Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 61 PrimaPrima ... 747535455565758596061 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 906

Se il tuo uso è quello un full HD sarebbe uno spreco e a quel punto il 9831 è sicuramente una ottima scelta (tra le migliori 3 sicuramente !)

....certo che rinunciare a SKY HD è un vero spreco

ma qualcuno ha provato con un 9831 a guardare sky hd???

SI all'Orio center e si vede molto, molto bene ma rispetto ad un full HD perdi in risoluzione (e non poco).
    Certo se lo vedi distante non ci fai molto caso ma se ti avvicini o se come me vedi il TV da poco più di 3 metri con un 37" (peggio sarebbe con un 42 da quella distanza) lo noti e se poi sai che c'è ci fai ancora più caso

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Multidiscount è sconsigliato da molti forumer perchè prendono ordini (e soldi !!) prima di avere la merce in casa in modo dopo di "forzare" il prezzo del tipo:

"Ho 100 ordini di xx ma mi fai il prezzo di yyy " e intanto tu aspetti, aspetti fino a che non arrivano al quantitativo prefissato.

Se annulli l'ordine i soldi te li ridanno ma dopo altri x mesi !
    Non ti fidare neanche della dicitura "a magazzino" poichè ne prendono uno, lo vendono sottocosto e intantro prendono le prenotazioni (e i soldi !!).

Poi c'è chi si è trovato benino ma io comunque qualche dubbio l'ho !
    Sconsiglio Multidiscount.com. Sono veramente dei pezzenti. Avevo ordinato un pf9830:mai arrivato! ...E per la restituzione dei soldi ci hanno messo oltre un mese (sul loro sito internet indicano un limite max di restituzione di un mese per legge). Ho dovuto mandare un sacco di email e sbattermi un sacco. Non sanno trattare il cliente. EVITATELO!

Siccome non sei l'unico (ne ho sentiti tanti come te e non solo su questo forum) è per questo motivo che lo sconsiglio sempre !

ragazzi oggi l'impiegata di fotodigit mi ha ufficialmente annunciato che mercoledi 6 posso andare a ritirare il 37pf9731..... vi terrò informati

Angry

Da qualche giorno è arrivato sia il 32 che il 37 pollici al Mediaworld nelle mie vicinanze.
    Sono andato sia venerdì che oggi a dargli un'occhiata e devo dire che ho avuto una grandissima delusione per quel che riguarda il 37".

Le immagini, trasmesse in HD su entrambi, risultavano più brillanti e nitide nel 32 che ha un risoluzione di 1366X768, rispetto a 1920x1080 del 37.
    A memoria direi che la qualità del vecchio 37PF9830 era decisamente migliore.

Non so se il contrasto maggiore del 32 (7000:1 contro 6000:1) ha qualche cosa a che vedere con questa differenza di qualità.

Per curiosità ho chiesto al commerciante se mi poteva introdurre i parametri di regolazione che ho incontrato qualche pagina fa su questo forum.
    In quel momento era un po' preso ma mi ha assicurato che quando ha un attimo di tempo me le introduce.
    Ora attendo un paio di giorni e poi vado di nuovo a dargli un'occhiata.

Qualche giorno fa è arrivato, nel Mediaworld nelle mie vicinaze, sia il 32 che il 37 pollici della Philips.

Sono andato subito a dargli un'occhiata e devo dire che sono rimasto molto deluso dalle qualità delle immagini del 37".
    I filmati trasmessi era tutti in HD e gli stessi per tutti i televisori presenti, quindi escluderei un differenza di segnale.
    Le immagini del 37" erano un po' opache soprattutto sui bianchi mi visualizzava un colore spento, direi sul grigio.
    Il commesso mi ha assicurato che tutti i televisori che ricevono vengono collegati con le impostazioni base di fabbrica.
    Per curiosità ho interpellato anche il servizio assistenza della Philips che mi ha detto che la differenza dovrebbe vedersi, e come, e sicuramente la qualità del 37" è migliore di quella del 32".
    Sinceramente a questo punto non sò più che cosa pensare: è colpa delle impostazioni base oppure al negozio è arrivato un modello diffettato?

Mi sono ricordato che in questo forum qualche pagina fa qualcuno ha introdotto delle impostazioni così le ho ricopiate e portate al Mediaworld.
    Il commesso con cui ho parlato mi ha assicurato che non appena ha un attimo di tempo, introdurrà i dati che li ho portato.
    Ora attendo un paio di giorni e poi andrò a verificare di nuovo.

Premetto che i due modelli summenzionati sono di nuova generazione (PF9731D).

Un altro parametro che ho preso in considerazione è che il 32" ha 7000:1 di contrasto mentre il 37" 6000:1.
    Però c'è anche da dire che il 32" ha una risoluzione di 1366X768 mentre il 37" è Full HD 1920x1080.

Chi mi può dare qualche consiglio o rassicurare?

Mamma mia, ormai è da una vita che bazzico sui forum del Philips e sto ancora aspettando che buttino fuori un lcd decente. Cerco un full hd con ambilight full surround e la connessione hdmi per segnali di ingresso a 1920x1080p. Chiedo forse troppo!! Philips sbrigati o i soldini che ho messo da parte li spendo in altra maniera

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Mamma mia, ormai è da una vita che bazzico sui forum del Philips e sto ancora aspettando che buttino fuori un lcd decente. Cerco un full hd con ambilight full surround e la connessione hdmi per segnali di ingresso a 1920x1080p. Chiedo forse troppo!! Philips sbrigati o i soldini che ho messo da parte li spendo in altra maniera
    Del Cineos c'è una versione full...non ti va bene?

scusate ma cosa si può chiedere di più al 37pf9731? credo che si il più completo dei completi e la prossima settimana finalmente esordirà nel mio salotto....

Io invece credo che mi butterò sul 32pf9731. è migliore del 32pf9830 vero?

Citazione Originariamente scritto da GALAPAGOS
    scusate ma cosa si può chiedere di più al 37pf9731? credo che si il più completo dei completi e la prossima settimana finalmente esordirà nel mio salotto....
    Beh,insomma,manca il supporto al 1080p(e questa cosa confesso che non l'ho mai capita,visto che tutti i concorrenti stanno facendo uscire tv che lo supportano),che non mi sembra esattamente una cosa di così poco conto.
    Per chi usa un pc/htpc,anche le possibilità di collegamento con il pc non sono proprio il top.

il 1080P adesso non è importante ma in chiave futura...e uno che spende 3500€ non penso cambi TV ogni anno !!

Il discorso della VGA in realtà, se usi una scheda video HDMI, non dovrebbe darti troppi problemi

L'ideale sarebbe:

42" 1920x1080
    4 HDMI 1080p (Sky HD, PS3, BR o HD-DVD, libera)
    1 DVI HDCP compatibile (PC)
    1 SCART RGB (videoregistratore)
    1 component (libera)
    Tuner analogico
    DDT con scheda per il PPV
    USB (con la possibilità di riconoscere anche i gli HD)
    LAN
    lettore di SD, CF.......
    Ambilight full surround
    Uscita Audio digitale
    Retroilluminazione a LED
    Tempo di rinfresco 4ms
    Telecomando retroilluminato e programmabile (tipo il Logitech Harmony)

Queste sono tutte tecnologie già oggi disponibili ed accessibili a prezzi "umani" e quindi non è un'utopia fare un TV simile

Quando esce con un prodotto simile cambio il mio TV al volo

Pagina 57 di 61 PrimaPrima ... 747535455565758596061 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •