Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Panasonic th50pv600

Panasonic th50pv600

Salve raga, sono nuovo del forum!!!

Volevo un consiglio su questo televisore

Panasonic TH50PV600 link ufficiale http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3507|603|602|601|4|1

Volevo sapere se me lo consigliate, vi dico che lo userei per vedere i mondiali su sky e per la tv normale, e raramente per i videogame!!
    Tra le cose più interessanti ho visto che sarà capace anche di ricevere eventuali segnali a 1080p poi riadattati al nativo 1366x768p!!

Considerando che costa sui 4.000 euro me lo consigliate oppure mi consigliate un altro???

Grazie a chi mi risponderà!!

beh è sicuramente un bel plasma ma il consiglio migliore che ti posso dare è di gurdare 2 o 3 modelli uno accanto all'altro per giudicare con i tuoi occhi perchè i giudizi sono molto soggettivi. Di sicuro posso dirti che il pv600 monta lo stesso pannello del pv60 che lo trovi già da tempo in molti negozi e per quanto mi riguarda le immagini hanno un ottima qualità e il prezzo è davvero vantaggioso.

io l'ho visto accanto al samsung 50" e lg 50" e Hantarex 50"!! e devo dire che li batte tutti di molto!! Considera che ha anche due ingressi hdmi!!!

Io 50" conosco questi ce ne sono altri???

Raga aspetto più commenti, perchè vorrei comprarlo a breve!!

Fatemi sapere!!!

IO LO RITIRO DOMENICA, ma nn mi ha entusiasmato con i collegamenti del caxxo di mw, in compenso il 50pv500 con segnale hd e' strabiliante...speriamo che anche questo come normale evoluzione del predecessore nn deluda...unica alternativa a mio avviso e' pioneer 506xde che costa di piu', ma nn sono tanto i 1000 euro di diff, quanto che e' di quasi un anno piu' vecchio e come si sa la tecnologia nn si ferma mai e un anno nn e' un gap di poco conto...speriamo

ps per sasaa dove lo hai visto in funzione?e a che prezzo? ciao

io l'ho visto da fnac a 4200 euro!!! Tu quanto l'hai pagato?

Io l'ho visto ieri da eur....x ed anche se non si vede affatto male (connesso component con dvd) 4400 euro secondo me non li vale

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    io l'ho visto da fnac a 4200 euro!!! Tu quanto l'hai pagato?
    4200 DA MW (SCONTATO) E CON LA FORMULA CHE SE L'ITALIA VINCE I MONDIALI ME LO RIPAGANO
    SARO' UN GRANDE TIFOSO

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Io l'ho visto ieri da eur....x ed anche se non si vede affatto male (connesso component con dvd) 4400 euro secondo me non li vale
    MI HA ASSICURATO UN TIZIO CHE CON LE SORGENTI IN HD PER ORA NN HA EGUALI... vi faro sapere

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    MI HA ASSICURATO UN TIZIO CHE CON LE SORGENTI IN HD PER ORA NN HA EGUALI... vi faro sapere
    Mi ha detto mio cugino che una volta è morto....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Mi ha detto mio cugino che una volta è morto....
    UN TIZIO INTESO COME PERSONA COMPETENTE ...INUTILE DIRE ALTRO.TUO CUGINO O CUGGINO?

4200 DA MW (SCONTATO) E CON LA FORMULA CHE SE L'ITALIA VINCE I MONDIALI ME LO RIPAGANO
    SARO' UN GRANDE TIFOSO
    ...ummh controlla bene come funziona: mi ha detto un tizio,c eh non è mio cuggino, che non ti ripagano il tv, ma ti danno buoni spesa MW pari al valore del tv acquistato. Credo che lo slogan MW sia quanto meno un po' ingannevole!

Citazione Originariamente scritto da gabba
    ...ummh controlla bene come funziona: mi ha detto un tizio,c eh non è mio cuggino, che non ti ripagano il tv, ma ti danno buoni spesa MW pari al valore del tv acquistato. Credo che lo slogan MW sia quanto meno un po' ingannevole!

SI E' VERO ,MA NE COMPRO UN ALTRO E LO RIVENDO A MIO FRATELLO A 1000 IURO IN MENO

SI E' VERO ,MA NE COMPRO UN ALTRO E LO RIVENDO A MIO FRATELLO A 1000 IURO IN MENO
    Complimenti per l'acquisto!

Da MW, hai potuto smanettare col menù, per vedere se ci sono differenze nell'elettronica , rispetto al pv60?

Ciao e grazie!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Complimenti per l'acquisto!

Da MW, hai potuto smanettare col menù, per vedere se ci sono differenze nell'elettronica , rispetto al pv60?

Ciao e grazie!

NON HO SMANETTATO,HO COMPRATO SULLA FIDUCIA, COMUNQUE IL PANNELLO E' DIVERSO HA COMINCIARE DALLA RISOLUZIONE (1366X768) E DALL'ELETTRONICA RISPETTO AL 42 PV60/600.
    TANTO 2 O 3 ANNI E GIA' NN L'AVRO' PIU'.

perchè lo cambi tra 2 - 3 anni?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •