Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 96

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ok ma comprare un plasma online comporta determinati rischi che "io" preferirei non correre...
    Guarda, lungi da me l'idea di volere convincere qualcuno a tutti i costi ma il tuo discorso mi sa un pò di luogo comune.
    E' chiaro che non si tratta di scegliere il primo sito che fa il prezzone e dargli subito i dati della carta di credito
    Prima di fare un acquisto faccio qualche ricerca tra tutti qualli che hanno acquistato prima di me e vedo come si sono trovati (soprattutto in caso di problemi). Non voglio nominarlo ma in diversi threads ho visto riferimenti ad un negozio online piuttosto noto che ha prontamente sostituito prodotti difettosi (e non parliamo di cavi). Poi se si tratta di risparmiare 50 euro bella forza, compro al negozio anch'io .

Eppure girando per Milano e dintorni non ho avuto il piacere di godermi questo "rinomato" Hitachi...
    Sono di Milano anch'io
    Se vuoi ti indico in MP un paio di posti (non MW, in effetti in quello di Rozzano è a 3 metri di altezza, ero là anche oggi )dove vederlo.
    Ultima modifica di Alyosha; 13-04-2006 alle 22:35

Panasonic pv 60 il plasma dalla marcia in più!!

Io ho acquistato da una settimana il Panasonic PV60, collegato al Marantz dv 7600 in hdmi 720p fa paura,.. anche ai possessori di htpc

F A N T A S T I C O:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :cool: :cool: :cool: :cool:

Saluti Leo

Ps: Non oso immaginare con le trasmissioni in HD ........Mondiali di calcio!!;) ;)

io online ho comprato veramente di tutto:

un frigo ariston da 2mt
    2 lavatrici bosch
    1 piano cucina
    1 dei primi dvdrecorde della philips (quelli da 2000 euro)
    2 macchine digitali (di cui una da 1000 euro)
    una decina di biglietti aerei
    4 anni di vacanze
    1 cordless
    un orologio SUUNTO da quasi 400

e poi non mi ricordo....ma la lista è molto lunga
    mai avuto nessun problrma.
    oviamente verifico sempre un pò in giro l'attendibilità del sito in questione.

Per il discorso danni, non penso che i prodotti destinati ai centri comm. vengano trattati meglio che quelli consegnati on-line....
    a consegnare sono sempre dei corieri, che per lo più consegnano la merce a commessi che proprio non gliene pò fregar de meno di quello che c'è dentro al pacco.

Inoltre proprio un sito di commercio on-line (magazzini Alciati) mi suggerì che al momento della firma sul bollettino del coriere basta apporre la scritta "salvo verifica" o "salvo controllo".
    Infatti se si firma e basta, è come se si accetta lo stato della merce qualsiasi esso sia....
    Ma se si scrive "salvo verifica" significa che il cliente non ha potuto controllare immediatamente alla consegna (ovvio), e che verifichera in seguito.

Ciao

Dato che sono stato io ad aprire questa discussione, volevo solo informarVi ....di NON AVERE ANCORA DECISO !!

Grazie a tutti comunque per aver contribuito a fare di me un uomo ancora più confuso

settantasei quali sono i siti piu' seri secondo te??

Citazione Originariamente scritto da settantasei
    Per il discorso danni, non penso che i prodotti destinati ai centri comm. vengano trattati meglio che quelli consegnati on-line....
    A dicembre sono andato nel retro di un grosso centro commerciale per ritirare un crt da 32" e ho visto cose da paura! Montagne (parlo di 4m in altezza) di scatoloni contenenti stampanti, microonde, televisori di piccola cubatura, altri piccoli e medi elettrodomestici e anche tv lcd tutti nel cortile in balia di neve e acqua, senza un minimo riparo, alcuni bancali letteralmente franati. E non erano bancali arrivati in giornata! Non credo si possa far peggio di così, quindi credo che gli acquisti online, dopo aver verificato l'attendibilità del sito, siano sempre da valutare come un acquisto in negozio. Solo se ho urgenza e il negozio ha il prodotto pronto scarto l'idea dell'acquisto in rete!

Ps. ho deciso da allora di non acquistare più nulla in quel Centro.
    Ciao

Premesso che l'Hitachi l'ho solo visto di sfuggita al MW (nientepopo' di meno che 3990 euro...li mortè!!)e per giunta posizionato a 3 mt d'altezza posso con certezza affermare IMHO che il Panasonic pv 60 rappresenta ora il miglior plasma sul mercato tenendo conto anche del prezzo, 2.100 euro. L'ho visto proprio oggi collegato in hdmi a un discreto player LG. Era spettacolare e il design per il mio gusto anche meglio dell'Hitachi. Mi è piaciuto cosi' tanto che avendo 3000 euro a disposizione prenderei quello accantonando persino il bel Pioneer e gli 800 euro risparmiati li metterei nel salvadanaio per acquistare in futuro un lettore HD da dargli in pasto.

ps tenete conto che al momento è l'unico ad avere ben 2 prese hdmi
    ma al MW aggiornae i prezzi no eh?

Eppure girando per Milano e dintorni non ho avuto il piacere di godermi questo "rinomato" Hitachi,
    Se lo vuoi vedere live lo trovi da Euronics dentro al nuovo centro comm di sesto, il vulcano.

Non dico che sia collegato decentemente, oramai i plasma sono trattati peggio dei polli in batteria, però almeno lo riesci a vedere "esteticamente"......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

I siti con cui mi sono trovato veramente bene?

newprice
    il fotoamatore
    misco
    prezzistracciati.it (by magazzini alciati)
    marcucci

diciamo che in questi siti c'è "qualcuno" che ti dà ascolto e risponde ai tuoi dubbi e a eventuali lamentele.

Poi c'è una miriade di siti (quasi tutti) che fanno solo il loro lavoro....cioè vendere.
    Se poi ci fosse un problema postvendita ti "sganciano" all'assistenza del marchio. (ma anche in questo mai avuto un problema dovuto al fatto che prodotti venissero dal canale telematico)

Per questo non mi fido delle estensioni di garanzia offerte (e a carico) dei siti. sono delle fregature.
    Sono delle fregature anche quelle offerte dalla MW o trony....leggi le scrittine....

Per esempio mi ha molto deluso il servizio postvendita di FOTODIGIT.
    Comunque come ti dicevo, credo che siti che non rispettino gli impegni commerciali (cioè non mandano la roba) c'è ne siano veramente pochi.
    Poi ci sarà quello più o meno organizzato con le consegne e le disponibilità.

Del resto come ha detto Bartagnan non è che nei centri commerciali vada meglio....il 90% delle volte hanno il pezzo in esposizione (che và initterottamente 15 ore al giorno), prezzi alti, e se sei fortunato ti rifilano un pezzo restituito precedentemente da un altro cliente (cioè merce resa per intenderci)....a mè è già successo....

E poi i centri commerciali mi stanno sù....3\4 marchi ormai hanno il monopolio della vendita, inoltre i sabati e ledomeniche (con il sole specialmente) non cmpatisco che la gente ci si rinchiuda dentro sprecando il proprio tempo libero....ma questa è un'altra storia....bisognerebbe cambiare la testa alla gente....

dimenticavo:
    direttamente da un sito tedesco ho pure comprato un robot da cucina della bosch non commercializzato in italia
    nessun problema....ma li avevo forse rischiato troppo....comunque avevo fatto pagamento alla consegna.

Eppure girando per Milano e dintorni non ho avuto il piacere di godermi questo "rinomato" Hitachi,
    Io l'ho visto da Marcucci (con un commesso molto cortese e disponibile) e da Euronics in zona Via Foppa. Entrambi a 2599 mi pare.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Sono di Milano anch'io
    Se vuoi ti indico in MP un paio di posti (non MW, in effetti in quello di Rozzano è a 3 metri di altezza, ero là anche oggi )dove vederlo.
    Si grazie, te ne sarei grato, vorrei proprio dargli un'occhiata da vicino

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Se lo vuoi vedere live lo trovi da Euronics dentro al nuovo centro comm di sesto, il vulcano.
    Grazie per la segnalazione

Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    e da Euronics in zona Via Foppa. Entrambi a 2599 mi pare.
    Ciao
    Ma quando? Perchè io ci sono stato recentemente in quella sede e non mi pare d'averlo visto.
    (forse ti riferisci a zona Lorenteggio, in zona via Foppa non ne conosco di Euronics)

Ma quando? Perchè io ci sono stato recentemente in quella sede e non mi pare d'averlo visto.
    (forse ti riferisci a zona Lorenteggio, in zona via Foppa non ne conosco di Euronics)
    E' ben visibile anche da Euronics in Corso Lodi 4 (circa... forse 6... forse 8...), dove i commessi sono molto disponibili (se non c'è caos). Nons o il prezzo
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

riguardo alla differenza di durata dei due pannelli (pana e hitachi) si sa niente?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •