Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 77 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1150

Personalmente credo che non sia possibile. La porta USB credo che "veda" solo unità di memorizzazione tipo chiavette, HD, lettori MP3, ecc.

Se qualcuno ne sa di più ...

grazie

p.s. ieri all'Unieuro di Udine ho visto l'INTUIVA 32 (anche il 27) .... che dire, veramente uno spettacolo.
    Lo vendono a 1499€ incluso finanziamneto tasso 0 a partire da gennaio 2007.

Siccome lo trovo a 1263 (ben 236 eur in meno !!!!!!!!!!) su www.magma.fr
    credo proprio che lo prenderò lì, ritirandolo di persona al punto vendita di Parigi dal 24 al 29 dicembre visto che sarò là per Natale.

In Italia miglior prezzo su Fotodigit (1341 + 18 s.s.) m attualmente non in stock.

buona domenica
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da Matrixenon
    Visto che non posso nè cambiare nè sostituire la tv dal momento che è passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?

Sono davvero triste e amareggiato
    Prova a vedere dentro tutti i menu del setup, se c'è una voce per il ripristino della configurazione.

Per l'altro problema, io contatterei l'assistenza della thomson.. se non riesci a recuperare il numero di telefono, posso cercare l'indirizzo email del customer support, gli scrivi e te lo fai dare.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Hard Disk Usb

Domandone ?????
    Quale File System per hard disk usb,Visto che nè ntfs nè fat 32 riesce a leggere???? mica sara' fat16, altrimenti piu' di 2047 MB non le legge. !!
    Qualcuno lo sa ????
    Grazie a presto

Citazione Originariamente scritto da finalsat
    Domandone ?????
    Quale File System per hard disk usb,Visto che nè ntfs nè fat 32 riesce a leggere???? mica sara' fat16, altrimenti piu' di 2047 MB non le legge. !!
    Qualcuno lo sa ????
    Grazie a presto
    Questo è quello che mi ha scritto l'Helpline di THOMSON alla mia richiesta di informazioni sulla porta usb:
    "Le invio la scheda tecnica,
    per la Porta USB:
    Permette di collegare un lettore di schede di memoria contenente file
    mp3,WMA, JPEG,
    MPEG e DivX. Sono supportati i lettori compatibili USB 1.1 e USB 2.0
    Mass Storage Class
    quali:
    - lettori di schede di memoria flash,
    - chiavette USB,
    - lettori mp3 con memoria flash,
    - lettori mp3 con disco fisso provvisti di alimentazione autonoma
    - dischi fissi esterni con gestione del file system FAT12 e FAT16 e
    dotati di alimentazione
    autonoma
    - la maggior parte delle macchine fotografiche digitali
    - alcuni telefoni cellulari
    I file system supportati sono FAT8, FAT12 e FAT16. Il sistema NTFS non è supportato. Prese per schede di memoria (ingresso) a lato Permettono di collegare delle schede di memoria. Formati supportati: SM, SD, MMC, MS, MS Pro, XD, CF e MD."

Spero ti possa essere utile a me non mi ha chiarito un gran che le idee visto la mia scarsa conoscenza in materia di file system

credo di prendere anche io questo thomson
    mi consigliate prima di comprarlo, di chiedere a chi me lo spedisce di controllare qualche cosa in particolare?

A Napoli non saprei dove andarlo a vedere, ovvio che se avete qualche consiglio lo accetto ben volentieri..

Un'altra idea era questo toshibone qui

è un 27" 16:9

risoluzione 1280x720

TOSHIBA Televisore LCD 16/9 27" (68 cm) "HD ready" 27WL54G

non costa eccessivamente, è hdready.

l'unico dato che mi manca se supporta il 1080i

qualche info?

edit lo supporta

Component Input:
    480i(60Hz)-576i(50Hz)
    480p(60Hz)-576p(50Hz)
    720p(60Hz)-720p(50Hz)
    1080i(60Hz)-1080i(50Hz)

HDMI
    480i(60Hz)-576i(50Hz)
    480p(60Hz)-576p(50Hz)
    720p(60Hz)-720p(50Hz)
    1080i(60Hz)-1080i(50Hz)

Formato 16/9
    Dimensioni dello schermo 27 pollici (69 cm)
    Luminosità (in cd/m²) 550
    Contrasto 900:1
    Tempo di risposta (in ms) -
    Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1280 x 720
    Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) -
    Audio Potenza audio 2 x 8W
    Riduzione rumore -
    Audio Mono/Stereo Suono stereo NICAM
    Altpoparlanti 2
    Connessioni Connessioni 1 ingresso HDMI
    1 ingresso componente YUV
    1 ingreso S-Video
    1 presa composita audio/video
    1 ingresso PC VGA
    1 uscita audio
    1 presa cuffie
    Prese scart 2
    Ingresso DVI No
    Ingresso HDMI 1
    Ingresso PC Sì
    Uscite audio 1 uscita audio
    1 presa cuffie
    Tuner Standard PAL I, BG, DK - SECAM LL’, BG, DK
    Doppio tuner -
    Funzioni Televideo 1000 pagine
    Altre funzioni Non compatibile VESA
    Ricerca automatica dei canali
    Digital Comb Filter, Colour Transient Improver
    Riduttore di rumore video
    Menu OSD
    Quick View
    Blocco pannello di controllo
    Spegnimento programmabile
    Spegnimento automatico
    Generale Telecomando Sì
    Accessori in dotazione Telecomando
    Supporto
    Manuale Non comunicato
    Dimensioni (in mm) Confezione: 656 x 794 x 330
    TV (con supporto): 587 x 705 x 255
    Peso (in Kg) Confezione: 20.2

Citazione Originariamente scritto da finalsat
    Domandone ?????
    Qualcuno lo sa ????
    Grazie a presto
    Mi sa purtroppo che aleleo ti abbia risposto in maniera efficace..

Non hai speranze per file system NTFS e FAT32...

Nel datasheet del 27" dichiarano: "Slot USB 1.1, compatibile 2.0".

Potreste cercare di recuperare in rete le specifiche della USB sia 1.1 che 2.0, e vedere che file system sono dichiarati come supportati.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da andrea10
    Thomson 27 intuiva.
    ... Per quanto riguarda il pc, che dire lascio parlare le foto che ho fatto.
    Win

Quake 4

IssPro5

Per quanto riguarda windows l'immagine è P-e-r-f-e-t-t-a a 800x600.
    ... non riesco a vedere le foto.. capita solo a me!!

Sono sparite.. l'altro giorno però le avevo viste.

ragà qualche posto a napoli per andare a vedere questo intuiva 27"?

Citazione Originariamente scritto da Matrixenon
    Ciao ragazzi come vi avevo già anticpato il 2 dicembre ho preso la Xbox 360 e devo dire che la resa sul Thomson è qualcosa di sensazionale...purtroppo però credo (questa volta definitivamente) che il mio modello abbia qualche problema

Dopo circa 4-5 giorni di gioco mi sono comparse ( non credo ci fossero dall'inizio) delle strane strisce orizzontali che si vedono maggiormente nella parte sinistra del pannello soprattutto nello scrolling verticale( in Call of Duty 2 è insopportabile) Ho provato qualsiasi settaggio ma il problema rimane. Il collegamento è via component.

Visto che non posso nè cambiare nè sostituire la tv dal momento che è passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?

Sono davvero triste e amareggiato

ps: C'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica della tv?
    strano non è che hai attaccato la presa gialla all attaccoo audio vga?no perchè quel ******** di mio fratello h afatto u numero simile e si vedevano quei disturbi

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    ragà qualche posto a napoli per andare a vedere questo intuiva 27"?
    Lo ha quaglia al vomero a via kerkaker.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da wp_airfield
    L'ho visto tra un samsung 26 51 e un lg 26 x2, e sinceramente mi sembrava il piu' brutto dei tre. Non ho ancora visto la thomson fare un lcd di qualità paragonabile agli altri grossi nomi presenti sul mercato, eppure anche loro potrebbero fare la voce grossa....mah
    Confermo, con fonte Sky rimandata in analogico, ho visionato il tommy al fianco del Sammy e dell'LG: con mia somma tristezza non c'era storia, il Tommy era nettamente inferiore nella resa, erano più evidenti scubettature e scalettature. Penso che con fonte analogica il Tommy sia inferiore agli altri due, metre probabilmente con ingresso digitale le cose cambiano e forse si invertono. Ma dato che io alla fine cercavo più un televisore, che un monitor per l'Xbox, e che per ora il DVD con HDMI non l'ho ancora, ho optato per il Sammy, preso da Pixmania per risparmiare: sono molto soddisfatto dell'acquisto.

l'analogico = passato ormai lo abbiamo capito...non facciamo più queste prove con segnali analog...preparimoci al meglio.
    Il tommy per me è ottimo...cercate a 990 euro un prodotto con tali caratteristiche...poi se siamo miliardari ...
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

Comprato il 32"

che dire, gioia e dolori come sempre...
    Allora sarò sintetico perchè sto lavorando.
    Appeso al muro è bellissimo come design.
    Attaccato ad decoder satellitare Italtel Stream (...) l'immagine mi piace molto in tutte le sue caratteristiche (colore, nitidezza, contrasto, luminosità, etc..). Nel formato cinerama noto una leggera distorsione dei primi piani ai lati dell'LCD quando la telecamera gira. Leggero e non fastidioso.
    Inoltre è veramente facile navigare nel menù ed accedere alle varie opzioni, configurazioni etc...(presente i primi nokia che si usavano senza manuale?).
    Altoparlanti decisamente sopra la media.

Problemi:
    1- Collegando l'Ipod 20GByte all'usb non me lo legge (devo indagare sul perchè), o meglio, compare una schermata, si accorge della presenza dell'unità esterna ma non riesco a vederne i contenuti.

2- Un leggero rumorino sulla parte sinistra (vicino alle prese di memoria) quasi impercettibile (ma all'inizio non c'era). Ho già contattato il rivenditore molto disponibile che sentirà il tecnico thomson e al limite mi cambia il prodotto.

Insomma, nonostante questo piccolo problema non sono pentito perchè la qualità dell'immagine mi soddisfa in pieno (anche con l'analogico).
    Vi tengo aggiornati.

Pagina 33 di 77 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •