Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1150

ragazzi una domanda
    ho notato che a fifa per 360 i capelli neri dei giocatori lasciano una scia nera.
    COme devo settare il tv? help please

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    ragazzi una domanda
    ho notato che a fifa per 360 i capelli neri dei giocatori lasciano una scia nera.
    COme devo settare il tv? help please

che tv hai?

penso non sia dovuto dai settaggi ma dal response time della tua tv che è troppo alto...

Ciauz Pindol

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    che tv hai?

penso non sia dovuto dai settaggi ma dal response time della tua tv che è troppo alto...

Ciauz Pindol
    ho il thomson

comunque risolto

stava il photo mode attivato, ed anche la modalita film...

un mio amico mi ha devastato il menu in mia assenza grrrrrrrrr

........
    Ultima modifica di guest_7173; 13-08-2010 alle 08:49

ragà ma a che serve la funzione photo e la funzione film?

........
    Ultima modifica di guest_7173; 13-08-2010 alle 08:49

Citazione Originariamente scritto da electroz
    forse per vedere meglio le foto e i film?

cmq io lo prendo dopo natale cosi' magari il prezzo sara' anche un po calato...sperando se ne trovino.
    credo che anch'io lo prenderò dopo natale anche se non penso calino di molto i prezzi..

Ciuaz Pindol

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    credo che anch'io lo prenderò dopo natale anche se non penso calino di molto i prezzi..

Ciuaz Pindol
    Ragazzi...dopo attenta meditazione sono passato tra Tommy e Sammy ho acquistato Le32M61B..mi è costato un occhio della testa...domani lo portano ..speriamo bene..Vi farò posterò le prime impressioni.
    Oltretutto 12 giorni fa ho chiesto alcuni dettagli tecnici al "customer service" del sito Thomson..non ho ancora visto la risposta
    Ciao
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da effemare
    Oltretutto 12 giorni fa ho chiesto alcuni dettagli tecnici al "customer service" del sito Thomson..non ho ancora visto la risposta
    Che cosa gli avevi chiesto?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Che cosa gli avevi chiesto?
    Ne avevamo parlato in qualche post precedente..avevo chiesto se potevano rispondermi in modo "ufficiale" se la porta HDMI era compatibile o meno con il PC..
    mi sembra che proprio tu avevi scritto che Samsung non ti danno questa possibilità..mentre sul Thomson alcuni forumer c'erano riusciti ed altri no..

Alla fine però non ci ho dato più importanza..credo che per il PC tra VGA e HDMI non ci sia una sostanziale differenza..ho visto un filmato di WM10 in 720p collegato sul VGA e l'ho trovato eccezionale..ho optato per il Samsung in quanto mi è piaciuto di più la resa dell'immagine del DNLe (ma è una questione di gusti)
    Ciao

mi sono dimenticato di aggiungere..anche se temo sia off topic, che in partenza ero intenzionato per il 51M ma ho scelto il 61M ...perchè in due grandi magazzini mi hanno detto che il 51M è di "importazione" e non è riconosciuto da Samsung Italia..ho fatto notare che nel sito italiano è presente ...mi hanno risposto che però nel catalogo ufficiale no..
    bho che ne pensate?
    Ciao
    Francesco

Puoi controllare da solo: vai sul sito italiano di samsung e ti scarichi gli ultimi cataloghi, come ho fatto io un paio di mesi fa
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da effemare
    mi sono dimenticato di aggiungere..anche se temo sia off topic, che in partenza ero intenzionato per il 51M ma ho scelto il 61M ...perchè in due grandi magazzini mi hanno detto che il 51M è di "importazione" e non è riconosciuto da Samsung Italia..ho fatto notare che nel sito italiano è presente ...mi hanno risposto che però nel catalogo ufficiale no..
    bho che ne pensate?
    Ciao
    Francesco
    Della serie, ecco Direttore, vede come so fare il commesso che sa vendere il prodotto piu' caro. un aumento me lo merito
    Effemare stavolta sei fortunato, almeno quell'addetto ti ha fatto spendere di piu' ma su qualcosa di valido. Occio la prossima volta
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Della serie, ecco Direttore, vede come so fare il commesso che sa vendere il prodotto piu' caro. un aumento me lo merito
    Effemare stavolta sei fortunato, almeno quell'addetto ti ha fatto spendere di piu' ma su qualcosa di valido. Occio la prossima volta
    In effetti credo che sia andata proprio cosi o quasi..dovevo acquistare anche un televisore slim fit per mia mamma...il 29 della Samsung e quindi mi sono salvato in corner..
    "sa com'è caro impiegato..mi piaceva quel modello...noo lo Sharp non mi piace...eh l'M61 costa troppo..1999 è oltre quello che pensavo...si lo slim fit l'ho acquisto per mia mamma..no per me volevo proprio l'M51..sto acquistando due televisori, mi faccia un buon prezzo...vabbè per 1850€ posso anche pensarci..anzi dai comperiamolo.. "

per happymau: confermo che nel catalogo formato pdf del sito c'è anche l'M51..però in effetti l'ho visto in esposizione solo al MW (no Trony, no Sme Mestre/ Conegliano, Uniottimismo non so..)
    Ciao

Hm... ho provato a collegare orora l'X360 in VGA al Thomson 27" (ris. 1280x720 ovviamente)... come qualità è buona anche se preferisco il component ma il problema è un altro... si perde un sacco di roba ai lati... ad esempio la lista delle stanze sul live di PGR3: metà nomi mi vanno fuori schermo... o anche mediacenter...

Qualcun'altro ha provato il VGA su questo TV?

Ciau.

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •