Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 77 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1150

si confermato.....anche se la xbox arriva a 1300 non ricordo cosa...cmq..io cn il 27 sto benissimo
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

Citazione Originariamente scritto da bjm
    si confermato.....anche se la xbox arriva a 1300 non ricordo cosa...cmq..io cn il 27 sto benissimo
    si ma se utilizzi 1366x768 dell x360 tramite cavo vga e quindi con un rapporto di 1:1 non puoi cambiare settaggi.

ma il segnale della x360 originale è 720p (con il cavo vga è la consolle a trasformare il segnale per la tv ma credo sia sempre meglio utilzzare la risoluzione nativa)... non capisco perchè si ostinano a fare lcd con una risoluzione maggiore(1366x768)visto che lo standard (dovrebbe) essere 720p

........
    Ultima modifica di guest_7173; 13-08-2010 alle 08:50

Citazione Originariamente scritto da electroz
    Qualcuno puo postare qualche screen del tommy 27" con attaccata l'xbox 360 in component?
    mmm io ce l ho attaccata in component la x360.

per la foto te la potrei fare a 640x480 purtroppo, fotocamera cell rulez

Citazione Originariamente scritto da rosiko
    non capisco perchè si ostinano a fare lcd con una risoluzione maggiore(1366x768)visto che lo standard (dovrebbe) essere 720p
    Perchè gli costano di meno, in quanto certe matrici erano state progettate inizialmente per altro tipo di applicazioni in altri ambienti.. quindi continuano con quelle per risparmiare i costi di progetto e di produzione.

Prendi per esempio i retro proiettori, o i più recenti proiettori: hanno tutti risoluzione 720p o 1080i (sono usciti anche i primi 1080p).. perchè quelli sono prodotti nati recentemente, e specifici per applicazioni video.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da effemare
    Ciao
    secondo me no, in quanto nei normali CRT i magneti delle casse deviano gli elettroni del tubo catodico..negli LCD non c'è tubo catodico...
    Ciao
    Grazie per la risposta...però leggendo sul manuale c'è scritto esplicitamente di posizionare le casse lontano dal Televisore... come mai ?
    Qualcuno conferma che non ci dovrebbero essere invece problemi a mettere le casse vicino al tommy ?(in particolare posizionandole a circa 10 cm lateralmente e con il tommy 10 cm in avanti rispetto alle casse stesse...)

Citazione Originariamente scritto da electroz
    Qualcuno puo postare qualche screen del tommy 27" con attaccata l'xbox 360 in component?
    guarda......rulla perfetto...MUHAHA HA HA HA HA H AH
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

Foto fatta a 3 Cm dall thommy 27 pollici, Pgr3 in azione(clikkate le pics per ingrandirle)(in jpeg fanno ******)

Ultima modifica di Scorp; 18-12-2005 alle 12:17

Citazione Originariamente scritto da Scorp
    Foto fatta a 3 Cm dall thommy 27 pollici, Pgr3 in azione(clikkate le pics per ingrandirle)(in jpeg fanno ******)

cavolo che grafica la xbox360, allora me lo consigli?

Penso proprio che mi prenderò il thommy da 27" anche perchè spendere 400 euro in più per 5" mi sembra un po' troppo per una tv con le stesse caratteristiche...

ma ditemi un po' ho sentito che qlc di voi ha provato a far partire divx dalla porta usb, ma funzionano? non ci vuole un chip per la decodifica per farli vedere?

se io collego un hd usb alla porta usb è possibile registrargli sopra qlc?

Ciuaz Pindol

........
    Ultima modifica di guest_7173; 13-08-2010 alle 08:50

ragazzi chi mi dice un pò i settaggi della tv come contrasto-luminosità-colore-nitidezza etc etc?

inoltre mi dite come si fà a vedere a che risoluzione gira il tv please

Configurazione DVD-VCR-SAT Telecomando

Essendo il telecomando mutiprogrammabile,qualcuno è riuscito correttemente a configurarlo con le varie periferiche esterne,tanto per eliminare qualche telecomando da casa, visto che ormai sono un po' troppini.
    Io sono riuscito solamente con il VCR ma non col DVD nè tantomeno con l Ricevitore di Sky che tra l'altro è proprio un thomson seguendo le istruzioni ,in automatico,sembra che la procedura descritta sul manuale sia errata qualcuno sa qualcosa di + ???

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    cavolo che grafica la xbox360, allora me lo consigli?

Penso proprio che mi prenderò il thommy da 27" anche perchè spendere 400 euro in più per 5" mi sembra un po' troppo per una tv con le stesse caratteristiche...

ma ditemi un po' ho sentito che qlc di voi ha provato a far partire divx dalla porta usb, ma funzionano? non ci vuole un chip per la decodifica per farli vedere?

se io collego un hd usb alla porta usb è possibile registrargli sopra qlc?

Ciuaz Pindol
    Io sono di parte, ho il 32" e lo vedo da3.5 metri. Che dire, il 27" secondo me è ottimo se lo vedi entro i 2.5 metri. Oltre meglio il 32".
    Il problema della Usb è che non legge i dischi fat32 (tipo il mio ipod), ma arriva al fat16. Chi lo ha provato con chiavette etc dice che legge tranquillamente i divx etc e ti fa navigare all'interno delle cartelle dell'hard disk esterno. Il problema è che oggi quasi tutti i dispositivi sono fat32...
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

Citazione Originariamente scritto da dave_ukingdom
    Il problema della Usb è che non legge i dischi fat32 (tipo il mio ipod), ma arriva al fat16. Chi lo ha provato con chiavette etc dice che legge tranquillamente i divx etc e ti fa navigare all'interno delle cartelle dell'hard disk esterno. Il problema è che oggi quasi tutti i dispositivi sono fat32...
    Confermo ...anch'io ho avuto problemi a collegare un HD esterno (FAT 32)... speriamo in un aggiornamento (magari installabile attraverso una chiavetta USB...) altrimenti la porta USB mi sembra di dubbia utilità (se non si puo collegare un HD esterno tanto valeva mettere solamente il lettore di schede... )

Pagina 41 di 77 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •