Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 227

Samsung LE32R76B

Vorrei sapere dai possessori se per il tv Samsung LE32R76B l'ingresso in Rgb è previsto per una o tutte le 2 prese scart ( dovrei collegarci la ps2 e il vecchio xbox ).
    Grazie

Interessa anche a me sapere se entrambi gli ingressi scart accettano il segnale RGB.

Vorrei sapere anche se è possibile "tagliare" l'immagine con rapporto 4:3 proveniente da una trasmissione analogica in modo da riepire lo schermo in 16:9 ma senza deformarne l'immagine.

X Oratella e digit.ale

C'è ne solo una che riceve il segnale RGB ed è la prima partendo dal basso, così mi è stata venduta la cosa....

Ciao.

Avrei bisogno dei valori di default della sezione "Option Table" del service menu del Sammy 32r76b, ed in particolare le voci "Gamma" e "Panel Option".

Se qualcuno che possiede tal TV potesse fare un giretto in quei meandri ...

@digitalyx
    Motivo? che hai combinato???

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    @digitalyx
    Motivo? che hai combinato???
    Niente,

sono semplicemente curioso di sapere se "AMLCD", l'opzione che ho su entrambi i campi, è corretta.

IL dubbio nasce dal fatto che non mi trovo molto bene con il gamma dello schermo a basse luminosità, ma và detto che sono abituato al plasma.

Possiedi lo stesso TV ?

yes, ho il 32R76B

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    yes, ho il 32R76B
    Potresti allora fare un giro nel service menu e verificare i due parametri in questione ?

Citazione Originariamente scritto da digitalyx
    Potresti allora fare un giro nel service menu e verificare i due parametri in questione ?
    Nessun cuore impavido che abbia il coraggio di entrare nel service menu ?

Scusate ragazzi qualcuno mi sa consigliare il miglior settaggio di questo tv con la 360 collegata in vga .... grazie

Ciao a tutti...

E' un paio di giorni che ho la tele in oggetto...l'ho collegata a sky ma la qualità lascia molto a desiderare...

In alcune immagini noto uno sgranameto incredibile...all'inizio non mi sembrava di avere questi problemi...

Dal test del decoder il segnale è buono....

Qualcuno sa aiutarmi a capire se c'è qualche problema o se devo tenermi la tele in questo modo???

Da quello che ho capito, dopo mesi di lettura su questo forum, la valutazione di una tv lcd (indipendentemente dalle marche) è molto più soggettiva che in altri apparecchi.

Come avrai letto, c'è chi è soddisfattismo e chi non lo è , della stessa tv, c'è chi vede enormi difetti e chi non li nota.

Io, ad esempio, ho il panasonic ritenuto un ottimo tv ma in alcune situazioni non mi soddisfa per niente... vedo scie che altri utenti non vedono, sgranature eccessive come nel tuo caso, ecc... io per essere sicuro che non siano difetti del mio esemplare l'ho mandato in assistenza sperando che sia difettoso, se non lo fosse, vuol dire che il mio occhio non è adatto alle tv lcd di questa generazione.

Ps.
    In attesa della riparazione, sto guardando un sony 14 pollici che ha 20 anni e , dimensioni a parte, si vede meglio .

Mah...

OK, voglio stuzzicarvi

Se date uno sguardo all'etichetta dietro il televisore, a fianco alla dicitura "Model : LE32R76B", sulla destra, una lettera che indentifica il produttore del pannello :

"A" : AUO
    "C" : CMO
    "S" o nulla : SAMSUNG

La cosa curiosa è che nel caso del R76B in mio possesso il pannello è un S-MVA della CMO, modello V320B1-L01, e non un S-PVA come publicizzato sul sito Samsung.

L' 32r72 monterebbe invece un S-PVA Samsung modello LTA320WT.

Sulla carta l'LTA320WT è superiore per contrasto e angolo di vista al V320B1, quindi sorge spontanea la domanda : mi/ci hanno fregato ?

Citazione Originariamente scritto da digitalyx
    Sulla carta l'LTA320WT è superiore per contrasto e angolo di vista al V320B1, quindi sorge spontanea la domanda : mi/ci hanno fregato ?

azz semini panico

vediamo gli altri che dicono

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    azz semini panico

vediamo gli altri che dicono

Tutti di corsa a girare i TV per leggere l'etichetta

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi