|
|
Risultati da 361 a 375 di 650
Discussione: PROBLEMA RGB LCD SAMSUNG
-
25-05-2006, 09:39 #361
Originariamente scritto da alex1998
ma è evidente l'abbassamento delle ombre nei caratteri del menù del dec. Questo si riperquote sull'immagine che a oggi definisco accettabile (mai come l'RGB del thomson).
Prego non c'è di che
-
25-05-2006, 10:13 #362
Senior Member
Mia risposta al loro mail
Grazie della gentile risposta
mi permetto di far rilevare che non sono in possesso di un dvd recorder e che non ho quindi modo di eliminare il disturbo se non commutando il segnale in uscita su Scart Composito che presenta una qualità di visione inferiore a quella RGB.
Segnalo altresì che la vostra posizione che attribuisce l'intera responabilità al produttore del decoder è del tutto discutibile in quanto lo stesso decoder, connesso con Tv di altra marca, non presenta disturbo di alcuna sorta. In aggiunta a questo segnalo anche che lo stesso Tv cancella il disturbo attivando la funzione PIP.
A giudizio di chi scrive ci sono, dunque, elementi per ritenere che si sia di fronte ad un preciso difetto hardware per il quale esistono altrettanto precise responsabilità da parte di Samsung che potrebbe utilizzare componenti non conformi agli standard cui si adeguano altri costruttori operando in maniera tale da impedire una piena fruizione del prodotto in oggetto.
Alla luce di questo ritengo opportuno richiedere formalmente quali iter intende intraprendere Samsung per fare fronte al problema "Righe vis Scart RGB" e ripristinare la piena funzionalità del proprio prodotto come da specifiche riportate sulla vostra pubblicistica e manuali.
Restando in attesa di un cortese riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti
-
25-05-2006, 10:24 #363
Senior Member
Ragazzi,
dato che iniziano a rispondere a ns. segnalazioni e stavo già confezionando un bel pacchettino per Samsung, chiedo Vs. collaborazione.
Potete mandarmi Vs. foto del problema ???
Non riesco a contattarVi tutti tramite PM quindi lascio la mia email.
2rewind@virgilio.it
Mandatemi per cortesia l'immagine o le immagini più rappresentative con il vs. nick, verranno inserite nello slide che poi manderemo a chi di dovere nella speranza di un intervento risolutivo o sostitutivo....
Attendo fiducioso.
ciao.
F.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
25-05-2006, 13:40 #364
Senior Member
@ tutti
Per fare uno screenshot del problema, quando si evdono le righe o le zone difettose, premete STILL sul telecomando e poi fotografate lo schermo.
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
25-05-2006, 14:19 #365
dicono sempre la stessa cazzata!, GRAZIE , il segnale viene modificato dal DVD recorder che ha l'uscita RGB compatibile con quella che piace al Samsung , CI PIGLIANO PER Cu..o!!???
danno ormai sempre la stessa risposta insignificante!
-
25-05-2006, 14:28 #366
Senior Member
Si lasciamoli parlare, è sempre cosi.
A parte il fatto che succede anche in Component ed il segnale non passa certo per l'RGB, comunque .........
Mandatemi gli screen che finisco lo slide.
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
25-05-2006, 14:28 #367
Originariamente scritto da liveonmars
-
25-05-2006, 14:32 #368
Senior Member
ma come, la casella è quasi vuota !!
Prova ad usare maximail o jumbomail se è con libero.
Indirizzo di posta: 2rewind@virgilio.it
Spazio occupato: 1.1 MB
Spazio disponibile: 50 MBe' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
25-05-2006, 15:11 #369
Originariamente scritto da Blu
ho riscritto anche io a Samsung dicendo le tue stesse cose e pregando di non dare la medesima risposta NON SENSE ( DVD recorder) che danno da 5 mesi.
AF Digitale dice che aspetta risposte da Samsung , mi sa che gli manderanno la stessa risposta fotocopia , che ne pensate?
forse un azione legale forse farebbe spegnere la macchina fotocopiatrice?
-
25-05-2006, 15:51 #370
Senior Member
Perche' non andate a mi manda RaiTre ? fareste anche una bella pubblicita' al forum
-
25-05-2006, 16:25 #371
Senior Member
Si potrebbe anche, ma il tema è delicato e come al solito ci troveremmo difronte ad un amministratore che di I.T. non ne capisce niente, qui ci vuole un tecnico serio.
Ad ogni modo vediamo se con lo slide risolviamo qualcosa, anche perchè portare avanti e indietro il TV al centro assistenza è una menata....
.... ecco appunto !!! magari farsi dare appuntamento un giorno presso un centro assistenza con un responsabile Samsung si potrebbe fare
Eleggiamo un portavoce in base alla zona più vicina e si fa.
Intanto postatemi le foto grazie. Ne basta 1.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
25-05-2006, 16:55 #372
@liveonmars
te le ho mandate ( 6 foto ) ti sono arrivate? perchè forse hai la mailbox piena!
-
25-05-2006, 17:22 #373
Senior Member
-
25-05-2006, 17:31 #374
RIVOGLIO i SOLDI INDIETRO,
sono 3000€ , grazie!
-
26-05-2006, 07:33 #375
Senior Member
@umby no.
@jet ok.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...