|
|
Risultati da 76 a 90 di 482
Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F
-
14-05-2006, 14:41 #76
Bhe, non lo userei per pc , ma per htpc, appunto perchè il pc mi fa da lettore divx/dvd, in futuro magari anche dalettore hd dvd, da decoder satellite ecc....., quindi mi serve che supporti connessione dvi/hdpc, non vorrei connetterlo in vga, mi sembrerebbe troppo riduttivo.
ciao
-
14-05-2006, 15:07 #77
Member
Originariamente scritto da anar
te lo connetti DVI to DHMI e poi vai settarlo in modo corretto.
Io lo uso per vedere i DVD/X264 da PC(MediaCenter), non ho il lettore DVD e per adesso mi trovo benissimo.
Quello che posso dire è che più televisione che monitor questo pana.
-
14-05-2006, 15:13 #78
Dite che con i divx utilizzando hdmi o dvi non avrò una buona qualità?
ciao
-
14-05-2006, 23:56 #79
Member
Originariamente scritto da anar
Te dopo che hai collegato il PC con l'uscita DVI al televisore con HDMI e impostato come risoluzione del secondo schermo (ovvero pana) a 1280x720 ci puoi vedere tutti i film che vuoi in DVD/DivX/Xvid/H264...
Ho provato a vedere Le Cronache di Narnia in H264, tramite PC e devo dire che è impressionante, molto positivo.
Oggi ho provato a giocarci con diversi giochi: PES5, Tomb Raider - Legend, ONIMUSHA3, FEAR per vedere come si comportava e devo dire che è impressionante. Sul mio computer monto un monitor SONY LCD e vedere i giochi su pana con dei colori così reali non ci credevo e poi nessun effetto scia. Cosa per me particolare con l'auto zoom, il Pana mentre gioco si regola per una visione migliore, in pratica come se guardassi la televisione, infatti nelle schene dove ci sono i filmati di Tomb Raider - Legend, il Pana tende a togliere le bande nere sotto e sopra in automatico.
Quello che ti posso consigliare e di andare a vedere con i tuoi occhi i diversi LCD per giudicare quale ti piace di più. Personalmete dopo aver girato per vari mesi sono rimasto colpito positivamente da questo Pana, e ho deciso di prenderlo per i suoi colori, ma queste affermazioni logicamente sono dipendenti dai gusti personali.
-
15-05-2006, 09:37 #80
Member
gran bel televisore questo pana l'ho visto e devo dire davvero bello.insieme al toshiba 32wl66,IMHO,sono due tra i migliori lcd al momento soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Peccato che il pana non ha la vga!!!!
-
15-05-2006, 09:40 #81
Senior Member
ancora piu contento.....
confermo quello detto in precedenza,ormai ho questa super tv da piu di due settimane,e devo confermare la mia piena soddisfazione in tutto,estetica piu la guardo e piu mi piace,colori mia visto ninte di cosi reale,audio ottimo,collegamenti ottimi e giusti....se qualcuno è interessato la compri senza esitare....questa è la tv n1 del momento.....
Ah in questi giorni mi è capitato da andare in un supermercato e vedere affiancato il nostro panny e il sony s2000 s.pva ecc ecc beeeeee non c'era confronto il panny come immagine e come colori come angolo di visuale come nero ecc 10 a 0.....il sony vinceva solo sul prezzo ke era di 500€ in più.....
La panasonic come plasma e lcd è la migliore....
gli altri solo fumo negli okki....
E poi noto che tra i vari toshiba sony e soprattutto lg qualcuno scontento cè...ma vedo ke tra panasonic nessuno anzi tutti stracontenti...quindi sono ancora piu felice di quello ke ho comprato!!!!
ciao
-
15-05-2006, 10:17 #82
Guest
confermo.....
confermo anke io,dopo un mese di possesso di questa tv, sono super contento,non desidero più altro,questa tv è quella ke stavo cercando....poi i film sono una cosa eccezzionale!!!
qualcuno ha guardato dietro la tv nelle feritoie quando è accesa?
si vedono le lampade in funzione...ke bello....e se dai giu alla retroilluminazione si vede ke anke loro si abbassano....fantastico!!!!
qualcuno l'ha provata in component con la 360?
-
15-05-2006, 16:24 #83
RICHIESTA IMPORTANTE
Ciao a tutti.
Vado subito al dunque, in quanto stasera spero di comprare questo ottimo LCD (anzi, siamo in due amici - ciao Fifino...).
Come si vedono le partite???
Avendo letto - non ricordo da chi - che le immagini delle partite sono un pò deludenti (qualità, colori, effetto scia, giocatori poco definiti se inquadrati da lontano, cambio immagine repentina che dà fastidio agli occhi,...), Vi chiedo COME SEMPRE un parere sincero e immediato!!!
Ancora grazie per tutti i Vs consigli. Ciao.
-
15-05-2006, 18:34 #84
Member
non vedo nessun effetto scia,i primi piani sono ben definiti, nei campi lunghi si vede come un pò sfuocato,ma sempre conforme da dove viene trasmessa, su RAI si vede bene,su SKY1 abbastanza,su SKY2 e 3 benino,comunque con SKYHD penso non ci saranno più problemi,su questo LCD se il segnale è buono(per esempio RAI2) si vede benissimo,se il segnale è debole insomma.Però non ti sò dire se con un'altro LCD non hai questi problemi.
-
15-05-2006, 20:19 #85
Member
@luisfigo
Personalmente non vedo le partire e quindi non so consigliare ma giocando a FEAR non vi è effetto scia ma quello che ti posso consigliare e di andare a vederli con i tuoi occhi e decidere
Magari su qualche canale dove trasmetto partite, ti posso dire che sabato quando sono andato a comprarlo trasmettevano i gol dell'anno e quello che mi ha convinto di più è stato il Pana.
-
15-05-2006, 21:43 #86
Senior Member
confermo...
la mia opinione è identica a quella di paolo,le partite non si vedono ne benissimo ma neanche male insomma secondo me si vedono come negli altri lcd e sicuramente anke meglio....
di sicuro se guardo una partita su rai 2 la vedo benissimo su italia7 la vedo un po peggio!!!!!!
Cmq sia i mondiali sono sulla rai... rai uno e rai due li vedo al massimo quindi le partite le vedro benissimo!!!!
Non so dirti con sky o il digitale ***** non li possiedo!!!!!
-
16-05-2006, 20:41 #87
Member
Ma ho notato che sul sito viene ripotata questa dicitura:
Tutti i modelli più recenti sono dotati della nuova tecnologia AI (Artificial Intelligence), che consente la riproduzione di immagini luminose e dettagliate, con neri profondi e colori naturali ricchi di sfumature. Questi risultati sono ottenuti in particolare grazie ai sistemi Active Light Control e Active Contrast. Entrambi rilevano automaticamente il livello di luminosità del segnale in ingresso: il primo regola in tempo reale la retroilluminazione e il secondo aumenta il contrasto
http://www.panasonic.it/Products_Inf...07|602|601|4|1
Io non posso intervenire in un qualche modo su questi controlli?, magari per disabilitarli non che ce ne sia bisogno.
-
17-05-2006, 12:30 #88
ORDINATO LX6F
Ciao a tutti. Appena ordinato LX6F, mi arriva venerdì
Vorrei chiedere a TUTTI I FORTUNATI POSSESSORI:
- Vostri Parametri consigliati per visione ottimale (contrasto,.. un pò tutti quelli del menu)
- Consigliate una multi-presa per prevenire eventuali sbalzi di tensione e/o per far passare anche da lì il cavo antenna senza collegarlo direttamente al TVLCD ? (es. per temporali?)
- Altro che chi già lo possiede si sente di consigliare
Ciao e per auto-stimarci anche su www.fnac.net ci sono dei test accurati che mettono il NOSTROPANA al PRIMO POSTO!!!
-
17-05-2006, 15:09 #89
Guest
bravo luis!!!
hai fatto la scelta migliore....vogliamo poi da te un bella recensione da vero intenditore di tv....
per quanto mi riguarda la impostazioni lascio quelle originali della casa quando guardo la tv e tolgo solo un po di colore....ed e gia perfettissima uno spettacolo...
quando mi guardo un film invece do a meta la luminosita delle lampade(la famosa retroilluminazione)!!!!!
del resto Niente da consigliarti forse un bella lampada dietro la tv!!!!!
Se percaso ci colleghi una console facci sapere!!!!
-
17-05-2006, 16:44 #90
Senior Member
panasonic tx-32lx60f possiede il v-real ???
massimo