Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 91 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1363

Citazione Originariamente scritto da verdecris79
    ......... ho optato per il Panasonic 50pv60e.Pensate che sia un buon acquisto oppure avete qualche 50 migliore da suggerirmi e sopratutto visto che online(Fotod...)costa circa 1000 euro meno che in negozio,posso fidarmi ad acquistarlo li'?
    Ottimo acquisto
    Se sei di Roma , Fotodig.. ti dà la possibilità di ritirarlo di persona e di pagarlo in loco, non so se hanno altri depositi in altre parti d'Italia.
    Se non l'avessi preso da Eur..... con il -20% lo avrei comprato da Fotod....

Ciao, Marco

ho optato per il Panasonic 50pv60e.Pensate che sia un buon acquisto oppure avete qualche 50 migliore da suggerirmi e sopratutto visto che online(Fotod...)costa circa 1000 euro meno che in negozio,posso fidarmi ad acquistarlo li'?
    Mille euro in meno sono un po' troppi...il prezzo del sito che segnali è in linea con altri siti on line (ce ne sono un paio addirittura più bassi), e comunque circa 200 euro meno che in negozio. Non vorrei che ti fossi confuso con il PV600, che in effetti è mille euro superiore...

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Mille euro in meno sono un po' troppi...il prezzo del sito che segnali è in linea con altri siti on line (ce ne sono un paio addirittura più bassi), e comunque circa 200 euro meno che in negozio. Non vorrei che ti fossi confuso con il PV600, che in effetti è mille euro superiore...
    forse hai ragione,infatti non sono al 100% sicuro,ma a me sembra che sia MW(4500) a Genova,che UNI(4500) a Chiavari mi abbiano detto PV60E e non PV600E.Ho gia' avuto cortesemente una risposta,ma approfitto della tua disponibilita' per chiederti se conosci Fotod... e se compreresti li' il plasma(per me e' molto importante e sopratutto tranquilizzante avere risposte da chi ha gia' comprato questo genere di articoli in questo negozio).

ma approfitto della tua disponibilita' per chiederti se conosci Fotod... e se compreresti li' il plasma
    Guarda, ti ringrazio della fiducia, ma io vado controcorrente: non comprerei mai on line per cifre superiori ai 300-400 euro. Certo, è una opinione personale e prendila come tale, ma se compri in negozio avrai speso qualcosa in più ma hai sempre un riferimento fisico e sicuro in caso di problemi, dal più banale al più serio.
    Io ho sempre comprato on line dischi in tutto il mondo, e qualche volta ho avuto delusioni, ma si è sempre trattato di cifre tutto sommato abbordabili.
    Per spese "importanti" preferisco avere un riferimento sicuro e tangibile.

forse chiedo aiuto perche' in fondo anch'io la penso come te,ma d'altra parte se trovo chi ha gia' acquistato in quel negozio on line e mi dice che posso fidarmi,risparmiare dai 500 ai 1000 euro non e' che dispiaccia a nessuno(Mi pare comunque di aver capito che esiste un negozio fisico di questa ditta a roma). Sarei molto grato a te o a chiunque altro frequentatore assiduo di internet fosse in grado di fornirmi il nome di un negozio o grande magazzino non online dove poter acquistare il panasonic 50pv60e(o il pv600e) ad un prezzo inferiore ai 4000 euro.

forse chiedo aiuto perche' in fondo anch'io la penso come te,ma d'altra parte se trovo chi ha gia' acquistato in quel negozio on line e mi dice che posso fidarmi,risparmiare dai 500 ai 1000 euro non e' che dispiaccia a nessuno(Mi pare comunque di aver capito che esiste un negozio fisico di questa ditta a roma). Sarei molto grato a te o a chiunque altro frequentatore assiduo di internet fosse in grado di fornirmi il nome di un negozio o grande magazzino non online dove poter acquistare il panasonic 50pv60e(o il pv600e) ad un prezzo inferiore ai 4000 euro.
    Ti ho risposto in MP

salve ragazzi, questo è il mio primo post, quindi saluto anche tutti!
    pur non avendo elettroniche d'avanguardia vi seguo spessissimo e cerco di imparare il piu possibile dalle vostre discussioni e test vari...chiusa questa piccola introduzione avrei una domanda da fare: qualcuno mi saprebbe dire le differenze tra i seguenti modelli di plasma panasonic

TH-42 PA 60

TH-42 PV 60

TH-42 PX 60

se non sbaglio alcuni di questi dovrebbero essere dotati di sintonizzatore digitale terrestre (ma quali?) e le differenze si dovrebbero fermare li se non sbaglio...

il TH-42 PV 600 invece ha pannello ed elettronica diversa?

vi chiedo queste cose perchè online si trovano spesso tutti questi modelli con prezzi che vanno anche sui 400€ di differenza tra un modello e l altro...e se provo ad andare in un centro commerciale sulle targhette espositive difficilmente si trova nome del modello completo e le caratteristiche...

ciao e grazie!!!

Essenzialmente le differenze sono queste:

TH-42PA60 = definizione standard (852x480)

TH-42PV60 = HD Ready (1024x768)

TH-42PX60 = HD Ready con DTT (almeno così sembra anche se nelle presentazioni di giugno non era citato, mentre erano citati slot SD e Ethernet LAN)

Il TH-42PV600 è un HD Ready con tuner analogico ma sulle differenze qualitative lascio che si pronunci chi lo conosce meglio

Ciao
    Ultima modifica di stefano.novara; 15-08-2006 alle 19:28
    Stefano

grazie mille Stefano.novara , hai evitato che comprassi un plasma per un altro: visto il prezzo minore sarei andato a colpo sicuro sul TH-42PA60 credendo di acquistare un plasma hd ready ed invece...

meno male che ci siete voi...ora devo solo scegliere tra il TH-42PV60 ed il TH-42PX60! voi cosa consigliate considerando che la tv vorrei tenerla almeno per qualche anno e non ho nulla che riceva il digitale terrestre,del quale sinceramente poco mi importa

altra domanda, sapete dirmi i prezzi su cui si aggirano questi 2 prodotti?io ho trovato il TH-42Pv60 intorno ai 1850€ ed il TH-42PX60 sui 1950€ sono in linea o potrei risparmiare qualche eurino?

ciao e grazie di nuovo!

Citazione Originariamente scritto da qwertyzzz
    meno male che ci siete voi...ora devo solo scegliere tra il TH-42PV60 ed il TH-42PX60! voi cosa consigliate considerando che la tv vorrei tenerla almeno per qualche anno e non ho nulla che riceva il digitale terrestre,del quale sinceramente poco mi importa
    A questo punto la soluzione ottimale per te mi sembra il 42PV60, dal momento che del dtt non ti interessa nulla...

Scusate, invio errato
    Ultima modifica di stefano.novara; 16-08-2006 alle 18:48
    Stefano

su AF DIGITALE c'e' la .. ottima recensione.. del PV60

Citazione Originariamente scritto da delphiguru
    su AF DIGITALE c'e' la .. ottima recensione.. del PV60
    Me e quella di luglio/agosto oppure settembre/ottobre??

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Me e quella di luglio/agosto oppure settembre/ottobre??
    Numero di settembre

Grazie

Pagina 87 di 91 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •