi nessuno che mi da un aiuto???
Domani mettono di nuovo l'offerta e sono indeciso se prenderla o meno...
Non ho mica chiesto qualcosa di così complicato...
-
13-04-2010, 09:34 #3
Junior Member
C'è scritto 2 volte: la prima nella seconda linguetta (caretteristiche) se espandi trovi scritto sintonizzatore integrato MPEG-4 AVCHD e lo stesso nelle specifiche tecniche alla voce sintonizzatore ad alta definizione.
L'unico dubbio è sull'effettiva compatibilità con la smarcam CI+ visto che sul sito dgtvi non è compreso nei Tv certificati con il bollino silver.
-
13-04-2010, 10:30 #4
Junior Member
Ok, grazie mille, sono un pò profano in materia ed infatti si è visto...pensavo di trovare una voce del tipo Decoder HD, perchè dubitoso del fatto che la dicitura "sintonizzatore ad alta definizione" fosse una dicitura pubblicitaria
Per la compatibilità con smartcam penso che sia dovuto al fatto che può essere un televisore uscito da poco o sbaglio..??
Grazie mille ancora e scusami per l'imbranatezza