Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

no a me questa senzazione non me l'ha mia data,anzi quando lo guardo un po spostato secondo me ci guadagna! io ho provato a guardarlo anche a 180 gradi e l'immagine non cambia,rimane fedele in tutto.
    Prezzo qualita questa tv e eccezzionale secondo me,alla pari della concorrenza è quella che costa di meno.

Sono triste, ho mancato l'offerta di sabato mattina per portarmelo a casa per "soli" 900€ per soli....50 euro.
    Erano mesi che mettevo soldi da parte, e pensavo di averne di piu, ma il venerdi sera quando ho visualizzato il saldo col bancomat ho avuto l'amara notizia.
    Non mi resta che aspettare le offerte post-mondiale.
    Complimenti ad effep che è riuscito a prenderlo(che dire si è anche fatto un viaggio per arrivare al punto vendita, quindi se lo è meritato ampiamente ).

@Lukrash

Secondo quello che ho visto nessun LCD attualmete in commercio (tranne la nuova serie 9831) si vede meglio o allo stesso modo del 9830.

real non ti abbattere delle offerte ne verrano vuori tantissime,anche se 899€ era un prezzaccio.

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    real non ti abbattere delle offerte ne verrano vuori tantissime,anche se 899€ era un prezzaccio.
    Già, ragazzi è stata una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito !

Real come ti dicevo sabato se riesci a fare un piccolo sforzo ora lo puoi prendere a 1015 sempre da Trony ma sicuramente già dalla settimana prossima qualcun altro lo abbasserà !!!

effep hai gia smanettato attorno il tv?

Citazione Originariamente scritto da effep
    Già, ragazzi è stata una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito !

Real come ti dicevo sabato se riesci a fare un piccolo sforzo ora lo puoi prendere a 1015 sempre da Trony ma sicuramente già dalla settimana prossima qualcun altro lo abbasserà !!!
    Lo so, solo che visto che erano piu o meno 3/4 mesi che aspettavo un'offerta del genere, mi rimangono 2 possibilità:

1) aspettare altri 3/4 mesi per un'offerta simile
    2) fare un bel finanziamento ma in questo caso lo prendo in un altro negozio a Roma che per 1200 euri mi da il pana (o il toshiba wl66 per via della presa VGA) + sky 3 mesi gratis + un buono acquisti pari al 10% del prezzo del TV (utilizzabili per un buon lettore dvd/dvix)

Qualcosa (la mia compagnia) mi dice di aspettare altri 3/4 mesi, tanto ormai i mondiali in HD li vedrò a casa di amici .

piu aspetti e piu vengono fuori offerte,anche io se aspettavo 15gg mi portavo a casa una psp x 1€ vedi tu!!!

effep hai gia smanettato attorno il tv?
    Sì, più o meno ma sono ancora in fase di scelta dei collegamenti (tipo di cavi)

Tu come sei messo ?

Pensavo:

DVD: cavo s-video/s-video oppure scart/RGB, proverò quale si vede meglio e poi a breve comprerò il DVD Panasonic DMR eh65ec con uscita HDMI

Decoder: scart/RGB

VHS: scart/RGB

io ho collegato un dvd tramite hdmi e basta e devo dire ke è superlativo tramite hdmi,altre prove non le ho fatte...
    come immagini come ti trovi?
    la tv normale la vedi ben? i colori?
    percaso ci devi collegare una console?

io ho collegato un dvd tramite hdmi e basta e devo dire ke è superlativo tramite hdmi,altre prove non le ho fatte...
    come immagini come ti trovi?
    la tv normale la vedi ben? i colori?
    percaso ci devi collegare una console?
    Per ora la consolle no, ho troppe spese e mancanza di tempo purtroppo per deliziarmi anche i giochi.

Ma quindi non hai un decoder ?

Per le immagini solo solo all'inizio, stasera provo con le varie regolazioni che hanno suggerito in questo thread e poi ti dico.

Certo ho la bava alla bocca per dover aspettare di comprare il DVD HDMI ma voglio aspettare per prendere quello recorder da 250gb e buttare tutte le vhs che ho ! Purtroppo spesso sono costretto a registrare gran parte delle cose che fanno su SKy e rivederle in un secondo momento, certo non sarà la stessa cosa che guardare un DVD comprato o noleggiato ma meglio che sicuramente che diretta SKY perché non credo di regalare altri 99 euri e 7 al mese per prendere Sky HD

Ti faccio sapere nei prossimi giorni

no a me questa senzazione non me l'ha mia data,anzi quando lo guardo un po spostato secondo me ci guadagna! io ho provato a guardarlo anche a 180 gradi e l'immagine non cambia,rimane fedele in tutto.
    Prezzo qualita questa tv e eccezzionale secondo me,alla pari della concorrenza è quella che costa di meno.
    Anche io riscontro lo stesso problema di LUIS FIGO.
    La visone laterale del PANA fa apperire le immagini un pò lucide.
    Forse sarà lo schermo antiriflesso? Sarà un difetto del pannello?
    Potete suggerire i tempi ed i settaggi ottimali per fare il 'rodaggio' del TV?
    Le immagini non vi sembrano un pò schiacciate o sarà la abitudine a vedere il CRt 4/3?

questo è l'effetto da quando si passa da un crt a un lcd completamente piatto,bisogna farci l'abitudine.

ero interessato a questa televisione... ma è vero che manca l'ingresso pc???

no l'uscita pc non ce l'ha ma si puo sempre collegare il pc tramite hdmi,se guardi piu indietro qualcuno ha spiegato anke come fare e come si vede.

Secondo voi è paragonabile questa tv al philips 9830 oppure quello è il re indiscusso?

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •