Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

a parte che il tuo tono ironico te lo puoi mettere dove non batte il sole...questo sia chiaro

detto questo, quanto ho scritto mi è stato riferito da un rappresentante della panasonic, non l'ho inventato nè letto....se poi il rappresentante per molti altri negozi, compreso mediaworld si scopre che è un cretino non è colpa nè mia, nè tua.

il 6F e il 60F hanno lo stesso identico pannello (evidentemente non sai leggere bene e dimentichi pure la "h" davanti a "hanno"), cambia l'elettronica e il sistema audio a favore del 60F.
    Marco

marco dl!!!!

marco dl cmq il tuo rappresentante mi sa che ti ha raccontato una balla gallattica,come quelle che racconti tu nel forum,tu stai confondendo la m con la cioccolata qua nessuno ha offeso si sta cercando di avere solo delle informazioni serie!!!!!
    sei solo un gran maleducato nelle tue risposte senza alcun fondamento!!!!!
    e po si vede che l'agente che me l'ha detto a me,e la panasonic stessa due volte x e-mail sono meno informati di te e il tuo agente!!!!!
    di cose vere se no confondi la gente!!!!!

io non sono stato assolutamente irrispettoso nei tuoi confronti, ti ho solo detto che non hai letto bene; beh, si forse anche ti ho dato dell'ignorante ma in modo molto educato, non pensavo che ci saresti arrivato a leggere "tra le righe".

(per questo mi scuso...spero possa fare anche tu e così ricominciamo a parlare da adulti...)

comunque sia, tralasciando il tuo tono molto frizzante può sicuramente essere vero che il rappresentante mi ha detto una balla, ci mancherebbe!!

Io l'ho solo riportata...magari mi ha detto così per farmi comprare il 60F...
    Marco

ok marco!!!!

mi spiace anke a me!!!a posto come prima....e strana solo questa cosa che a me anno detto una cosa e a te un altra mahhhh!!!!
    di sicuro il 60f lo chiamano 60 non solo x la cornice,pero dal sito le differenze sono poke!!!!!
    bisognerebbe arrivare alla verità!!!!!!

eh...caro vasco!! arrivare alla verità...qua non si arriva alla verità nel calcio (e lo scandalo di questi giorni parla da solo), figurati quando ci mettiamo di mezzo venditori, commerciali, agenti che tirano tutti "acqua al proprio mulino"

cmq sia, dal sito panasonic si capisce almeno una cosa: il sistema audio è diverso tra il 6F e il 60F. Questo è un dato di fatto.
    Hanno entrambi lo stesso ottimo pannello: Questo è un altro dato di fatto inconfutabile.
    Cosa cambia di altro tra i due modelli...non lo sappiamo; forse non cambia nient'altro. Anche se 150 euro in più nel 60F sono troppi solo per delle casse un pochino più potenti...
    Marco

mi sa che hai ragione marco!!!!!la verita non la sapremo mai, ma dalle mie parti sia da comet che da mediaw la differenza è di 50€ tra i due skermi enke su euroelettrica.it la differenza è poka mahh vacci a capire qualcosa!!!!
    ma di sicuro il 60 ha qualcosa in piu l'audio il televideo di sicuro!!!!!
    e ricordati che nel calcio x me che ha sbagliato deve pagare,se no e tutto falso!!!!!!
    pero questo non è il posto adatto per parlarne!!!!

azz...50 euro?
    da mediaworld e dal mio negozio di fiducia mi hanno proposto il 60F a 1349 euro! e il 6F a 1200 euro...
    ma quanto sono gonfiati sti prezzi?

Bello il sito di euroelettrica, non lo conoscevo! Grazie! e che prezzi!

ora torno al lavoro...che non sto combinando niente oggi! sempre indeciso su quale tv comprare...

ciao!
    [ot on]
    p.s. per il resto sono ovviamente d'accordo con te...ti basti sapere che sono genoano e non so se sai cosa è successo al genoa...vabbè...
    [ot off]
    Marco

Se vuoi un consiglio io x tutti quelli che ho visionato,quelli che mi sono piaciuti di piu sono stati i toshiba e i panasonic,ho propenso x il panasonic solo perche aveva meno regolazioni quindi meno strippo a sistemarlo e per il prezzo che 200€ a casa mia sono sempre 200€.....
    cmq fammi sapere poi dove è caduta la tua scelta!!!!!
    buonagiornata!!!!!
    a marco sul sito di chl.it il 32lx60f lo trovi a 1190€......se ti interessa!!!

Citazione Originariamente scritto da effep
    Dici davvero o scherzi ? Io so che ce ne sono 50 disponibili, magari non ci sarà bisogno di farsi la guerra e se ti va possiamo conoscerci e poi scambiarci i vari settaggi e qualche consiglio confronto, collegamenti etc. Se è vero, ti sei informato se ci danno anche la base da tavolo ? Perché se così non fosse allora dovremo sborsare circa 170 euri per averla e non sarà più una così allettante offerta !
    Fammi sapere, io tra l'altro vengo da Fiano Romano !!!!!!!!

Scherzo ovviamente e solo che per 1 mese (quello di apertutra di una grande catena) ho fatto da promoter per la philips e ho visto quello che succede quando ci sono queste offerte: persone che quasi arrivano alle mani per 50 euro
    Per conoscerci e scambiare i settaggi non ci sono assolutamente problemi, in fondo questo thread e il forum in generale serve a questo!!!
    Per la base da tavolo, penso sia parte integrante del prodotto o sbaglio?
    sul sito panasonic italia non c'è scritto nulla a riguardo...domani magari passo al punto vendita che fa l'offerta e chiedo info a riguardo

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    Scherzo ovviamente e solo che per 1 mese (quello di apertutra di una grande catena) ho fatto da promoter per la philips e ho visto quello che succede quando ci sono queste offerte: persone che quasi arrivano alle mani per 50 euro
    Per conoscerci e scambiare i settaggi non ci sono assolutamente problemi, in fondo questo thread e il forum in generale serve a questo!!!
    Per la base da tavolo, penso sia parte integrante del prodotto o sbaglio?
    sul sito panasonic italia non c'è scritto nulla a riguardo...domani magari passo al punto vendita che fa l'offerta e chiedo info a riguardo
    Eh, magari potessi passarci, io sono troppo lontano per venirci due volte !

Te ne sarei molto grato anche se dovrei saperlo prima di domani alle 14,00 perché poi esco dall'ufficio e a casa non ho ancora modo di leggere le email.

Penso che sarò lì davanti sabato mattina alle 08,30 !!!

@effep:
    domani ci passo sicuro e ti faccio sapere in mattinata, ma do per scontato che ci sia la base inclusa nel prezzo essendo parte integrante del prodotto.
    Inoltre chiedo l'orario di apertura del punto vendita così evitiamo di stare li 3 ore prima che apra.

catalogo pana!!!

cmq guardando il catalogo lcd 2006 in inglese sul sito panasonic italia,questo è il sito http://www.panasonic.it/Customer_Download.asp?M=1472|313|8|1&CAT=602&SUB=6 07&T=C&PRO=TX-32LX6F&MOD=TX-32LX6F,i tv lcd dal 32 al 23 sono tutti identici a parte la cornice e l'audio!!!!! tutti 1200:1 v-real ecc
    60f conicie nera 6f cornici grigia scura!!!

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    @effep:
    domani ci passo sicuro e ti faccio sapere in mattinata, ma do per scontato che ci sia la base inclusa nel prezzo essendo parte integrante del prodotto.
    Inoltre chiedo l'orario di apertura del punto vendita così evitiamo di stare li 3 ore prima che apra.
    Ok allora grazie ! Un'ultima domanda: ma ci hai fatto caso che sul volantino è indicata la sigla: TX-32LX6 senza la F ?
    E' solo una dimenticanza o omissione da parte del negozio ?

So che sul sito e sul catalogo esistino solo tv ldc con la f finale ma visto che questa è un'offerta esclusiva, sai com'è ! Resto col dubbio che sia magari di importazione o qualcosa del genere !

panasonic v-real booooo?????

Con riferimento alla cortese Sua, La informiamo che il televisora LCD da
    Lei indicato non ha un panello realizzato con tecnologia V-REAL.

RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo
    nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti

Pronto Panasonic

Questa e la risposta che ho ottenuto ,avvevo chiesto alla panasonic perchè nel sito italiano non viene riportata la dicitura v-real nella descrizione del prodotto ,mente negli altri siti europei ci sta.
    Probabilmentel'adetto che mi ha risposto a visto anche lui il sito ,figuratevi che non pensavo che fosse il panello con la tecnologia v-real .
    A questo punto non ci capisco + niente ,nel numero di aprile di af digitale viene menzionato che il 6f avra contrasto 1000 ed il 60f contrasto 1200 più la tecnologia v-real x migliorare l' immagine (aliasing tra i pixel )

Vai tu a capirci qualcosa cosa significa sto v-real ?
    Perche 150 euro di differenza (di listino costa 1350 dalle mie parti )?
    Perche solo il 6f si trova in offerta ?
    massimo

@max212:

interessante, ma sul sito l'unica differenza fra i due modelli è quella della potenza delle casse (oltre al bordo grigio anzichè nero).
    Il contrasto è 1200:1 anche per il 6f (sempre da sito panasonic e dai vari negozi nei quali ho visionato il prodotto).
    Nemmeno sul 60f, nel sito, è presente la dicitura V-Real(inoltre se non sbaglio il V-REAL è citato sempre su sito pana per i plasma).
    Apparte questi dati tecnici, per quel che ho potuto vedere e penso il 6f ha una resa dell'incarnato molto buona, non troppo satura nei colori, in poce parole molto reale con le impostazioni di default(o almeno credo che non ci abbiano smanettato).

@effep:

penso sia un errore di stampa od una omissione...ma il prodotto in foto è il tx-32lx6f.

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •