Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 77 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1150

Citazione Originariamente scritto da COCONUT76
    Ciao a tutti

allora...possiedo il dvd hd950 della samsung...pensate che il mod. intuiva da 32" possa andar bene per collegarlo in hdmi? e la play2 come mi ci girerà?
    Non penso avrai alcun tipo di problema a collegare il tuo HD950 in HDMI a qualunque televisore, thoms o altra marca.

Per la seconda domanda non so cosa dirti.. non sono esperto di console.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da dave_ukingdom
    Scusa ma il film era nella "root" della chiavetta,

Il film era nella root.
    Nel manuale cmq è specificato che puoi navigare anche nelle sotto directory.
    Magari ci provo e ti dico come è andata.

Non capisco perchè dobbiate litigare, tutti hanno i loro impegni, qua si cerca soltanto di scambiarsi informazioni e mettere in comune le proprie impressioni nel rispetto del tempo che ha disponibile. Io lavoro nel reparto tv in un centro commerciale ma l'intuiva non lo abbiamo, altrimenti le prove ve le farei tutte io.

x Coconut76: Secondo me la play2 non si vedrà benissimo su questi tipi di televisione, tieni presente che i giochi sono in 576i, inoltre la play2 non ha nè antialiasing nè filtri anisotropici, quindi già le seghettature si notano sui normali CRT, non oso immaginare sugli LCD, per il momento ti devi accontentare di vedere qualche pixellone in attesa di poter giocare con la PS3 o la x360 che hanno i giochi nativi a 720p.

Volevo precisare ancora 2 cose ....

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Senti.. vedi di darti una calmata, OK? Io mi sono rivolto a me stesso, non a te. Stai mettendo una pressione non indifferente in questa discussione.. la gente fa quello che può, e personalmente penso di aver dato un contributo più che sufficiente in questo forum, pertanto il tono che hai usato non è gradito.
    Innanzitutto mi sembra di aver avuto sempre un tono molto cortese e di averti sempre ringraziato dei preziosi contributi che dai a questo forum e alle mie richieste in particolare. Sei tu che ti sei alterato ad hai usato un tono poco adeguato.

Certo.. e se poi decidi di acquistare un samsung, o qualunque altro modello? Vuoi una risposta ad una domanda sulla reperibilità di cavi lunghi XXX? Basta andare su un qualunque sito di produttori di cavi (G&BL e Lindy per citarti i primi due che mi vengono in mente), e troverai le risposte a tutte le tue domande. Non mi pare così difficile.. basta un po' di buona volontà.
    Sono moderatore in un forum di ricezione satellitare su pc (ww.scaistar.com ... forse lo conosci) e mi prodigo sempre per dare una mano agli innumerevoli inesperti del settore. I forum servono a questo.
    E ovvio che tutte le info possibili che sto cercando le ho già trovate girando i vari siti .... evidentemente le domande che ho fatto si riferiscono agli aspetti che mi lasciano ancora dei dubbi.
    Qui si chiede un parere ... non lo si pretende.
    Quindi se non ti va di rispondermi, ignorami pure ... ma cerca di non essere scortese perchè hai sbagliato persona. Per me la correttezza e la cortesia è ragione di vita.
    Te ne accorgerai quando avrò preso il tv lcd ... sarò sicuramente una miniera di informazioni per chi ne avrà bisogno, e senza che nessuno me lo chieda.

Vuoi sapere se il thoms è finanziabile a tasso zero all'unieuro? Basta alzare la cornetta e chiederlo direttamente a loro... non trovi che certe cose potresti farle direttamente te, soprattutto quando dici di avere fretta?!
    Quando mai ho detto di aver fretta ??? L'unica cosa che ho detto nei miei post è che, nel caso trovassi un ottimo prezzo a Parigi, lo prenderò prima del 2 gennaio ... tutto qua.

Con questo ho chiuso.

p.s. è inutile che nei tuoi primi post mi proponi un caffè a Udine, mentre ora improvvisamente mi tratti come un deficentello.

buona serata a tutti

Giuliano

Citazione Originariamente scritto da Alexain
    Non capisco perchè dobbiate litigare, tutti hanno i loro impegni, qua si cerca soltanto di scambiarsi informazioni e mettere in comune le proprie impressioni nel rispetto del tempo che ha disponibile. Io lavoro nel reparto tv in un centro commerciale ma l'intuiva non lo abbiamo, altrimenti le prove ve le farei tutte io.
    Nessun litigio ... io ho chiarito.
    Grazie per la disponibilità
    Per caso hai il Samsung 32-61m. In caso affermativo che ne pensi ???

Giuliano

Citazione Originariamente scritto da Alexain
    x Coconut76: Secondo me la play2 non si vedrà benissimo su questi tipi di televisione, tieni presente che i giochi sono in 576i, inoltre la play2 non ha nè antialiasing nè filtri anisotropici, quindi già le seghettature si notano sui normali CRT, non oso immaginare sugli LCD, per il momento ti devi accontentare di vedere qualche pixellone in attesa di poter giocare con la PS3 o la x360 che hanno i giochi nativi a 720p.
    Grazie mille per la risposta Anche se penso che sarà sicuramente meglio del samsung LW 17N23N sul quale sto attualmente giocando vero?

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Volevo precisare ancora 2 cose .... (cut)
    Avevo pensato di rispondere a questo tuo ulteriore post nei miei confronti, ma poi, riflettendoci meglio, viste alcune tue frasi conclusive, sono giunto alla conclusione che probabilmente "you had a bad day", quindi desisto.

NB. e spero sia solo causa di un "bad day".
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Su Su non fate cosi..........

Direi che se vi incontrate a Udine fate una capatina ad un bar vi bevete un buon caffe (hilly ovviamente) entrate all'Unieuro happymau testa per benino i Tommy e gdecet da una bella dritta su un ottimo decocer satellitare.........

Fate una join-venture e noi utenti del forum ne guadagnamo tante belle notizie

Dai che si avvicina Natale siamo tutti piu buoni.... tranne quando si va nei centri commerciali nei giorni festivi allora dalla calca che trovi ti monta la carogna

Citazione Originariamente scritto da belzebuth

Dai che si avvicina Natale siamo tutti piu buoni.... tranne quando si va nei centri commerciali nei giorni festivi allora dalla calca che trovi ti monta la carogna

assolutamente d'accordo

nei giorni festivi? e io che ci lavoro e ci sto tutti i giorni? non ne parliamo va...

Citazione Originariamente scritto da COCONUT76
    Grazie mille per la risposta Anche se penso che sarà sicuramente meglio del samsung LW 17N23N sul quale sto attualmente giocando vero?
    Appunto come vedi le immagini della ps2 su un lcd? sgranate? seghettate?

Direi che se vi incontrate a Udine fate una capatina ad un bar vi bevete un buon caffe (hilly ovviamente) .........
    Non mescolare la lana con la seta !!!
    L'ottimo ILLY è assolutamente Triestino ... non friulano. EH EH EH !!!!

Comunque discorso chiuso .... la mia giornata è ottima, anzi, ma non sopporto l'arroganza.

Ovvio che se qualcuno del forum ha bisogno di aiuto ed info riguardo la ricezione satellitare sul pc con la famosa skystar non potevate trovare
    di meglio ...... sempre disponibile.
    Sul sito che ho citato sopra ho pubblicato la guida riguardante l'installazione di una parabola motorizzata gestita appunto dal pc tramite skystar2.

Ciao a tutti
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Comunque discorso chiuso .... la mia giornata è ottima, anzi, ma non sopporto l'arroganza.
    Senti un po', la vuoi piantare di darmi dell'arrogante? Tu finora non hai nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di aver completamente frainteso il primo post che ti avevo scritto oggi pomeriggio, nonostante ci fossero anche 2 smiles. E io che qualche giorno fa ti avevo dato anche il mio numero di telefono in privato, dicendoti che sarei stato disponibile a venire nel negozio dove saresti dovuto andare tu a vedere il thoms, per fartelo provare con il mio lettore DVD. Complimenti.. bel modo di ripagare la disponibilità altrui.

E la tua precisazione su dove è prodotto l'illy, a cosa serve? Per te il FVG è ancora diviso in due? Bello... congrats.

Tra quanto litigherete su chi ce l'ha più lungo ?

Dai basta

Pagina 30 di 77 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •