Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 650

Citazione Originariamente scritto da umby
    Ciao a Tutti

dopo l'ultima mail inviata a Samsung , sulla falsariga di "BLU" mi ha risposto così
    "Gentile Ing. Man***,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

siamo rammaricati di quanto ci scrive, in quanto Samsung Italia e' un'
    azienda che da sempre e' attenta e collaborativa nei confronti dei
    propri clienti e questo serio comportamento e' assolutamente
    riconosciuto sul mercato.
    In merito alla Sua segnalazione: La invitiamo cortesemente
    a contattare il nostro Centro Assistenza autorizzato di zona,da noi gia'
    allertato:
    AVS AUDIO VIDEO SERVICE DI RISO E MANDOLESI
    VIAP. LEONARDI CATTOLICA 7/9
    ROMA
    Tel: 06/39730651
    al fine di una verifica tecnica.
    La invitiamo inoltre a precisarci il modello per esteso (LE40M51BX/XEC
    ad esempio) ed il numero di serie completo del Suo televisore rilevabile
    sul retro del prodotto.
    In attesa di un Suo gradito riscontro, porgiamo

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung
    "
    che ne pensate?

stessa cosa che hanno risposta a me alle mie email...riporto quanto scritto :

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    in merito alla Sua cortese segnalazione: per predisporre le opportune
    verifiche, La invitiamo a precisarci la localita' da cui ci scrive ed il modello
    per esteso (LE40M61BX/XEC ad esempio) ed il numero diserie completo del
    Suo televisore rilevabili sul retro del prodotto.
    In attesa di un Suo gradito riscontro

Per ora gli ho anche inviato una raccomandata a/r di protesta poi vediamo cosaa succede

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    Sky invece mi aveva contattato per propormi la sostituzione con il Mysky che avevo ovviamente rifiutato, ammettendo di essere al corrente del problema segnalato oltre che sui samsung anche su sony e philips.

Vedremo.
    Ciao a tutti
    Confermo, anche il Sony (KDF e50a11) ne soffre. Sinora noi utenti chiamavamo il fenomeno "puntinatura". Dalla lettura di questo 3ead mi sembra che le similitudini col fenomeno patito dal Samsung siano enormi.
    I possessori del nuovo skybox HD non hanno risolto il problema sul sony in questione.

Citazione Originariamente scritto da tony71
    Dopo attenta analisi....confermo...il difetto "scacchiera" si manifesta SOLO sui canali RAI1, RAI2 e RAI3 con DDT Worldsat in RGB.

Non solo confermo. Ma posso assicurarvi che il difetto si manifesta allo stesso identico modo anche sul Sony KDF e50a11e.
    Penso quindi che voi possessori del Samsung dovreste parzialmente mettervi l'anima in pace e cercare insieme a noi sonysti una soluzione all'intricato problema...

Joe è chiaro che questa notizia non ci solleva del tutto. Mal comune mezzo gaudio preferirei non ricordarlo.

Ad ogni modo analizzando il problema parrebbe un difetto di elaborazione immagine, pensavo succedesse solo con alto contrasto (rosso e giallo) ma vedo lo fa anche sul nero ....

Retino sul nero

Questo invece è il sottofondo del canale RAIUNO vedendo un DVD con il collegamento "puro" in Component, cavi di buona qualità lo specifico, ma se premo il telecomando e cambio sorgente tornando su TV torno a vedere MTV, come fa ad imprimere raiuno allora ??

Sottofondo

Attendo la risposta di Samsung....
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Forse non mi sono spiegato abbastanza.
    Ho il sospetto che la verifica tecnica da effettuare sui samsung potrebbe comprendere un aggiornamento software inviato ieri mattina ai centri assistenza. Il richiamo (come quelli che fanno alle auto) è stato effettuato a 5 utenti che avevano scritto segnalando il problema delle righe verticali che ovviamente si presenta su tutti i canali, menù di sky incluso, settando in RGB. La segnalazione io come altri 4 utenti l'avevamo fatta all'indirizzo che era presente in questo forum 3 o 4 pagine indietro.
    Alcuni hanno avuto una risposta via mail, io ho ricevuto la telefonata.
    Credo che basti portare la Tv al centro assistenza e magari in poco tempo spero si risolve il tutto.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    Alcuni hanno avuto una risposta via mail, io ho ricevuto la telefonata.
    Credo che basti portare la Tv al centro assistenza e magari in poco tempo spero si risolve il tutto.
    Ciao
    E' vero, anche io dopo la segnalazione tramite il form del sito mi avevano contattato telefonicamente per chiedermi di portare il TV presso il centro assistenza. Era un problema diverso lo so, ma dubito che andando per conto nostro possano già sistemare... Hanno aspettato 3 giorni che Samsung dava l'ok per metterci mano, infine hanno sostituito con uno nuovo .

Il primo che porta il TV e viene sistemato DEVE postare bene che cosa hanno fatto e se il problema è risolto. Altrimenti

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    E' vero, anche io dopo la segnalazione tramite il form del sito mi avevano contattato telefonicamente per chiedermi di portare il TV presso il centro assistenza. Era un problema diverso lo so, ma dubito che andando per conto nostro possano già sistemare... Ho aspettato 3 giorni che Samsung dava l'ok per metterci mano, infine hanno sostituito con uno nuovo .

Il promo che porta il TV e viene sistemato DEVE postare bene che cosa hanno fatto e se il problema è risolto. Altrimenti
    Eh no: io un 40 pollici non lo sposto come se fosse un comodino, se lo vengono a prendere. Perdinci ho pure pagato alla saturn il servizio di spedizione. E se nel portarlo lo rompo?
    Vengono loro, vedono il problema se lo impacchettano lo riparano e me lo riportano. 3K per un attrezzo che funziona solo se gli attacco un pc, ma stiamo scherzando?

@liveonmars, non riesco a spedirti le foto, dice mailbox full.

Infatti non sto dicendo che bisogna fare la corsa al centro assistenza, anzi il richiamo è specificatamente per 5 utenti che hanno utilizzato il form.
    Ora è ovvio che spetta solo a noi andare al centro assistenza, gli altri credo debbano prima segnalare il difetto utilizzando il form ed attendendo la risposta da samsung.
    Io sono comunque ottimista.
    ciao

mi potete riassumere brevemente quali lcd samsung sono afflitti da questo problema e sopratutto QUANTI sarebbe utile anche per voi

Citazione Originariamente scritto da OneBACo
    @liveonmars, non riesco a spedirti le foto, dice mailbox full.
    Non so che dire, la mailbox ha 46Mb liberi, forse è l'allegato troppo grande ...
    Semmai usa pure www.badongo.com e fai upload del file poi mi mandi il link in PM così scarico.

grazie.

N.B. Vale anche per tutti gli altri !

Rompo ancora le palle .....

Se portate il TV al centro assist e fanno solo il firmware Upgrade ci si può stare. Se va lasciato OKKIO che i mondiali stanno per iniziare ed almeno 10 gg se lo tengono !

... giusto per avvisare e aggiungere un po' di

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    E' vero, anche io dopo la segnalazione tramite il form del sito mi avevano contattato telefonicamente per chiedermi di portare il TV presso il centro assistenza. Era un problema diverso lo so, ma dubito che andando per conto nostro possano già sistemare... Hanno aspettato 3 giorni che Samsung dava l'ok per metterci mano, infine hanno sostituito con uno nuovo .

Il primo che porta il TV e viene sistemato DEVE postare bene che cosa hanno fatto e se il problema è risolto. Altrimenti
    Come, hanno sostituito con uno nuovo !.. e non dici niente..
    .. e cosa ti hanno detto che era il problema ?'
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

1 pixel rosso in alto a destra.

E' aperta qui una nuova discussione sui problemi di puntinatura/scacchiera su reti rai in collegamento RGB/HDMI.
    Sono graditi interventi dei possessori del Samsung, tra i primi a segnalare l'anomalia (sinora imputata al televisore o al decoder).

http://www.avmagazine.it/forum/showt...879#post562879

E' stata inviata una segnalazione sull'argomento a Raiway.

Joes hai ragione ad estendere il problema.....
    Quel che non capisco e parlo per Samsung, il retino lo si vede anche in uscita COMPONENT !! e la cosa strana è sul colore nero !!

riposto il link

retino su DVD uscita component

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •