|
|
Risultati da 121 a 135 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
11-02-2006, 22:32 #121
Originariamente scritto da streethawk
ho scritto cio' che vedevo e cioe' che con le immagini allargate a tutto campo non si vede granche',il primo piano dell'arbitro con la casacca gialla mi abbaglia gli occhi(molto fastidioso,possibile che lo faccia solo a me?).Anche voi vedevate la partita sul canale 206 oppure sul 201?Ho qualche parametro fuori norma presidente?Secondo me e' come dice Plasmato,infatti i canali cinema si vedono decisamente meglio ed anche ora che sto' vedendo una partita sul canale 203 si vede bene,mi sembra strano che voi vedevate cosi' bene stasera sul canale 206.Sara' forse che ancora sono abituato al mio eccezionale CRT Toshiba 36 pollici 100HZ.Cmq in complesso il TV e' stupendo,spero con il vostro aiuto di migliorare i settaggi ma soprattutto che Skyfo si decida a trasmettere con un bitrate decente,gli ho anche mandato una email e non e' la prima dove mi lamento della qualita' del loro segnale,hanno veramente rotto,uno che paga ha diritto alla qualita' secondo me,spero che anche voi vi facciate sentire(chi e' abbonato ovviamente)cosi' almeno si rendono conto......
CIAOUltima modifica di Nejiro; 11-02-2006 alle 23:28
-
11-02-2006, 23:41 #122
allora hai capito bene che il problema è di sky. io e il presidente ci siamo visti la partita sul 206 e devo dire che si vedeva alla grande (forse il tuo è ancora nuovissimo e necessita di più rodaggio). devo dire che a seconda del canale sport e dell'evento che trasmettono cambia la resa dell'hitachi. come avrai visto ad esempio le trasmissioni sky ( sportime, e le rubriche) si vedono molto bene. purtroopo bisogna attendere, non penso tanto visto che i mondiali sono alla porta.
saluti e insieme al presidente street abbiamo buttato le basi a cena del club "maltati de pd 7200", si è dialogato in modo surreale sul pd e sui partecipanti al ns favoloso forum.
saluti
-
11-02-2006, 23:48 #123
Originariamente scritto da homerj35
GRAZIE
-
11-02-2006, 23:59 #124
Originariamente scritto da streethawk
-
12-02-2006, 02:21 #125
Originariamente scritto da Nejiro
, il fatto è che alcuni colori si vedono bene o male a seconda delle impostazioni che gli dai. Il giallo dell'arbitro noi lo abbiamo visto bene semplicemente perchè il caro homerj dopo che gli ho suggerito come fare il " rodaggio " si è armato di santa pazienza e si è messo a settarsi tutto a suo piacimento.
@Iafaccio
ciao iafaccio scusa la risposta un pò in ritardo ma avervo da fare a casa di homerj. dunque tu mi dici per l'impianto il mio suggerimento se non hai tanti problemi di soldi è il seguente : sempre su onlinestore compra il kit casse e ampli Yamaha RX-V 1500 + 4* Canton LE190 + 1* Canton LE150 e come lettore il DENON DVD-1920 TUTTO COMPRESO DOVRESTI STARE SUI €. 2,100 è un pò ma dopo che impianto ragazzi.Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-02-2006, 08:17 #126
A presidè!!!!!!!Il Denon va benissimo,ma il pacchetto yamaha......vorrei spenderci un pò di meno,visto che devo comprare anche il plasmone....Qualcosa sui 5-600 euro??????Che dici??????Come lo vedi questo?745.00EUR Yamaha RX-V457 + Pioneer DCS-340--Chiaramente non ci sarebbe bisogno del denon
Ultima modifica di iafaccio; 12-02-2006 alle 08:40
-
12-02-2006, 10:12 #127
Presidente,Homerj,vi chiedo un favore,ho postato diverse volte i miei settaggi:FILTRI tutti a ZERO,sul primo menu' tutto a ZERO,solo il contrasto lo vario tra ZERO e DIECI,temperatura colore NORMALE,livello del nero MEDIO.Mi dite se sono uguali ai vostri per favore?Cmq per il resto a parte la partita di ieri(forse mi ci dovro' fare l'abitudine ***' vengo da un eccezionale CRT 36 pollici 100hz Toshiba),il TV si vede SPLENDIDAMENTE e ne sono DAVVERO SODDISFATTO,vi chiedo solo un po' di aiuto sui settaggi ***' stasera ho gente a casa per Inter-Juve.Ho visto cmq che sul canale 201 si vede meglio purtroppo pero' non e' in 16/9 e quindi rimango del parere che il problema e' di Skyfo.Ancora due domande:qui da me si vede per il 90% Sky,quindi loghi e immagini fisse a volonta',devo fare lo SCHERMO BIANCO tutti i giorni,oppure va bene ogni tanto?La sera e' meglio spegnere il TV dall'alimentatore principale o lasciarlo in stand-by?
GRAZIE e SCUSATEMI se ROMPO troppo con le mie domande.
-
12-02-2006, 12:18 #128
Nejiro hai un mp
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-02-2006, 12:41 #129
Junior Member
di aver aperto gli occhi sul vostro gioliellone.sono uno dei tanti che non sa cosa scegliere tra lcd e plasma.comunque stamattina sono andato al media world e ho visto il vostro Hitachi7200attorniato da tre pioneer.non sfigurava affatto anzi ,ed trasmettevano un canale satellitare.leggevo nelle vostre discussioni che il prezzo è scesoxcomprarlo on line .la sorpresa è di aver visto il prezzo stamattina a ben dico ben 3990euroni.scusate se mi sono intromesso.grazie ancora.
-
12-02-2006, 12:52 #130
Originariamente scritto da paiù
ma sono matti vai su www.onlinestore.it e te lo compri in contrassegno a 2.600 €., qui penso tutti abbiamo fatto così io per primo e il plasma arriva intatto montato e legato su di una pedana appositamente per lui, e subito
tempi di consegna max 1 gg e mezzo.Spero che anche tu sia dei nostri, ciaoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-02-2006, 12:56 #131
Originariamente scritto da iafaccio
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-02-2006, 13:13 #132
Member
Raga alla fine non ce l'ho fatta volevo aspettare il prossimo anno per l'acquisto del plasmone quando mi sarei traferito ma ieri mentre ero andato al Comet per acquistare un gioco per la ps2 l'ho visto.
Che dire...si vive una sola volta.....l'ho preso visto anche il buon prezzo ( 2400€ compreso spese di spedizione e installazione).Me lo portano mercoledì.
Al momento lo userei con ps2 dvd e antenna.
Ho 2 domande da fare:
1) I settaggi è meglio farli dopo il rodaggio?
2)Qualcuno di autorevole mi saprebbe indicare come impostarli in maniera definitiva (ho notato un pò di confusione a riguardo).
-
12-02-2006, 13:28 #133
Cosmo scusa,ma in che città l'hai preso?Ho guardato il sito ma non c'è traccia dell'Hitachi
-
12-02-2006, 13:35 #134
Originariamente scritto da cosmogas
.
1) i settaggi è meglio farli dopo il rodaggio
2) Per l'impostazione definitiva dei settaggi posso darti le prime indicazioi poi vai da te non per cattiveria ma il fatto che tu abbia visto confusione al riguardo è proprio perchè i pareri sono personali e quindi solo il tuo occhio può giudicare i tuoi settaggiDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-02-2006, 13:38 #135
ecco perchè è PRESIDENTE!!!!Perchè è il + GRANDE!!!!!!!!