| 
 |  | 
				Risultati da 406 a 420 di 650
			
		Discussione: PROBLEMA RGB LCD SAMSUNG
- 
	30-05-2006, 16:19 #406il centro assistenza lo viene a prendere lunedì mattina ( hanno il nuovo firmware ), però devo imballarlo con l'imballo originale. Originariamente scritto da OneBACo Originariamente scritto da OneBACo
 
 
 vi faccio sapere.
 
- 
	30-05-2006, 16:25 #407 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
 Confermo disponibilità nuovo firmware... 
 
 fonte: centro assist. precedentemente visitatoe' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato... 
 
- 
	31-05-2006, 09:50 #408 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 19
 E' arrivato un omino dell'assistenza... in realtà è un tipo che lavora per un'azienda di elettrodomestici che è autorizzata dalla Samsung a fare assistenza ai televisori. 
 Smanacciando un po' ha migliorato la visione con il DVD (in realtà avevo fatto una spinata io) ma non con il decoder.
 Mi ha detto che lo poteva portare via e che gli avrebbero fatto l'aggiornamento firmware.
 Dato che ho sottoscritto il decoder HD sky, aspetto di farmi arrivare quello e vedere come si vede, poi glielo spedisco.
 Tra le altre cose, avendo letto qua che era in rilascio il nuovo firmware, volevo essere sicuro che andasse a buon fine per poi far aggiornare il mio.
 Grazie a tutti... vi tengo aggiornati cmq!
 
 Samsung Error1
 Samsung Error2Ultima modifica di OneBACo; 31-05-2006 alle 10:19 
 
- 
	31-05-2006, 17:31 #409 Member Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 77
 NEWS 
 Sicuramente si muove qualcosa, sono stato ricontattato oggi da Samsung che mi ha chiesto di leggere la versione firmware del mio
 32R51B entrando nel menù di servizio>io ho la seguente:
 T-ROME2MPEU-3001
 T-ROMEMPEUS-1002
 MAY-19-2005
 ORE 14.31
 Ha commentato che sicuramente è vecchia e che ci sono altre versioni, quindi mi ha consigliato di effettuare, per ora, l'aggiornamento appena mandato al centro assistenza anche se....udite udite.... potrebbe essere rilasciata a breve una ulteriore nuova versione.
 Leggendo attentamente il thread sul firmware ho notato che tutti compresi gli M61B ed escluso la serie T hanno la seconda riga identica cioè T-ROMEMPEUS-1002 tranne Jetbear. Si tratta di un errore?
 @Pako: tu che versione hai? se non ho capito male non hai mai avuto il problema delle righe. ma forse non hai mai avuto il Pace. potresti postare
 la tua versione?
 Se non ricordo male c'era qualcuno che aveva visto le righe anche con lo Sky HD. Anche lui può postare la sua versione?
 Ricordate che entrare nel service menù vuol dire resettare le proprie impostazioni che è meglio annotarsi prima.
 Ciao
 
- 
	31-05-2006, 17:52 #410 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 19
 Ottimo, quando torno a casa, faccio il controllo e posto la mia versione. 
 Ma cosa significa "resettare le proprie impostazioni"? quali impostazioni?
 
- 
	31-05-2006, 18:00 #411 Member Member- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 86
 Un mio amico mi ha detto di comprare un affaretto che si attacca alla tv e costa 1,5 euro che serve ad attenuare il segnale Rai (attenuatore segnale antenna). Inoltre è anche regolabile... 
 
 Dopo vado a comprarlo...
 
- 
	31-05-2006, 18:40 #412 Originariamente scritto da OneBACo Originariamente scritto da OneBACo
 Io avrei mandato il TV ad aggiornare il Firmware, che aspetti? che i mondiali siano iniziati?
 
 ma allora che è venuto a fare quello sprovveduto che si spaccia per tecnico?
 
 a me lunedì vengono a ritirarlo.
 
- 
	31-05-2006, 18:47 #413 Member Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 77
 Resettare le impostazioni vuol dire che le tue impostazioni di contrasto, luminosità ecc, vengono perse e reimpostati i valori di default. 
 Attendiamo la tua versione
 Ciao
 
- 
	31-05-2006, 20:34 #414 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 161
 @ alex1998 
 Forse mi ero sbagliato;questi sono i miei:
 T-MIL2MPEU-1004
 T-ROMEMPEUS-1002
 
 P.S.:nel service menu' forse ho spostato il settaggio di "Panel option"
 nel punto 2 Option Table;
 potete postare il vostro valore ?
 
 grazieSamsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.
 
- 
	31-05-2006, 22:17 #415 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
 Tutti i ns. firmware li trovate qui: 
 
 Nostri firmware
 
 mentre la discussione e' questa:
 
 Nostra discussione
 
  e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato... e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato... 
 
- 
	01-06-2006, 00:44 #416 qualcosa (forse) si muove...???!! qualcosa (forse) si muove...???!!Ho scritto nuovamente a samsung,che ha risposto in modo diverso,mettendosi in collegamento con il centro assistenza autorizzato,che e' stato molto disponibile...speriamo bene!!! 
 
 Gentile Sig. *******,
 Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
 
 
 In merito alla Sua cortese segnalazione, La informiamo che è stata
 nostra cura allertare il nostro Centro di Assistenza Autorizzato
 "Remollino e Lorusso" al fine di effettuare una verifica tecnica in
 merito a quanto da Lei segnalato: riguardo il collegamento con decoder
 hd della ditta PACE con connessione sia in SCART RGB che in HDMI.
 RingraziandoLa per averci contattato, porgiamo
 
 
 ________________________________________
 
 
 Cordiali Saluti
 
 Servizio Clienti SamsungOLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
 
- 
	01-06-2006, 11:17 #417 Member Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 77
 @LIVE 
 potresti aggiornare la sezione firmware con gli ultimi comunicati?
 
 Nota:
 è evidente che per il
 32R51B la versione aggiornata sui prodotti venduti a Marzo 2006 (ALLO)
 è quella del 13 Dec 2005.
 
 32M61B la versione di Jetbear del 12 Ott 20005 è quella più recente di
 nostra conoscenza.
 
 Pertanto direi che la prima cosa da verificare con il centro assistenza è quale versione hanno e che data ha.
 Non appena fatto l'aggiornamento comunque postiamo la versione. Questo ci consente di verificare se la prossima versione annunciatami ieri sarà effettivamente diversa da quella in possesso attualmente nei centri assistenza.
 Ciao
 
- 
	01-06-2006, 11:47 #418 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 19
 Sto aspettando che arrivi l'HD decoder e vedere come si vede con quello, poi nel giro di una settimana, se serve, il tipo si prende la tv e aggiorna. Originariamente scritto da umby Originariamente scritto da umby
 In finale dovrei avere abbastanza tempo tra una partita dell'italia e l'altra per poter fare tutto. E se poi non ci riesco sticatzi... vuol dire che una partita non me la vedrò.
 Ho preferito aspettare perchè proprio in queste pagine avevo visto che i nuovi firmware erano stati rilasciati e volevo essere sicuro che fossero disponibili davvero.
 
- 
	01-06-2006, 15:25 #419 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2006
- Località
- roma
- Messaggi
- 192
 stessa cosa... ho scritto via email tramite il loro sito e con raccomandata A/r ed anche a me hanno dato il numero del centro assistenza di zona. Ho chiamato ed il centro ass. era gia informato del problema e del mio cognime.In settimana lo vengono a prendere!!! Originariamente scritto da fpnet Originariamente scritto da fpnet
 Vediamo se riuescono a risolvere il pb..
 
- 
	01-06-2006, 15:29 #420 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2006
- Località
- roma
- Messaggi
- 192
 scusami ... io ho un le 40m61b ...ma come hai fatto con il tuo televisore ad entrare nel menù dei serivizi?? Originariamente scritto da alex1998 Originariamente scritto da alex1998
 
 Ho provato ma non lo trovo, mi potresti aiutare. Grazie e ciao
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
