Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 91 PrimaPrima ... 397985868788899091 UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1363

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Questa mi sembra la prova implicita che la serie PX-PV60 (e 600) supporti il 1080P...
    http://www.panasonic.it/News_Article.asp?M=1640|9|1&ID=21334
    Scusami ma l'articolo parla solo della serie PX e non della serie PV come suuporto del 1080p infatti il PV60 non e full HD

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Scusami ma l'articolo parla solo della serie PX e non della serie PV come suuporto del 1080p infatti il PV60 non e full HD
    neanche la serie px è full hd, ha solo il dtt integrato.
    ufficialmente le serie pv-px non supportano il 1080p, però qualcuno ha fatto delle prove con un processore video esterno e il segnale a 1080p viene digerito senza problemi...
    non ci resta che aspettare la prova con un lettore (dvd, hd-dvd, br) con uscita a 1080p.

ciauzzzz!

Distinguiamo tra risoluzione nativa e risoluzione supportata. Chiaramente il px/pv è un HD Ready, e non un FULL, ma questo non significa che non accetti in entrata i segnali 1080p, debitamente riscalati.
    La versione Px è semplicemente la versione Pv con l'aggiunta del dtt integrato.
    Ciao

Salve a tutti.
    Da ieri sono anche io un felicissimo possessor del pana 42pv60.
    Vorrei solo fare una domanda....
    Ho notato che mettendo le mani dietro al pannello davanti alle ventole,la ventola di sinistra(sempre guardando il tv) non muove aria.
    Le altre du sento che c'è uno spostamento d'aria,mentre quella di sinistra non mi pare.
    Ma per caso da quella ventola l'aria viene espulsa o aspirata?
    E' un normale funzionamento o c'è qualcosa di rotto????

Sono un pochino perplesso.

Ciao a tutti!
    Da oggi , dopo mesi di dubbi e di letture, sono un felice possessore del 42PX60!!
    La mia scelta definitiva l'ho fatta al Tav, avessi dovuto fare una valutazione "visiva" nei normali centri commerciali non ci sarei riuscito.
    Per ora sono molto soddisfatto e onestamente pensavo che la Tv analogica si vedesse moolto peggio! Il Px ha il dtt integrato : mi chiedevo , considerando che mi risulta che qualche film sul digitale terrestre viene trasmesso con audio in dd 5.1, come fare per decodificarlo? Non ho visto sul retro del tv un'uscita audio ottica o coassiale.

Lucky65

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    Ciao a tutti!
    Da oggi , dopo mesi di dubbi e di letture, sono un felice possessore del 42PX60!!
    La mia scelta definitiva l'ho fatta al Tav, avessi dovuto fare una valutazione "visiva" nei normali centri commerciali non ci sarei riuscito.
    Per ora sono molto soddisfatto e onestamente pensavo che la Tv analogica si vedesse moolto peggio! Il Px ha il dtt integrato : mi chiedevo , considerando che mi risulta che qualche film sul digitale terrestre viene trasmesso con audio in dd 5.1, come fare per decodificarlo? Non ho visto sul retro del tv un'uscita audio ottica o coassiale.
    Lucky65
    Ci sono differenze nette fra la tv analogica e via digitale terrestre?

Mettendo la testa dietro al televisore,mi sono accorto che nella parte di sinistra non c'è proprio la ventola.
    Ci sono le feritoie di aerazione ma nessuna ventola.
    Possibile che se la siano scordati in fase di assemblaggio,oppure è normale cosi?
    Dato che guardando,la parte sinistra dalla destra mi sembrano leggermente diverse.

Citazione Originariamente scritto da giann
    Mettendo la testa dietro al televisore,mi sono accorto che nella parte di sinistra non c'è proprio la ventola.
    Ci sono le feritoie di aerazione ma nessuna ventola.
    Possibile che se la siano scordati in fase di assemblaggio,oppure è normale cosi?
    Dato che guardando,la parte sinistra dalla destra mi sembrano leggermente diverse.
    guardando la foto mi sembra ci siano 3 ventole

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Ci sono differenze nette fra la tv analogica e via digitale terrestre?
    Da me il segnale e' ottimo e ti diro' che grosse differenze non le vedo : diciamo che in digitale e' un pelo meglio. Ci sono poi dei canali tipo Si che sono scadenti a livello di qualita'.

Per quanto riguarda le ventole anche il mio Px ne ha 2 : "manca" quella di sinistra.

Lucky65
    Ultima modifica di Lucky65; 24-09-2006 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    Da me il segnale e' ottimo e ti diro' che grosse differenze non le vedo : diciamo che in digitale e' un pelo meglio. Ci sono poi dei canali tipo Si che sono scadenti a livello di qualita'.

Per quanto riguarda le ventole anche il mio Px ne ha 2 : "manca" quella di sinistra.

Lucky65
    Ah beh......
    Mo va a capire se sugli ultimi modelli di pv-px60 hanno tolto di proposito la ventola di sx.....
    Mi pare impossibile che due televisori,per giunta "differenti" come modello,abbiamo la stessa dimenticanza in fase di montaggio......

Nessun nuovo possessore di pv-px60 può confermare che non c'è più la ventola di sinistra?

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    ... però qualcuno ha fatto delle prove con un processore video esterno e il segnale a 1080p viene digerito senza problemi... ciauzzzz!
    Qualcuno... chi? Se non ricordo male, alla fine della prova del PV60 su AF Digitale del mese scorso dicevano di non essere riusciti a far agganciare dal plasma un segnale 1080p in ingresso, e auspicavano un aggiornamento fw che risolvesse il problema. Magari è stato fatto... però quando l'hanno provato il plasma era già in vendita, e non in preserie, quindi ne dubito... Hola.
    Ettore

Sono possessore del PV600 e anche su questo modello manca la ventola di sinistra. Credo cmq ke la griglia traforata di sx sia solo un presa d'aria.

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pink
    Sono possessore del PV600 e anche su questo modello manca la ventola di sinistra. Credo cmq ke la griglia traforata di sx sia solo un presa d'aria.
    Ora sono un po più sollevato...
    Ho letto che anche nel sito inglese alcuni ultimi modelli non hanno la ventola.
    Speriamo che quella presa d'aria non si riempia di polvere......

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Qualcuno... chi? Se non ricordo male, alla fine della prova del PV60 su AF Digitale del mese scorso dicevano di non essere riusciti a far agganciare dal plasma un segnale 1080p in ingresso, e auspicavano un aggiornamento fw che risolvesse il problema. Magari è stato fatto... però quando l'hanno provato il plasma era già in vendita, e non in preserie, quindi ne dubito... Hola.
    Ettore
    io ho connesso il pc e mandato 1920x1080 tramite dvi>hdmi ...non sarebbero questi 1080p ?

Pagina 89 di 91 PrimaPrima ... 397985868788899091 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •