|
|
Risultati da 151 a 165 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
13-02-2006, 08:20 #151
Member
Originariamente scritto da plasmato
Ti posso parlare di salumi in maniera tecnica e professionale ma con le tecnologie audio video di oggi sono zero.
Il cavo component come è fatto? e soprattutto a che presa del televisore la collego?
-
13-02-2006, 10:31 #152
Anche io sto per far parte del mitico club.....l'ho ordinatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!Sono iscritto d'ufficio
-
13-02-2006, 10:44 #153
Advanced Member
Salve a tutti. Mi sono preso un week end di riposo dal web, ma mi sono letto i vostri messaggi. Nel frattempo ho iniziato a passare il cavo dell'antenna satellitare per poter collegare lo skybox direttamente al TV (finora ero ancora con il trasmettitori wireless). Anche se non ho completato l'opera, ho comunque fatto un collegamento volante e ho potuto verificare (finalmente!) che sky si vede davvero bene! Perfino la partita (Empoli Palermo) di ieri pomeriggio era accettabile, nonostante il segnale scarso. I canali di cinema, poi, sono un vero spettacolo. Fra l'altro ho avuto una sorpresa che davvero non mi aspettavo: lo skybox (quello Philips, perlomeno) supporta il passthrough in RGB, quindi ho potuto collegare "a cascata" il dtt, lo skybox e il dvdr. Questo mi consente di poter registrare sul dvdr sia dal dtt che dallo skybox in qualità ottima e di poter semplicemente accendere il dtt o lo skybox per vederlo già bene.
Se, poi, mi va di strafare, accendo anche il dvdr e mi godo dtt o sky rielaborati in component: una vera goduria!
Magari mi direte: ma che motivo hai di collegare al dvdr anche il dtt, visto che c'è già lo skybox? Beh, purtroppo mediaset non paga i diritti per il satellite dei film più recenti, quindi se voglio registrarli sul dvdr devo per forza farlo dal dtt......
P.S.
Complimenti a Iafaccio. Vedrai, non ti pentirai dell'acquisto!
-
13-02-2006, 10:52 #154
grazie pcusin,appena arriva Vi farò avere le mie impressioni
-
13-02-2006, 12:10 #155
Originariamente scritto da pcusim
CIAO
-
13-02-2006, 14:54 #156
Junior Member
scusatemi...ma
...c'è qualcuno di voi, hitachisti della prima e dell'ultima ora, che era indeciso sino all'ultimo tra il sony kdfe 50 pollici e il vostro hiatchi 7100? SE sì..perché vi siete butatti su questo?
LI avete visti vicino oppure no? L'audio, come va?
giorgio
-
13-02-2006, 17:32 #157
Advanced Member
Giorginho, io avevo valutato anche il bel retro della Sony, ma, come ti ho spiegato nel thread da te aperto al riguardo, l'ho scartato per problemi di "incompatibilità ambientale", ovvero la sistemazione della stanza non era compatibile con gli unici veri limiti del kdf: limitato angolo di visione e necessità di un ambiente non troppo luminoso.
Per quanto riguarda il 7200, puoi leggere da solo i commenti entusiasti di che ce l'ha. Soprattutto di chi ce l'ha già da un po' e ha imparato a muoversi fra le numerose possibilità di regolazione che questo tv offre.
Personalmente trovo l'audio più che buono, anche se naturalmente non è paragonabile a un sistema HT.
@ Nejiro
Scusa se non ti rispondo subito, ma a memoria non ricordo i settaggi che uso per sky. Stasera (bambine permettendo) vedo di trascriverli, così puoi provarli anche tu. Tieni presente, però, che intanto ho detto che la visone era "accettabile" e non che si vedeva bene e poi che Sky fornisce diversi tipi di decoder, non tutti del medesimo livello qualitativo. Io ne ho due (ho il multivision): un Pace e un Philips. Al 7200 ho collegato proprio il Philips, che mi hanno dato un mesetto fa, quando mi hanno attivato il multivision. Devo dire che sono molto soddisfatto della visione dei canali di cinema, anche quando uso la funzione zoom per i canali non in 16:9.
Del calcio ho già scritto: accettabile la partita Empoli Palermo (ma con diversi difetti, sia chiaro) e discreta Inter Juve.
Ho provato anch'io, proprio questo week end, a collegare il portatile al mostro, con la porta VGA, visto che il mio notebook non ha uscita DVI. Il risultato è stato notevolissimo. Mi ero scaricato alcune clip in HD e devo dire che la visione è stata eccezionale. Peccato solo che la mia scheda video non supporti i formati 16:9, quindi ho limitato la risoluzione a 1024x768 e poi zoomavo. In ogni caso era un vero spettacolo!
-
13-02-2006, 19:27 #158
Ciao Pcusim,quindi siamo daccordo sul fatto di accettabile,pero' se mi posti i tuoi settaggi(se puoi ovviamente)mi farebbe molto piacere.....Riguardo i filmati in HD mi dici in pvt dove posso trovarli?Io come decoder ho lo Skybox Pace(credo sia questo,e' uno dei primi che hanno fornito),oggi,dopo le mie diverse email mandate mio fratello mi ha detto che ha chiamato sky ma io purtroppo non c'ero......Avrei intenzione di chiedergli se mi cambiano il decoder,sapete dirmi quale sia il migliore(meglio dire il meno peggio!!!!)tra tutti quelli che hanno?Io spero almeno che me lo cambino.......
CIAO
-
13-02-2006, 19:45 #159
nejero tienimi informato sul decoder sky e postami la mail sky che inizio anche io a bombardarli di e mail.
il mio decoder è quello cklassico bianco in comodato, non so che marca è speriamo che si possa a breve cambiarlo.
saluti
-
13-02-2006, 20:23 #160
Per mandargli l'email devi registrarti sul loro sito,basta che gli dai il tuo codice abbonato poi in basso sotto trovi la scritta "contatta sky".
CIAO
-
13-02-2006, 20:37 #161
Originariamente scritto da Nejiro
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
13-02-2006, 20:53 #162
PRESIDENTISIMOOOOOOOOOOO.sabato o domenica porta tutta la cavetteria di questo mondooooooo!!!!!!!!!!!!!
-
13-02-2006, 21:03 #163
Senior Member
Salute Presidente e salute a tutti.ciao Pietro. Ei guarda che sto preparando delle foto con il plasmino perche' non le fate anche voi?
-
13-02-2006, 21:22 #164
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se non sono molto presente in questi giorni ma la mia videoteca appena aperta mi stà mandando fuori testa, proprio questa mattina ho finito di mettere la gomma sulle scale per accedere alla seconda sala immaginate 2 ore a respirare i fumi del BOSTICK sembravo un drogato
.........bando alle ciance ho terminato ora di leggermi tutto il 3d sul nuovo VIDEOPROIETTOREHITACHI TX 200 bhe! che dire la nostra hitachi ha colpito ancora, come ci si aspettava è tra i migliori, ma vi rendete conto che c'è gente che ancora mi dice " ti sei fatto l'hitachi ma è una marca sconosciuta chissà come si vedrà male
" c'è gente ancora convinta che sony sia una marca professionale e hitachi sia scarsa....vabbè. Mi congratulo con cricrigio che ha fatto le foto alla bestiolina e ha intenzione di postarle, facciamolo tutti quanti dai, come già è stato detto, io lo potrò fare solo giovedì sera che sarò più libero. ah! dimenticavo per venerdì penso di finire gli adesivi chiunequ li volesse non ha che da mandarmi il proprio indirizzo completo di nik con un MP e sarà mia cura farglielo avere
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
13-02-2006, 21:32 #165
IMPORTANTE PER TUTTI
@NEJIRO
SE VOLETE TESTARE BENE IL VOSTRO PLASMA PD7200 E VOLETE VEDERLO AL MASSIMO DEL SUO SPLENDORE SCARICATE QUALCHE FILMATO IN HD 720P 1080I\P DA QUESTI LINK CHE VI HO POSTATO:
http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx
http://www.hdclips.net/forums/index.php?showforum=9
Qui dovete iscrivervi
http://www.apple.com/quicktime/guide/hd/Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT