Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 44 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 650

Citazione Originariamente scritto da OneBACo
    Eh no: io un 40 pollici non lo sposto come se fosse un comodino, se lo vengono a prendere. Perdinci ho pure pagato alla saturn il servizio di spedizione. E se nel portarlo lo rompo?
    Vengono loro, vedono il problema se lo impacchettano lo riparano e me lo riportano. 3K per un attrezzo che funziona solo se gli attacco un pc, ma stiamo scherzando?

@liveonmars, non riesco a spedirti le foto, dice mailbox full.
    il centro assistenza lo viene a prendere lunedì mattina ( hanno il nuovo firmware ), però devo imballarlo con l'imballo originale.

vi faccio sapere.

Confermo disponibilità nuovo firmware...

fonte: centro assist. precedentemente visitato
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

E' arrivato un omino dell'assistenza... in realtà è un tipo che lavora per un'azienda di elettrodomestici che è autorizzata dalla Samsung a fare assistenza ai televisori.
    Smanacciando un po' ha migliorato la visione con il DVD (in realtà avevo fatto una spinata io) ma non con il decoder.
    Mi ha detto che lo poteva portare via e che gli avrebbero fatto l'aggiornamento firmware.
    Dato che ho sottoscritto il decoder HD sky, aspetto di farmi arrivare quello e vedere come si vede, poi glielo spedisco.
    Tra le altre cose, avendo letto qua che era in rilascio il nuovo firmware, volevo essere sicuro che andasse a buon fine per poi far aggiornare il mio.
    Grazie a tutti... vi tengo aggiornati cmq!

Samsung Error1
    Samsung Error2
    Ultima modifica di OneBACo; 31-05-2006 alle 09:19

NEWS
    Sicuramente si muove qualcosa, sono stato ricontattato oggi da Samsung che mi ha chiesto di leggere la versione firmware del mio
    32R51B entrando nel menù di servizio>io ho la seguente:
    T-ROME2MPEU-3001
    T-ROMEMPEUS-1002
    MAY-19-2005
    ORE 14.31

Ha commentato che sicuramente è vecchia e che ci sono altre versioni, quindi mi ha consigliato di effettuare, per ora, l'aggiornamento appena mandato al centro assistenza anche se....udite udite.... potrebbe essere rilasciata a breve una ulteriore nuova versione.
    Leggendo attentamente il thread sul firmware ho notato che tutti compresi gli M61B ed escluso la serie T hanno la seconda riga identica cioè T-ROMEMPEUS-1002 tranne Jetbear. Si tratta di un errore?
    @Pako: tu che versione hai? se non ho capito male non hai mai avuto il problema delle righe. ma forse non hai mai avuto il Pace. potresti postare
    la tua versione?
    Se non ricordo male c'era qualcuno che aveva visto le righe anche con lo Sky HD. Anche lui può postare la sua versione?
    Ricordate che entrare nel service menù vuol dire resettare le proprie impostazioni che è meglio annotarsi prima.
    Ciao

Ottimo, quando torno a casa, faccio il controllo e posto la mia versione.
    Ma cosa significa "resettare le proprie impostazioni"? quali impostazioni?

Un mio amico mi ha detto di comprare un affaretto che si attacca alla tv e costa 1,5 euro che serve ad attenuare il segnale Rai (attenuatore segnale antenna). Inoltre è anche regolabile...

Dopo vado a comprarlo...

Citazione Originariamente scritto da OneBACo
    Mi ha detto che lo poteva portare via e che gli avrebbero fatto l'aggiornamento firmware.
    Dato che ho sottoscritto il decoder HD sky, aspetto di farmi arrivare quello e vedere come si vede, poi glielo spedisco.
    Tra le altre cose, avendo letto qua che era in rilascio il nuovo firmware, volevo essere sicuro che andasse a buon fine per poi far aggiornare il mio.
    Grazie a tutti... vi tengo aggiornati cmq!

Io avrei mandato il TV ad aggiornare il Firmware, che aspetti? che i mondiali siano iniziati?

ma allora che è venuto a fare quello sprovveduto che si spaccia per tecnico?

a me lunedì vengono a ritirarlo.

Resettare le impostazioni vuol dire che le tue impostazioni di contrasto, luminosità ecc, vengono perse e reimpostati i valori di default.
    Attendiamo la tua versione
    Ciao

@ alex1998
    Forse mi ero sbagliato;questi sono i miei:
    T-MIL2MPEU-1004
    T-ROMEMPEUS-1002

P.S.:nel service menu' forse ho spostato il settaggio di "Panel option"
    nel punto 2 Option Table;
    potete postare il vostro valore ?

grazie
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Tutti i ns. firmware li trovate qui:

Nostri firmware

mentre la discussione e' questa:

Nostra discussione

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Exclamation qualcosa (forse) si muove...???!!

Ho scritto nuovamente a samsung,che ha risposto in modo diverso,mettendosi in collegamento con il centro assistenza autorizzato,che e' stato molto disponibile...speriamo bene!!!

Gentile Sig. *******,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua cortese segnalazione, La informiamo che è stata
    nostra cura allertare il nostro Centro di Assistenza Autorizzato
    "Remollino e Lorusso" al fine di effettuare una verifica tecnica in
    merito a quanto da Lei segnalato: riguardo il collegamento con decoder
    hd della ditta PACE con connessione sia in SCART RGB che in HDMI.
    RingraziandoLa per averci contattato, porgiamo

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

@LIVE
    potresti aggiornare la sezione firmware con gli ultimi comunicati?

Nota:
    è evidente che per il
    32R51B la versione aggiornata sui prodotti venduti a Marzo 2006 (ALLO)
    è quella del 13 Dec 2005.

32M61B la versione di Jetbear del 12 Ott 20005 è quella più recente di
    nostra conoscenza.

Pertanto direi che la prima cosa da verificare con il centro assistenza è quale versione hanno e che data ha.
    Non appena fatto l'aggiornamento comunque postiamo la versione. Questo ci consente di verificare se la prossima versione annunciatami ieri sarà effettivamente diversa da quella in possesso attualmente nei centri assistenza.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da umby
    Io avrei mandato il TV ad aggiornare il Firmware, che aspetti? che i mondiali siano iniziati?

ma allora che è venuto a fare quello sprovveduto che si spaccia per tecnico?

a me lunedì vengono a ritirarlo.
    Sto aspettando che arrivi l'HD decoder e vedere come si vede con quello, poi nel giro di una settimana, se serve, il tipo si prende la tv e aggiorna.
    In finale dovrei avere abbastanza tempo tra una partita dell'italia e l'altra per poter fare tutto. E se poi non ci riesco sticatzi... vuol dire che una partita non me la vedrò.
    Ho preferito aspettare perchè proprio in queste pagine avevo visto che i nuovi firmware erano stati rilasciati e volevo essere sicuro che fossero disponibili davvero.

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Ho scritto nuovamente a samsung,che ha risposto in modo diverso,mettendosi in collegamento con il centro assistenza autorizzato,che e' stato molto disponibile...speriamo bene!!!

Gentile Sig. *******,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua cortese segnalazione, La informiamo che è stata
    nostra cura allertare il nostro Centro di Assistenza Autorizzato
    "Remollino e Lorusso" al fine di effettuare una verifica tecnica in
    merito a quanto da Lei segnalato: riguardo il collegamento con decoder
    hd della ditta PACE con connessione sia in SCART RGB che in HDMI.
    RingraziandoLa per averci contattato, porgiamo

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung
    stessa cosa... ho scritto via email tramite il loro sito e con raccomandata A/r ed anche a me hanno dato il numero del centro assistenza di zona. Ho chiamato ed il centro ass. era gia informato del problema e del mio cognime.In settimana lo vengono a prendere!!!
    Vediamo se riuescono a risolvere il pb..

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    NEWS
    Sicuramente si muove qualcosa, sono stato ricontattato oggi da Samsung che mi ha chiesto di leggere la versione firmware del mio
    32R51B entrando nel menù di servizio>io ho la seguente:
    T-ROME2MPEU-3001
    T-ROMEMPEUS-1002
    MAY-19-2005
    ORE 14.31

Ha commentato che sicuramente è vecchia e che ci sono altre versioni, quindi mi ha consigliato di effettuare, per ora, l'aggiornamento appena mandato al centro assistenza anche se....udite udite.... potrebbe essere rilasciata a breve una ulteriore nuova versione.
    Leggendo attentamente il thread sul firmware ho notato che tutti compresi gli M61B ed escluso la serie T hanno la seconda riga identica cioè T-ROMEMPEUS-1002 tranne Jetbear. Si tratta di un errore?
    @Pako: tu che versione hai? se non ho capito male non hai mai avuto il problema delle righe. ma forse non hai mai avuto il Pace. potresti postare
    la tua versione?
    Se non ricordo male c'era qualcuno che aveva visto le righe anche con lo Sky HD. Anche lui può postare la sua versione?
    Ricordate che entrare nel service menù vuol dire resettare le proprie impostazioni che è meglio annotarsi prima.
    Ciao
    scusami ... io ho un le 40m61b ...ma come hai fatto con il tuo televisore ad entrare nel menù dei serivizi??

Ho provato ma non lo trovo, mi potresti aiutare. Grazie e ciao

Pagina 28 di 44 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •