Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 252 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3778

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    sperimentare i vari settaggi. Mi sto accorgendo che ce la possibilita' di regolare i colori singolarmente, e' il caso di metterci mano??
    cricri per il rodaggio daje pace a stò plasma e poi non provare neanche a toccare il setup-settaggi dei colori rovineresti tutto, rilassati lascia contrasto -10 e metti a off tutti i filtri, nitidezza minima e il resto vai bene così
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

PER TUTTI DATE UNO SGUARDO AI LINK CHE HO POSTATO IN FONDO ALLA PAGINA 7 POI MI DITE
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Mitico Presidente,leggendo il tuo post ho letto che il prezzo degli attuali plasma si abbasserà di un 30%,che faccio aspetto per fare l'incredibile salto?

street va be che sei stato in giappone ma sti ca.... di siti che posti ci puoi navifare solo te?
    saluti

presidente la previsione x settembre prossimo x i nuovi hitachi fa si che il ns 7200 stia alla grande x i prossimi 3 anni almeno. si aspetta i fyll hd ti tutte le case di produzione si testano i migliori prodotti e quando la salassata delle rate del pd 7200 finiscono si prende il nuovo schermo no?
    cmq il futuro è già adesso....!
    saluti

Sono stato a casa del MITICO PRESIDENTISSIMO a vedere il plasmone,che dire?F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh in italia Hitachi forse non ha quel successo che meriterebbe, ma io sono stato in giappone da poco e devo dire che a parte i soliti sony, panasonic ecc, Hitachi era la num. 1 in jap......

p.s.
    ho visto un LCD sharp 40" collegato ad un lettore Blue Ray che mandava un demo in HDTV.......

se mi spiegate come fare vi faccio vedere la foto!

Ragazzi,scusatemi una domanda,come mai ogni volta che vado sul menu' immagine mi ritrovo il contrasto con valori diversi da quelli che gli ho impostato io?Io l'ho impostato a 10 ma ogni volta me lo trovo cambiato......su modalita' contrasto cosa devo mettere,normale o auto?Era impostato su auto......E' forse per quello che mi cambia valore?
    GRAZIE

quali link street???

Ragazzi,scusatemi una domanda,come mai ogni volta che vado sul menu' immagine mi ritrovo il contrasto con valori diversi da quelli che gli ho impostato io?Io l'ho impostato a 10 ma ogni volta me lo trovo cambiato......su modalita' contrasto cosa devo mettere,normale o auto?Era impostato su auto......E' forse per quello che mi cambia valore?
    Sto' vedendo ora la partita sul canale 206 di Sky,modalita' contrasto ho messo su NORMALE,tutti i valori del primo menu' immagine sono a zero,temperatura colore su "normale" i filtri tutti disattivati,quando l'immagine e' in primo piano si vede una bellezza mentre invece come c'e' l'immagine allargata si vede maluccio,quando c'e' un primo piano dell'arbitro il giallo della sua casacca abbaglia gli occhi .Posso migliorare qualcosa?
    GRAZIE

metti il contrasto su normale, poi ricordati che ogni ingresso ha un settaggio diverso, tipo se su av1 hai -10 e su av2 -5 ti rimangono questi! a tutto campo non è colpa del decoder, ma di Skyfo, prova a mettere su un canale mediaset e noterai come si vede meglio (anche skycinema non è maluccio ultimamente); il bitrate di skifo sport è scandalosamente basso...

nejiro ma cosa hai bevuto io sono a casa di homerj e stavamo appunto vedendo la patita che dici tu e si vede uno spettacolo. ma lo sai che all'hitachi puoi impostare dei valori ad ogni fonte video e mantenerli???
    dice il saggio e anche io leggete bene il libretto d'istruzioni prima di smanettare............

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    beh in italia Hitachi forse non ha quel successo che meriterebbe, ma io sono stato in giappone da poco e devo dire che a parte i soliti sony, panasonic ecc, Hitachi era la num. 1 in jap......

p.s.
    ho visto un LCD sharp 40" collegato ad un lettore Blue Ray che mandava un demo in HDTV.......

se mi spiegate come fare vi faccio vedere la foto!
    e bravo plasmato dove sei stato in giappone, io a shibuya la capitale mondiale della tecnologia................. le foto le puoi postare cliccando in fondo su gestisci allegati e poi leggi le istruzioni

Citazione Originariamente scritto da pd5200
    quali link street???
    PD5200 pagina 7 del 3d ultimo post ci sono 3 link che ho messo a disposizione per farvi vedere cos'è hitachi nel mondo e cosa ci aspetta negli anni a venire.

Mitico PRESIDENTISSIMO,mi fai un favore?Mi vedi un pacchetto yamaha che legga anche i dvx e mi dai qualche dritta?Grazie

Pagina 8 di 252 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •