Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony KDL-32EX302

Sony KDL-32EX302

Salve a tutti voi del forum,
    Doemnica sera ho visto che alla Metro hanno in offerta (289euro+iva) il televisore in oggetto e vorrei acquistarlo per metterlo in cucina, dove l'utilizzo principale sarebbe come sostituto ad un classico crt, quindi solo tv normale e qualche dvd...
    E' un HD ready e non un full HD, ma non riesco a capire se ha il decoder in HD o meno, perchè comunque sarei interessato a vedere i canali Rai e mediaset in HD...
    Vi posto il link del prodotto sul sito sony, se mi date un aiutino per capire come viene indicato il decoder HD ve ne sarei molto, in particolare parla di sintonizzatore tv in alta definizione ma non viene indicato come decoder HD..

http://www.sony.it/product/t32-ex-se...TechnicalSpecs

Grazi mille a tutti voi..

Antonio

Ragazzi nessuno che mi da un aiuto???
    Domani mettono di nuovo l'offerta e sono indeciso se prenderla o meno...
    Non ho mica chiesto qualcosa di così complicato...

C'è scritto 2 volte: la prima nella seconda linguetta (caretteristiche) se espandi trovi scritto sintonizzatore integrato MPEG-4 AVCHD e lo stesso nelle specifiche tecniche alla voce sintonizzatore ad alta definizione.
    L'unico dubbio è sull'effettiva compatibilità con la smarcam CI+ visto che sul sito dgtvi non è compreso nei Tv certificati con il bollino silver.

Ok, grazie mille, sono un pò profano in materia ed infatti si è visto...pensavo di trovare una voce del tipo Decoder HD, perchè dubitoso del fatto che la dicitura "sintonizzatore ad alta definizione" fosse una dicitura pubblicitaria
    Per la compatibilità con smartcam penso che sia dovuto al fatto che può essere un televisore uscito da poco o sbaglio..??

Grazie mille ancora e scusami per l'imbranatezza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •