Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 252 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 3778

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    homerj35 presente, dopo mi leggo tutto il post intanto torno a tuffarmi nel Pd.
    saluti
    e basta hai una figlia da accudire e un forum a cui rispondere, comunque tutto ok sabato ci vediamo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

aiuto aiuto.ho appena acceso il plasma vorrei i parametri di base grazie presidente

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    aiuto aiuto.ho appena acceso il plasma vorrei i parametri di base grazie presidente
    allora togli tutti i filtri, contrasto 10, lumi-tona-colore tutti a 0.
    funzioni: salvaschermo 5 min., lati neri off, power save on, durata pannello normale, modo freeze split.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

cribbio presidente sabato ti aspetto a casa, dobbiamo testare il mio dvdr samsung (che a proposito in hdmi mi sembra vada una bomba). ho solo un problemin o che pcusim conosce già e che per motivi di tempo e incompetenza non sono riuscito a risolvere. cioà non riescao a far dialogare il pd con il dvdr a 1080i.....street aiutami te.
    certo che anche a 740 p si vede una bomab, mi sono visto pochi minuti fa minoryty report e sono rimasto pietrificato e stordito dalla bellezza delle immagini.
    presidente sabato non puoi mancare, si ordina anche il dolby così si viaggia alla grande.
    saluti

posso far parte del club con il mio hitachi 42pma500e???? più passa il tempo e più i colori di questo monitor migliorano.....

ok a sabato. buonanotte a tutti hitachi forever

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    posso far parte del club con il mio hitachi 42pma500e???? più passa il tempo e più i colori di questo monitor migliorano.....
    IL PRESIDENTE DICE:
    BENVENUTO TRA NOI PLASMATO E BUONANOTTE DATA L'ORA DOMANI SONO DISPONIBILE DALLE 13,30 ALLE 15,30

Presidente presidente ho messo i tuoi parametri e si vede cosi cosi.. a proposito i parametri per mi madre che dice che la tv e' esagerata?

Eccomiiiiii Mi si chiudono gli occhi,non ce la faccio piu' e domani alle 6.15 sveglia x andare al lavoro Allora,vabbe' che avevate detto che Onlinestore era veloce ma non credevo cosi'rdinato ieri alle 12.30,arrivato oggi ore 17,l'ho trovato gia' a casa quando sono tornato dal lavoro.Ho dovuto collegare tutto,skybox,humax,dvd ecc....mi manca il sistema home cinema,vedro' di farlo domani.....Alcune domanderemetto che la qualita' e' impressionante nonostante non abbia toccato nulla quindi chiedo al presidente:togliere tutti i filtri,mi spieghi meglio x favore?Skybox l'ho collegato su AV1 composito,va bene?La ricerca canali da antenna,ho fatto quella manuale mi sembra un po' complicata......Aiutatemi un po' con i settaggi x favore.....Sky gia' cosi' si vede bene ma se si puo' migliorare meglio ancora....Scusatemi ma ho troppo sonno ,rileggo domani e un saluto alla BAND HITACHI.

presidentei preparati a risolvere l'arcano sabato a casa mia.
    buonanotte

collega sky in rgb e va una bomba e ricordati di mettere una scart decente (almeno 20 euro), poi io ho solo un dvd r samsung collegato in hdmi che viaggia alla grande.
    si prosegue il rodaggio a domani.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    ....Skybox l'ho collegato su AV1 composito,va bene? ...

NOOOOOO procurati un buon cavo scart, imposta sul decoder RGB e vedrai netti miglioramenti....! in attesa del nuovo decoder SKY HDTV.....ma quando arriva???

Fatto,messo su AV2 e RGB,qualita' migliorata ancora,fantastico questo Hitachi finora.
    GRAZIE a TUTTI
    Ultima modifica di Nejiro; 09-02-2006 alle 23:36

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ma come si fa a collegarlo in RGB?A me dice composito....
    Devi collegarlo su AV2 o AV3 poi vai nel menu di Sky e nella opzione TV scegli RGB
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Devi collegarlo su AV2 o AV3 poi vai nel menu di Sky e nella opzione TV scegli RGB
    OOOpsss sono arrivato tardi
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Pagina 4 di 252 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •