Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 650
  1. #361
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    Citazione Originariamente scritto da alex1998
    Per Pako:

    hai verificato in modo tangibile l'incremento della luminosità e del contrasto con il nuovo cavo comparandolo con il tuo vecchio + volte?
    Il miglioramento c'è e impostando il contrasto al massimo nel dec si riesce a restituire un'immagine più bilanciata. La luminosità ancora non raggiunge il composito ma è evidente l'abbassamento delle ombre nei caratteri del menù del dec. Questo si riperquote sull'immagine che a oggi definisco accettabile (mai come l'RGB del thomson).
    Citazione Originariamente scritto da alex1998
    Quanto è lungo il nuovo cavo?
    1,5 metri
    Citazione Originariamente scritto da alex1998
    In quale catena lo hai comprato e quanto costa?
    Ciao e grazie per le risposte
    Carrefour.
    Prego non c'è di che

  2. #362
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da alex1998
    In attesa che pako mi risponda sul nuovo cavo scart da lui acquistato, vi porto a conoscenza della risposta ricevuta oggi da Samsung via mail.
    Le stanno mandando in fotocopia... Stessa roba ricevuta cinque minuti fa

    Mia risposta al loro mail

    Grazie della gentile risposta

    mi permetto di far rilevare che non sono in possesso di un dvd recorder e che non ho quindi modo di eliminare il disturbo se non commutando il segnale in uscita su Scart Composito che presenta una qualità di visione inferiore a quella RGB.

    Segnalo altresì che la vostra posizione che attribuisce l'intera responabilità al produttore del decoder è del tutto discutibile in quanto lo stesso decoder, connesso con Tv di altra marca, non presenta disturbo di alcuna sorta. In aggiunta a questo segnalo anche che lo stesso Tv cancella il disturbo attivando la funzione PIP.

    A giudizio di chi scrive ci sono, dunque, elementi per ritenere che si sia di fronte ad un preciso difetto hardware per il quale esistono altrettanto precise responsabilità da parte di Samsung che potrebbe utilizzare componenti non conformi agli standard cui si adeguano altri costruttori operando in maniera tale da impedire una piena fruizione del prodotto in oggetto.

    Alla luce di questo ritengo opportuno richiedere formalmente quali iter intende intraprendere Samsung per fare fronte al problema "Righe vis Scart RGB" e ripristinare la piena funzionalità del proprio prodotto come da specifiche riportate sulla vostra pubblicistica e manuali.

    Restando in attesa di un cortese riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti

  3. #363
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Ragazzi,

    dato che iniziano a rispondere a ns. segnalazioni e stavo già confezionando un bel pacchettino per Samsung, chiedo Vs. collaborazione.

    Potete mandarmi Vs. foto del problema ???

    Non riesco a contattarVi tutti tramite PM quindi lascio la mia email.

    2rewind@virgilio.it

    Mandatemi per cortesia l'immagine o le immagini più rappresentative con il vs. nick, verranno inserite nello slide che poi manderemo a chi di dovere nella speranza di un intervento risolutivo o sostitutivo....

    Attendo fiducioso.

    ciao.
    F.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  4. #364
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    @ tutti

    Per fare uno screenshot del problema, quando si evdono le righe o le zone difettose, premete STILL sul telecomando e poi fotografate lo schermo.

    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  5. #365
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente scritto da alex1998
    In attesa che pako mi risponda sul nuovo cavo scart da lui acquistato, vi porto a conoscenza della risposta ricevuta oggi da Samsung via mail.

    Gent. Sig.....
    è stata nostra cura far presente la segnalazione
    alla nostra Casa Madre coreana. Teniamo a far presente che il disturbo
    rilevato è riconducibile al segnale RGB in uscita dal decoder
    satellitare. Interponendo un dvd recorder che consente il pass- through
    del segnale RGB tra il decoder ed il nostro TV, l'anomalia non si
    presenta. Pertanto, in questo caso, al fine di una soluzione è
    opportuno intervenire sulla sorgente del segnale RGB.
    RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per
    eventuali chiarimenti, porgiamo

    Cordiali Saluti
    Servizio Clienti Samsung

    Fate vobis mentis locale

    dicono sempre la stessa cazzata!, GRAZIE , il segnale viene modificato dal DVD recorder che ha l'uscita RGB compatibile con quella che piace al Samsung , CI PIGLIANO PER Cu..o!!???

    danno ormai sempre la stessa risposta insignificante!

  6. #366
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Si lasciamoli parlare, è sempre cosi.

    A parte il fatto che succede anche in Component ed il segnale non passa certo per l'RGB, comunque .........

    Mandatemi gli screen che finisco lo slide.

    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  7. #367
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Ragazzi,

    dato che iniziano a rispondere a ns. segnalazioni e stavo già confezionando un bel pacchettino per Samsung, chiedo Vs. collaborazione.

    Potete mandarmi Vs. foto del problema ???

    Non riesco a contattarVi tutti tramite PM quindi lascio la mia email.

    2rewind@virgilio.it

    Mandatemi per cortesia l'immagine o le immagini più rappresentative con il vs. nick, verranno inserite nello slide che poi manderemo a chi di dovere nella speranza di un intervento risolutivo o sostitutivo....

    Attendo fiducioso.

    ciao.
    F.
    la tua mail ha dei problemi, forse la casella è piena!

  8. #368
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    ma come, la casella è quasi vuota !!

    Prova ad usare maximail o jumbomail se è con libero.

    Indirizzo di posta: 2rewind@virgilio.it
    Spazio occupato: 1.1 MB
    Spazio disponibile: 50 MB
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  9. #369
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente scritto da Blu
    Le stanno mandando in fotocopia... Stessa roba ricevuta cinque minuti fa

    Mia risposta al loro mail

    Grazie della gentile risposta.................


    ho riscritto anche io a Samsung dicendo le tue stesse cose e pregando di non dare la medesima risposta NON SENSE ( DVD recorder) che danno da 5 mesi.

    AF Digitale dice che aspetta risposte da Samsung , mi sa che gli manderanno la stessa risposta fotocopia , che ne pensate?

    forse un azione legale forse farebbe spegnere la macchina fotocopiatrice?

  10. #370
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    267
    Perche' non andate a mi manda RaiTre ? fareste anche una bella pubblicita' al forum

  11. #371
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Si potrebbe anche, ma il tema è delicato e come al solito ci troveremmo difronte ad un amministratore che di I.T. non ne capisce niente, qui ci vuole un tecnico serio.

    Ad ogni modo vediamo se con lo slide risolviamo qualcosa, anche perchè portare avanti e indietro il TV al centro assistenza è una menata....

    .... ecco appunto !!! magari farsi dare appuntamento un giorno presso un centro assistenza con un responsabile Samsung si potrebbe fare
    Eleggiamo un portavoce in base alla zona più vicina e si fa.

    Intanto postatemi le foto grazie. Ne basta 1.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  12. #372
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    @liveonmars

    te le ho mandate ( 6 foto ) ti sono arrivate? perchè forse hai la mailbox piena!

  13. #373
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    161
    ciao,
    date un occhio a ste' foto e ditemi qualcosa



    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

  14. #374
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    RIVOGLIO i SOLDI INDIETRO,

    sono 3000€ , grazie!

  15. #375
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500

    @umby no.

    @jet ok.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...


Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •