Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

Citazione Originariamente scritto da alberto67

Comunque, siccome non so se il link si può postare o meno, vi dico il nome della catena, che vende anche on line (il prezzo è riferito a questa modalità di acquisto): €nics
    Ehm, credevo fosse abbastanza chiaro, in ogni caso Euronics, però sul sito on line.

Il TV non l'ho comprato perchè fra 5 giorni parto per il mare e se ne riparla quando torno, magari nel frattempo scendono i prezzi

si in effetti è un'ottima offerta, però se uno vuole la garanzia fino a 4 anni deve spendere altri 30 euro e con il trasporto arriviamo a 1011 euro, più o meno come da TRONY, comunque i prezzi stanno scendendo, chissà dopo i mondiali...

Thumbs up Panasonic e x360

Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, innanzi tutto ringrazio tutti voi dei consigli ricevuti leggendovi per avermi dato una idea sul tv da acquistare, ho fatto il grande passo di acquistare il panasonic TX32LX6F dopo tanti ripensamenti sul quale prendere e devo dire di essere pienamente soddisfatto.Velocissimo nel cambio canali, menu' semplici ed essenziali,linea splendida' il che' non guasta , e in piu' per chi volesse collegarci la XBOX360 vada pure tranquillo perche' si vede che e' uno spettacolo , ovviamente l'ho collegato in component non potendo in vga , ad ogni modo e' stupendo , spero di essere stato di aiuto.

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    il pip non ce l'ha, dal mio punto di vista non serve a niente,anche perche lo riesci usare solo tra tv e dvd ecc fra tv e tv non funzia!!!
    poi cmq quando guardo la tv,non mi guardo un film in piccolo in dvd...non ci capirei assolutamente niente.
    ragazzi ho provato la sequenza x il menu segreto ma niente,qualcuno ha qualche altra soluzione?
    ps:l'altra sera ho guardato pieneta rosso su rai due,azzerato le lampade e che dire....una immage da cinema e un nero fenomenale.
    stracontento
    Ciao vaco, cosa intendi per azzerato le lampade ?

Retroill ?

mi sembra tutti soddisfatti...

ho dato a zero la retroilluminazione,ma lo faccio solo nei film molto bui,cosi si vede x me che è no spettacolo....
    azz cmq il tv sotto i mille € non ha rivali,prezzo qualità è il migliore,si vede meglio di quelli da 1500€ meno problemi e sopratutto costa quasi la metà....
    panasonic the best
    grazie x il consiglio della 360....
    ancora piu convinto di averla comprata,mi sa che se dovessi cambiarla tornerei a prendere di sicuro senza pensarci un pana.

pana

Settimana scorsa sono andato a vederlo da Euronics e il prezzo era di 1199 eruo con Sky 3 mesi, maglia italia e pallone.
    Mi pare abbiamo ancora ribbassato il prezzo ti conviene andare a vedere.

Avrei una domanda su questa splendida TV, cosa fanno esattamente le funzioni del menù chiamate Uscita AV1/AV2? Il manuale (scarsino) dice che permette di scegliere quale segnale fare uscire dalla scart selezionata, ma perchè USCIRE??? Io in AV1 ci ENTRO col DVD recorder e nell'altra (AV2) con decoder Sat + decoder DTT collegati in serie. Oppure anche tutti e tre in serie sulla sola AV1, dipende.
    Poi si può selezionare nel menù AV1, AV2, AV3, TV, Monitor
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

panasonic tx32lx6f

BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    sabato scorso ho fatto l'acquisto dopo aver letto le vostre impressioni entusiasmanti su questo tv lcd.
    pur avendolo in una posizione poco felice(tra due finestre)non c'e' nessun problema di visione.
    collegato al dvd in component e' fantastico!
    sono veramente contento
    una domanda:qualcuno sa come si fa x far sparire la scritta component una volta partito il film?
    grazie
    andrea

Citazione Originariamente scritto da tarotom

una domanda:qualcuno sa come si fa x far sparire la scritta component una volta partito il film?
    grazie
    andrea

Uh???? A me andava via da sola ricordo. Peccato che in component l'abbia usato solo un paio di giorni perchè non accettando i segnali del mio dvd recorder era una palla doverlo accendere, spegnere o cambiare canale manualmente ad ogni visione di un dvd o un fil registrato su hard disk.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

ragazzi mi sbaglio o siamo tutti molto soddisfatti di questa tv,ormai sembra che siamo in tanti,e ancora nessuno che si è lamentato di problemi o pecche della tv....
    questo dimostra la bonta di questo lcd,e di essere il migliore sul mercato ad oggi...
    poi avrei una domandina anche io hai possessori che ce l'anno da piu tempo,sbaglio o dopo un mesetto di utilizzo l'immagine è migliorata,secondo me si vede meglio....
    ps:ieri sera ho guardato l'italia e che dire secondo me si vedeva ottimamente,effetto scia nullo e ottima immagine,primi piani fantastici e colori reali...
    insomma per me ha passato anche la prova del 9!

Citazione Originariamente scritto da tarotom
    sabato scorso ho fatto l'acquisto dopo aver letto le vostre impressioni entusiasmanti su questo tv lcd.
    pur avendolo in una posizione poco felice(tra due finestre)non c'e' nessun problema di visione.
    collegato al dvd in component e' fantastico!
    sono veramente contento
    grazie
    andrea
    Schiacci il tasto i come informazione vicino allo 0.

funziona,grazie

Nessuno sa rispondere al mio post qui sopra? N° 307

Altro problemino........

Scusate gente ieri mi è arrivato il decoder Sky HD (il Pace) e per tutta la serata l'ho messo alla frusta ma ho un problema che non saprei se imputare a lui alla TV.

Praticamente se io setto come uscita HD il "1080i" non c'è nessunissimo problema, zapping intenso e veloce senza blocchi ne nulla, se invece setto l'uscita su "originale" AD OGNI CAMBIO DI CANALE FRA UNO HD E UNO IN SD l'immagine si blocca con schermo nero. Per farla tornare devo cambiare l'entrata della TV mettendola in AV1 ad esempio e poi ritornare in HDMI1, allora l'immagine torna, posso cambiare tremila canali ma devo rimanere fra quelli in HD, se torno su uno in SD.... di nuovo blocco. Ovviamente il problema c'è solo guardando i canali in HDMI, se rimango su AV1 con la scart non c'è problema. E' come se lui non riuscisse da solo a commutare la sua uscita lasciando originale passando da HD a SD. Se invece io lo obbligo a sputarmi fuori sempre il segnale in 1080i lui ce la fa e tutto fila liscio.

E' successo a qualcun'altro? Qualcuno ha il decoder HD Sky collegato in HDMI?

io ho il tx-32lx6f e volevo sapere se con una 7800gs potevo collegarla al pc

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •