Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 91 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1363

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    CUT
    anche perchè si rischia anche di pubblicità ingannevole... Loro in due settimane ne hanno venduto oltre 25 pezzi..
    Appunto, come minimo...!
    Ettore

volevo chiedere ai possessori del pv60 come si vedono le partite di calcio sia con sky che con il digitale terrestre.C'e effetto sciaaa?
    le figure dei calciatori sono chiare o sono un'accozzaglia di pixel dal colore indefinito?
    chiedo questo perchè uno dei motivi che mi sta impedendo di acquistare un tv digitale è la scarsa qualità del segnale sd.
    ho visionato questo plasma panasonic e ne sono rimasto impressionato per qualità dei colori per profondità dell'immagine e contrasto(e tutto questo con un merdoso lettore dvd del centro commerciale collegato in component,quindi ci sono anche margini di miglioramento).
    faccio queste domande perchè ritengo ingiusto che per sfruttare questi pannelli di nuova generazione bisogna non solo spendere un capitale per comprarne uno con un'elettronica in grado di gestire segnale sd ma anche farsi mettere la cravatta da sky sborsando la modica cifra di 62euro al mese solo per quattro canali hd.
    sarò disposto a spendere questa cifra o anche di più solo per canali hd certamente non solo per 4 canali
    aspetto vostre notizie,grazie

L'acquisto l'ho fatto da mar***olo..
    Per curiosità : 1900 era il prezzo esposto o hai tirato un po nel prezzo? Scusa se te lo chiedo,ma nei due marcopolo vicino a casa mia il 42pv60 è esposto a 2199...

Comunque complimenti,hai fatto un affare...
    Ciao Fabio

Assolutamente prezzo di trattiva.. Per regolamento il loro prezzo esposto deve essere 2199 senza base... Poi sta a te.. Io ho girato molto e dal tipo ci sono tornato almeno 4 o 5 volte.. ogni volta con un prezzo migliore ottenuto dai concorrenti..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Assolutamente prezzo di trattiva.. Per regolamento il loro prezzo esposto deve essere 2199 senza base... Poi sta a te.. Io ho girato molto e dal tipo ci sono tornato almeno 4 o 5 volte.. ogni volta con un prezzo migliore ottenuto dai concorrenti..
    grandissimo !!!
    io preso sabato a 2190 compresa la splendida base a conchiglia.

mi dite che settaggi avete fatto voi ??
    poi ovviamente dipende dal gusto di ognuno.

A me arriva a giorni.. spero entro sabato... appena arriva ti faccio sapere!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Volevo fare una domanda ai possesori del 42..

se possessori della ps2 che impressioni hanno avuto... e come e stata collegata ,ho visto che nella configurazione si puo selezionare rgb o Yca.etc etc

Grazie.
    Ila

play serious.... enjoy xbox360

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Viti Staffe?

Scusate ragazzi ho acquistato ieri il pv60 e me lo hanno portato a casa un'ora fà. Avevo già comperato separatamente la staffa da applicare al muro (di quelle con sbarra orizzontale da avvitare alla parete più due barre verticali da avvitare dietro al TV e poi agganci il TV alla parete!) ma la confezione della staffa NON contiene le viti per fissare le due barre verticali dietro al TV (e c'è anche scritto sulla confezione). Dentro alla scatola del TV non ho trovato viti! Ora che faccio? Torno dove l'ho preso? Qualcuno mi dice che viti ci vanno e passo dal ferramenta? Grazie mille!
    Ciao

Prezzo piu' basso del Nord Italia ?

Ciao

Vorrei comprare il 42 PV 60 nel weekend ;-)

Sapete se in qualche centro commerciale c'e'
    in offerta il PANASONIC 42"PV 60

Zona : Piemonte-Lombardia ( milano )

tnx.

Citazione Originariamente scritto da franz73
    ma la confezione della staffa NON contiene le viti per fissare le due barre verticali dietro al TV (e c'è anche scritto sulla confezione). Dentro alla scatola del TV non ho trovato viti! Ora che faccio? Torno dove l'ho preso? Ciao
    Non le hai trovate perchè non ci sono .
    VITI da mm. 8.0 x 16 (dovrebbe essere la stessa misura x tutti).
    ciao Franne
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da delphiguru
    Ciao

Sapete se in qualche centro commerciale c'e'
    in offerta il PANASONIC 42"PV 60

tnx.
    Ciao dai un'occhio a questo post :http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=849
    e prova a chiedere al forumer se ti può dare delle dritte .......
    Magari in MP
    ciao
    Lucaweb ..... è lui l'uomo del monte ...
    Ultima modifica di benegi; 04-05-2006 alle 20:10
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sul manuale c'e' scritto di non lasciare un fermo immagine per lungo tempo,in quanto si puo determinare la presenza permanente di un residuo di immagine.... Possibile che non si riesce a sapere xo' a quanto ammonta questo "LUNGO TEMPO"..... 1 ora , 6 ore..... etc etc ......

Ila.

Preso!!!!!!!!!
    uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
    ora ci devo spippolare per un po' tra settaggi pc e pannello, poi vi fo sapere...

Citazione Originariamente scritto da franne
    Non le hai trovate perchè non ci sono .
    VITI da mm. 8.0 x 16 (dovrebbe essere la stessa misura x tutti).
    ciao Franne
    Grazie mille! Domani vado dal ferramentaio! Ciao!

Acquisto pana 42pv60 dall'Inghilterra

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo da moltissimo e mi complimento per l'alta qualità del forum. Vi sottopongo il mio "dubbio" che può interessare anche molti altri. Su un famoso sito di aste online ho trovato il bellissimo panasonic 42pv60 a prezzi molto scontati; l'unico "inconveniente" è che i plasma arriverebbero dall'Inghilterra. Mi e vi chiedo: ma i plasma inglesi funzionano bene in Italia??? Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità o cose del genere??? Ringrazio di cuore quanti volessero rispondermi...
    Luca

Pagina 58 di 91 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •