|
|
Risultati da 31 a 45 di 96
Discussione: Meglio Hitachi Pd7200 o Pana 42Vp60??
-
13-04-2006, 21:47 #31
Originariamente scritto da Sectral
E' chiaro che non si tratta di scegliere il primo sito che fa il prezzone e dargli subito i dati della carta di credito
Prima di fare un acquisto faccio qualche ricerca tra tutti qualli che hanno acquistato prima di me e vedo come si sono trovati (soprattutto in caso di problemi). Non voglio nominarlo ma in diversi threads ho visto riferimenti ad un negozio online piuttosto noto che ha prontamente sostituito prodotti difettosi (e non parliamo di cavi). Poi se si tratta di risparmiare 50 euro bella forza, compro al negozio anch'io.
-
13-04-2006, 21:50 #32
Se vuoi ti indico in MP un paio di posti (non MW, in effetti in quello di Rozzano è a 3 metri di altezza, ero là anche oggi)dove vederlo.
Ultima modifica di Alyosha; 13-04-2006 alle 22:35
-
13-04-2006, 22:19 #33
Junior Member
Panasonic pv 60 il plasma dalla marcia in più!!
Io ho acquistato da una settimana il Panasonic PV60, collegato al Marantz dv 7600 in hdmi 720p fa paura,.. anche ai possessori di htpc
F A N T A S T I C O:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :cool: :cool: :cool: :cool:
Saluti Leo
Ps: Non oso immaginare con le trasmissioni in HD ........Mondiali di calcio!!;) ;)
-
13-04-2006, 22:24 #34
Senior Member
io online ho comprato veramente di tutto:
un frigo ariston da 2mt
2 lavatrici bosch
1 piano cucina
1 dei primi dvdrecorde della philips (quelli da 2000 euro)
2 macchine digitali (di cui una da 1000 euro)
una decina di biglietti aerei
4 anni di vacanze
1 cordless
un orologio SUUNTO da quasi 400
e poi non mi ricordo....ma la lista è molto lunga
mai avuto nessun problrma.
oviamente verifico sempre un pò in giro l'attendibilità del sito in questione.
Per il discorso danni, non penso che i prodotti destinati ai centri comm. vengano trattati meglio che quelli consegnati on-line....
a consegnare sono sempre dei corieri, che per lo più consegnano la merce a commessi che proprio non gliene pò fregar de meno di quello che c'è dentro al pacco.
Inoltre proprio un sito di commercio on-line (magazzini Alciati) mi suggerì che al momento della firma sul bollettino del coriere basta apporre la scritta "salvo verifica" o "salvo controllo".
Infatti se si firma e basta, è come se si accetta lo stato della merce qualsiasi esso sia....
Ma se si scrive "salvo verifica" significa che il cliente non ha potuto controllare immediatamente alla consegna (ovvio), e che verifichera in seguito.
Ciao
-
14-04-2006, 00:52 #35
Member
Dato che sono stato io ad aprire questa discussione, volevo solo informarVi ....di NON AVERE ANCORA DECISO !!
Grazie a tutti comunque per aver contribuito a fare di me un uomo ancora più confuso
settantasei quali sono i siti piu' seri secondo te??
-
14-04-2006, 07:37 #36
Originariamente scritto da settantasei
Ps. ho deciso da allora di non acquistare più nulla in quel Centro.
Ciao
-
14-04-2006, 08:16 #37
Member
-
14-04-2006, 09:12 #38
Non dico che sia collegato decentemente, oramai i plasma sono trattati peggio dei polli in batteria, però almeno lo riesci a vedere "esteticamente"......TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
14-04-2006, 10:39 #39
Senior Member
I siti con cui mi sono trovato veramente bene?
newprice
il fotoamatore
misco
prezzistracciati.it (by magazzini alciati)
marcucci
diciamo che in questi siti c'è "qualcuno" che ti dà ascolto e risponde ai tuoi dubbi e a eventuali lamentele.
Poi c'è una miriade di siti (quasi tutti) che fanno solo il loro lavoro....cioè vendere.
Se poi ci fosse un problema postvendita ti "sganciano" all'assistenza del marchio. (ma anche in questo mai avuto un problema dovuto al fatto che prodotti venissero dal canale telematico)
Per questo non mi fido delle estensioni di garanzia offerte (e a carico) dei siti. sono delle fregature.
Sono delle fregature anche quelle offerte dalla MW o trony....leggi le scrittine....
Per esempio mi ha molto deluso il servizio postvendita di FOTODIGIT.
Comunque come ti dicevo, credo che siti che non rispettino gli impegni commerciali (cioè non mandano la roba) c'è ne siano veramente pochi.
Poi ci sarà quello più o meno organizzato con le consegne e le disponibilità.
Del resto come ha detto Bartagnan non è che nei centri commerciali vada meglio....il 90% delle volte hanno il pezzo in esposizione (che và initterottamente 15 ore al giorno), prezzi alti, e se sei fortunato ti rifilano un pezzo restituito precedentemente da un altro cliente (cioè merce resa per intenderci)....a mè è già successo....
E poi i centri commerciali mi stanno sù....3\4 marchi ormai hanno il monopolio della vendita, inoltre i sabati e ledomeniche (con il sole specialmente) non cmpatisco che la gente ci si rinchiuda dentro sprecando il proprio tempo libero....ma questa è un'altra storia....bisognerebbe cambiare la testa alla gente....
dimenticavo:
direttamente da un sito tedesco ho pure comprato un robot da cucina della bosch non commercializzato in italia
nessun problema....ma li avevo forse rischiato troppo....comunque avevo fatto pagamento alla consegna.
-
14-04-2006, 12:15 #40
Ciao
-
15-04-2006, 08:50 #41
Originariamente scritto da Alyosha
-
15-04-2006, 08:55 #42
Originariamente scritto da tino.k
-
15-04-2006, 08:57 #43
Originariamente scritto da bartagnan
(forse ti riferisci a zona Lorenteggio, in zona via Foppa non ne conosco di Euronics)
-
15-04-2006, 09:47 #44
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
17-04-2006, 08:26 #45
Member
riguardo alla differenza di durata dei due pannelli (pana e hitachi) si sa niente?