Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Citazione Originariamente scritto da alexdal
    Ho visto ora su monclick(si puo' dire o è pubblicita'?)
    che il panasonic 42pv60 lo danno con uno sconto di 160 euro + un decoder in omaggio + consegna gratis di sabato.
    non capisco pero' se il supporto da tavolo e' compreso nel prezzo oppure no

no, il supporto è escluso e costa 119 euro...

Citazione Originariamente scritto da sedinho83
    non capisco pero' se il supporto da tavolo e' compreso nel prezzo oppure no

Io l'ho appena comprato ed il supporto da tavolo era compreso.... mi sono anche fatto regalare l'estensione della garanzia per 4 anni

Citazione Originariamente scritto da Arsenio
    Io l'ho appena comprato ed il supporto da tavolo era compreso.... mi sono anche fatto regalare l'estensione della garanzia per 4 anni
    su monclick ???? mi sa che ti sbagli perchè c'è scritto:

Contenuto confezione TV plasma 42 pollici senza supporto ( acquistabile separatamente )

Premesso che l'Hitachi l'ho solo visto di sfuggita al MW (nientepopo' di meno che 3990 euro...li mortè!!)e per giunta posizionato a 3 mt d'altezza posso con certezza affermare IMHO che il Panasonic pv 60 rappresenta ora il miglior plasma sul mercato tenendo conto anche del prezzo, 2.100 euro. L'ho visto proprio oggi collegato in hdmi a un discreto player LG. Era spettacolare e il design per il mio gusto anche meglio dell'Hitachi. Mi è piaciuto cosi' tanto che avendo 3000 euro a disposizione prenderei quello accantonando persino il bel Pioneer e gli 800 euro risparmiati li metterei nel salvadanaio per acquistare in futuro un lettore HD da dargli in pasto.

ps tenete conto che al momento è l'unico ad avere ben 2 prese hdmi

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Mi è piaciuto cosi' tanto che avendo 3000 euro a disposizione prenderei quello accantonando persino il bel Pioneer e gli 800 euro risparmiati li metterei nel salvadanaio per acquistare in futuro un lettore HD da dargli in pasto.

ps tenete conto che al momento è l'unico ad avere ben 2 prese hdmi
    Sectral ...... il tuo modo di scrivere è un pochino ambiguo ....
    Opppure sono io che non colgo le battute ...
    Sai se è vero ciò che scrivi la penso anch'io come te, per 2099 euri è troppo bello.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

sto perdendo il filo del discorso....

in parole povere dite tutti che il PV60 panasonic è meglio del hitachi 72000?

E come si fa a saperlo .......... chissà quando uscirà il 72000 ...
    Perdonami ma trppooo ghiotta ..
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da settantasei
    sto perdendo il filo del discorso....

in parole povere dite tutti che il PV60 panasonic è meglio del hitachi 72000?
    No, è piu' conveniente ed è un signore plasma, come lo è l'Hitachi. Tutto qui.
    Benegi, cos'è che trovi di ambiguo nel mio discorso? Citando le 3000 euro (cifra che permetterebbe di acquistare un pioneer 436) ho semplicemente detto che ne spenderei 2/3 senza indugio. La resa mi è parsa notevolissima

No, è piu' conveniente ed è un signore plasma, come lo è l'Hitachi. Tutto qui.
    Bè, rispetto al prezzo esposto al MW di sicuro (da pazzi, 3990 euro...)
    Il 7200 si trova tranquillamente in altre catene a 2500 e online a 2200.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Bè, rispetto al prezzo esposto al MW di sicuro (da pazzi, 3990 euro...)
    Il 7200 si trova tranquillamente in altre catene a 2500 e online a 2200.

Saluti
    ok ma comprare un plasma online comporta determinati rischi che "io" preferirei non correre. Molti comprano online sedotti dal prezzo piu' basso ma metti che quando t'arriva risulta difettoso, graffiato o altro....il corriere non aspetta certo che tu lo scarti per vedere che tutto sia apposto. E' un'odissea. Poi è un oggetto che pesa 40 kg, anche volendo riportarlo personalmente a chi te l'ha spedito ci vorrebbero 3 persone e un furgoncino. Online si comprano dvd, cavi o al limite dvd player economici.IMHO

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Il 7200 si trova tranquillamente in altre catene a 2500

Saluti
    Eppure girando per Milano e dintorni non ho avuto il piacere di godermi questo "rinomato" Hitachi, eccetto che da quegli "assassini" di MW. Che tra l'altro ce l'hanno esposto per le aquile in quanto lassu' solo i volatili possono accostarcisi

Benegi, cos'è che trovi di ambiguo nel mio discorso? Citando le 3000 euro (cifra che permetterebbe di acquistare un pioneer 436) ho semplicemente detto che ne spenderei 2/3 senza indugio. La resa mi è parsa notevolissima
    Be mi sei sembrato un pò sarcastico, ma vedo con piacere che mi sono sbagliato.
    Si ripeto .... anche a me ha fatto quell'effetto fin dalla prima volta che l'ho visto. ....
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    anche a me ha fatto quell'effetto fin dalla prima volta che l'ho visto. ....
    ciao
    Non so in quale situazione tu l'abbia visto e con quale film: io me lo sono gustato in hdmi con un lg da 140 euro (nulla di eccezionale come noterai) e dentro girava Monsters & Co (film che avrò visto almeno 10 volte perchè lo adoro e la resa è eccezzionale e quindi lo conosco alla perfezione): sono rimasto estasiato per la resa cromatica la pulizia dell'imagine il dettaglio e la fluidità. Ero praticamente in estasi, neanche se davanti a me ci fosse la Naomi Campbell accovacciata fissandomi con i suoi occhi felini
    Te capi' fino a che punto mi ha sedotto?

Non so in quale situazione tu l'abbia visto
    Te capi' fino a che punto mi ha sedotto?
    Lo ho visto vicino-vicino al pio ed ho fatto pure una prova con un dvd-test dopo aver visionato qualche spezzone del S.D.A. 1° , segnale sky e HD1 e qualche filmato in HD dedicato.
    Dalla prova dvd-test il pio in qualche frangente, seppur di poco, è ancora imbattibile; ciò nonostante per la visione in generale mi ha, come te, sedotto molto di più.
    ciao
    Giancarlo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •