Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 241

Preciso una cosa di quello che hai detto:
    le porte HDMI sono 2 solo nella serie M7

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    per il modello LE32 aspettate il mio prox post, sapete com'è ogni tanto devo anche lavorare
    Aspetto con ansia, visto che è il modello che mi interessa!!!!

Citazione Originariamente scritto da alexdal
    A questo punto conviene spulciarsi i vari siti Samsung e scoprire le varie
    combinazioni.
    esempio il 37R72 è Pva, ma il 40R72 ed il 32R72 è Spva che non si capisce che differenza c'è tra questo ed il 40R76 venduto in italia e nel nord europa.
    Sono d'accordissimo con te. Il problema è proprio questo. Perchè dovrei spendere di più per il 32R76B quando in apparenza NON ci sono differenze con il 32R72B? Qualcosa deve pur cambiare... Non credo che Samsung possa mettere in commercio due TV uguali a due prezzi differenti...

Citazione Originariamente scritto da alexdal
    A parità di schermo per la samsung era meglio non fare troppe differenze

c'è solo una confuzione enorme con il rischio per i più sprovveduti
    di acquistare non il migliore ad un prezzo più alto.
    Quoto. Sta cosa è veramente assurda...
    Nessuno riesce a chiarire un po' le idee, soprattutto sui nuovi 32"?

Grazie!

Nel PDF che ha postato il buon PISTACCHIO, il modello LE32R72B non risulta.
    I modelli 32" che ci sono secondo SAMSUNG sono i seguenti:

LE32M71B (deve ancora uscire)
    LE32R73BD
    LE32R71W
    LE32R76B
    LE32T71B
    LE32T51B (VECCHIO)

Nella lista ci sono questi........ certo manca il modello:

LE32M61B
    ed il "vecchio" LE32R51B

Loro avranno inserito solo quelli in uscita.....

Wink

Nel frattempo il sito è offline, prob. x aggiornamenti speriamo bene che il LE32M61B esca presto

Forse volevi dire LE32M71B

Citazione Originariamente scritto da Ganon
    Perchè dovrei spendere di più per il 32R76B quando in apparenza NON ci sono differenze con il 32R72B? Qualcosa deve pur cambiare... Non credo che Samsung possa mettere in commercio due TV uguali a due prezzi differenti...

Grazie!
    Da quello che ho capito io sui 32 pollici, R72 non è previsto tra i televisori da diffondere in commercio in italia come indicato nel pdf il cui link è stato postato in questo thread, probabilmente hanno sbagliato sul sito samsung italia.

Mentre viene previsto R73 con ricevitore digitale.
    Su fo....it infatti l R72 viene venduto con garanzia samsung europa mentre R73D ed R76 con garanzia samsung italia.

La differenza di prezzo tra R72 ed R76 è praticamente nulla, la differenza tecnica sembra essere solo nel peso e nelle dimensioni. R76 è più piccolo e leggero.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Da quello che ho capito io sui 32 pollici, R72 non è previsto tra i televisori da diffondere in commercio in italia come indicato nel pdf il cui link è stato postato in questo thread, probabilmente hanno sbagliato sul sito samsung italia.
    La cosa avrebbe potuto aiutarci a chiarire le cose, ma purtroppo non è così... Sono appena stato da Trony, dove il 32R72B era lì in bella vista con tanto di garanzia Pixel 0 di Samsung Italia... Ho provato a chiedere al commesso se sapeva qualcosa circa le differenze con il 32R76B, ma mi ha detto che lui di quest'ultimo non ne sapeva niente dato che loro non lo hanno nemmeno in ordinazione...

Citazione Originariamente scritto da Superza
    La differenza di prezzo tra R72 ed R76 è praticamente nulla
    Su questo ti devo dare ragione. Il prezzo del 72 e del 76 che ho visto nei due punti vendita era sempre di 1499 Euro...

Mah... Il mistero si infittisce...

...da Trony, dove il 32R72B era lì in bella vista con tanto di garanzia Pixel 0 di Samsung Italia...
    ..prezzo?

Citazione Originariamente scritto da thermor
    ..prezzo?
    L'ho scritto nel post precedente, in ogni caso no problem. 1499 (anzi, più precisamente 1494), con un'ottima possibilità di finanziamento a tasso zero (nel caso interessasse). Il prezzo è lo stesso del 32R76B visto da MW, fatto che finisce sempre di più per avvalorare la tesi che i due modelli siano sostanzialmente identici. Chi ci capisce è bravo...

L'ho scritto nel post precedente, in ogni caso no problem. 1499 (anzi, più precisamente 1494), con un'ottima possibilità di finanziamento a tasso zero (nel caso interessasse). Il prezzo è lo stesso del 32R76B visto da MW, fatto che finisce sempre di più per avvalorare la tesi che i due modelli siano sostanzialmente identici. Chi ci capisce è bravo...
    Però sul sito samsung italia il32r76b lo danno con pannello s-pva mentre il 32r72b no. Mah...

Citazione Originariamente scritto da max71
    Però sul sito samsung italia il32r76b lo danno con pannello s-pva mentre il 32r72b no. Mah...
    ma come..!
    ma che sito samsung italia guardi scusa..?

sul sito samsung.com/it il modello LE32R72B è descritto con pannello S-PVA

o lo vedo scritto solo io....!

Citazione Originariamente scritto da thermor
    ma come..!
    ma che sito samsung italia guardi scusa..?

sul sito samsung.com/it il modello LE32R72B è descritto con pannello S-PVA

o lo vedo scritto solo io....!
    Sorry ho preso il 37r72 però mi pare strano che il 37 non sia s-pva e il 32 si mah il mistero continua.....

scusate il ritardo, il lavoro mi ha prosciugato!

per quanto riguarda il modello da me provato Le32r74Bd è uguale al modello le32r72 anch'esso in vendita in Italia con l'unica differenza che il 74 ha al suo interno il decoder digitale terrestre!

fonte HD:
    Ottime immagini, nitide fluidissime senza alcun segno di scalettamento, colori fedelissimi ma un pochino poco brillanti a mio giudizio. Una partita di calcio per la prima volta l'ho vista senza alcun tipo di artefatto e effetto scia, mancava poco al poter leggere le diciture scritte sulle t-shirt del pubblico.

fonte ddt:
    abbaimo provato a vedere un film abbastanza movimentato a devo dire che il processore fa il suo sporco lavoro, nessun rallentamento o scalettatura, perfetto sembrava di vedere una fonte in Hd

fonte analogica:
    sono rimasto piacevolmente sorpreso anche qui il tv si è dimostrato eccellente, il faccio di Daniele Borsari (al momento era in Tv) si vedeva egregiamente molto meglio rispetto al 37 pollici provato il medesimo giorno!

xbox360:
    Sarò breve ma chiaro: Sto ancora sbavando!
    La perfezione!

Conclusioni:
    Rispetto al 37 è davvero un altro pianeta, colori molto più realistici, immagine più dettagliata, tridimensionale e profonda. L'effetto scia è solo un vago ricordo per questo modello, unica pecca? I colori forse un pochino poco brillanti, con i valori posti al max si raggiunge all'incirca ( a livello di luminosità e brillantezza) circa il 75% in meno rispetto ai valori al max del modello 37.
    Rispetto al modello 32m61 si nota qualche miglioramento in termini di dettaglio dell'immagine, fedeltà cromatica e fluidità insomma vale decisamente l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    xbox360:
    Sarò breve ma chiaro: Sto ancora sbavando!
    La perfezione!
    come era collegata in component o in vga?

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •