Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 61 PrimaPrima ... 94955565758596061 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 906

Philips 37pf9731d insignito del premio Eisa 2006/2007 come miglior televisore lcd di categoria High-End.
    Cosa buona e giusta!

GRRRRRR, QUANTO BENDIDDDDDDIO!

signore e signori sono lieto di annunciare ke da ieri sua maestà 37pf9731 è entrato ufficialmente a casa mia. spet-ta-co-lare!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    GRRRRRR, QUANTO BENDIDDDDDDIO!
    dove li hai visti?
    qualcuno è riuscito a vedere il 32pf9731?

Citazione Originariamente scritto da GALAPAGOS
    signore e signori sono lieto di annunciare ke da ieri sua maestà 37pf9731 è entrato ufficialmente a casa mia. spet-ta-co-lare!
    Ora devi dirci se funziona tutto bene o se fai parte del clunb degli sf...ti (non prendetevela troppo ) perchè come già detto mi sembra difficile che tali problemi non si siano verificati durante i test delle riviste e dei giudici dell'EISA.
    Non ritengo però possibile che tutta la gente che ha problemi sia impazzita di colpo perchè ci troviamo con chi dice che è uno schifo (e non penso sia impazzito) e con chi dice che è il miglior LCD (e non penso che abbia le fette di salame e non voglio neanche minimamente dubitare della buona fede).

L'ideale sarebbe che 2 "oppositori" si trovino nello stesso centro commerciale e (con dei DVD di test che sicuramente evidenzino i vari problemi) analizzino insieme lo stesso LCD

Se alla fine saranno entrambi concordi sulla qualità del TV sapremo che o ci sono dei TV difettosi in giro per il mondo (la cosa che ritengo più probabile) o uno dei due ha cambiato idea convinto dalla tesi dell'altro e allora ci sarebbe da divertirsi....

Gli LCD della Philips della foto che ho postato li ho visti a due passi da Verona in un centro Euronics. Il 37pf9731 e il 42pf9831 mi hanno veramente impressionato come immagine. Peccato che tutti i televisori dello stand fossero stati impostati con il digital natural motion a palla!! L'immagine degli ultimi due di casa Philips è a dir poco spettacolare...Inoltre ho notato un particolare che non mi è piaciuto molto. Tutti i televisori (ripeto, tutti i philips della foto) presentavano degli evidenti artefatti mpeg. Si vedevano dei quadratoni attorno alle sagome dei personaggi in movimento, mah.
    Peccato che il 37pf9731 non accetti in entrata il 1080p altrimenti l'avrei fatto subito mio...GRRRR, che nervoso e che voglia di LCD che ho!

Non vorrei andare off-topic ma mi spiegate come è possibile un prezzo simile?

http://www.jr.com/JRProductPage.process?Product=4121862

sono sterline eh !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

No, mi sembravano dollari! E' quello il bello....

Angry philips 37pf9731 prova greca

confermo tutti i diffetti elencati fino adesso cioe eccessivo rumore di color magenta ,scarso angolo di visione che trasforma il nero dello schermo in color magenta con ancora di piu insopportabile rumore,l' ambilight e' lentissimo quasi non funziona.
    L' unico punto positivo e' che e'piu nitida, direi di molto in confronto con la mia 9830 ma non basta, a causa dei suddetti difetti

Citazione Originariamente scritto da titos
    confermo tutti i diffetti elencati fino adesso cioe eccessivo rumore di color magenta ,scarso angolo di visione che trasforma il nero dello schermo in color magenta con ancora di piu insopportabile rumore,l' ambilight e' lentissimo quasi non funziona.
    L' unico punto positivo e' che e'piu nitida, direi di molto in confronto con la mia 9830 ma non basta, a causa dei suddetti difetti

E con tutti questi problemi ha ricevuto il premio EISA come miglior LCD High End?
    Siamo messi bene....allora gli altri devono proprio far c_a_g_a_r_e!!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    E con tutti questi problemi ha ricevuto il premio EISA come miglior LCD High End?
    Siamo messi bene....allora gli altri devono proprio far c_a_g_a_r_e!!
    Bhà..dicono che sia un riconoscimento un po' venduto..poi non so quanto sia vero...

Giusto per continuare a parlare di colori io ho il 26PF9531/10 ed è il primo LCD che vedo che ha troppo nero, le impostazioni di defaul sono molto scarsine sulle scale di grigi, tando da far sparire i dettagli delle zone scure riducendole a delle macchie di nero.

Il tutto migliora decisamente perdendo del buon tempo a personalizzare tinte ed impostazioni...

Citazione Originariamente scritto da titos
    qualcuno sa se questi difetti sono riscontrabili anche sul 32pf9731?

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    qualcuno sa se questi difetti sono riscontrabili anche sul 32pf9731?
    A questo punto direi di si. L'elettronica è sempre la stessa...
    VOGLIO UN FULL HD 1080p

oggi ho visto il 37pf9731 in un centro commerciale. A parte l'ambilight che con le luci non si vedeva proprio, non mi sembrava ci fosse uno scarso angolo di visione sia laterale che verticale. Magari non ho visto bene

Pagina 59 di 61 PrimaPrima ... 94955565758596061 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •