Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1150

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    @Happimau e tutti....

Il Thomson Intuiva 32" su Pixmania Francia è a 1279 eur .... e facendo la VIX card (costo di 20eur) spedizione gratuita per un anno intero e sconto di 7% sul primo acquisto superiore ai 100 eur.

Mi sa che quando arrivo a Parigi ci penserò seriamente ... portarlo a casa per quasi 300 eur in meno non è una brutta cosa.

Al limite noleggio un rimorchio e ne prendo una decina anche per voi.
    Fatemi sapere eh eh eh

buona domenica
    Giuliano
    Great Idea!
    io vorrei http://www.pixmania.com/fr/fr/155683...6-9eme-32.html
    che considerato lo sconto mi verrebbe 1274 euro
    ciao

non c'e' bisogno di andare a parigi, pixmania ha un negozio a milano dove potrete andare a ritirare li i vostri acquisti.

Bhe se potete andate direttamente...

Citazione Originariamente scritto da Gizmo*99
    non c'e' bisogno di andare a parigi, pixmania ha un negozio a milano dove potrete andare a ritirare li i vostri acquisti.

Bhe se potete andate direttamente...
    come al solito i prezzi praticati in italia sono sempre maggiori rispetto agli altri paesi europei
    ciao

Salve a tutti!

Dopo molte ricerche sono approdato pure io alla scelta tra l'intuiva 27" e il sammy 26r51, ho letto un pò tutti queste 27 pagine del 3d, e ho visto che ha molti pregi, ma sembra anche alcuni difetti.

Considerando che io la tv analogica la guarderei ben poco, *** più che altro lo sfrutterei come monitor pc, per le console giochi, sia old che next gen, e col lettore dvd e impianto ht che ho già, mi pare di aver capito che per queste ultime due cose vada abbastanza bene, il dubbio + grosso mi è rimasto per l'uso da monitor pc.

Alcuni dicono vada bene, altri no, certo io ci giocherei molto, ma lo userei anche per navigare su internet, per scrivere qualcosa con word o excel quando mi serve, per fare qualche sito internet, quindi userei anche programmini di grafica tipo photoshop, ma giusto per qualche logo o pulsante, nn fotoritocco avanzato. QUindi la risoluzione di 1280x720 mi sarebbe + che sufficente, ma vorrei sapere se l'immagine è nitida oppure le scritte si vedono sfuocate e poco definite rispetto ad un normale monitor lcd. Tenete presente che ci lavorerei da una distanza di circa 1,5 - 1,8 metri.

Spero qualcuno mi possa levare questo dubbio, perchè mi romperebbe avere uno schermo così e poi dover usare anche vicino un monitor 17"!

Sarà ben difficile che da un TV LCD (thoms o meno) tu riesca ad ottenere gli stessi risultati di un monitor per PC, soprattutto se il monitor è molto più piccolo (quindi estremamente più definito). I monitor sono monitor.. nascono per quello..
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Lo so che non è la stessa cosa, ma volevo sapere se è possibile lavorarci oppure è fastidioso e i caratteri nn si vedono bene. Che poi vedo le icone e le scritte + grandi rispetto ad un monitor lo so anche io, visto che il pixel pitch è + grande, ma penso basta farci l'abitune no?

Citazione Originariamente scritto da Scorp
    2 giorni intesivi di test con X360 cavo component la mappatura 1a1 si vede alla grande non una scaletta se non in qualche sporadico caso con pgr3 per il resto sono veramente soddisfatto
    potresti postare delle foto?
    grazie
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Al Marcopolo di Bologna è a 699..
    Credo solo per oggi,ci sono parecchie promozioni,tra cui il 30% su cd e dvd..
    Ultima modifica di mrkappa; 04-12-2005 alle 15:34
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Citazione Originariamente scritto da mrkappa
    Al Marcopolo di Bologna è a 699..
    Credo solo per oggi,ci sono parecchie promozioni,tra cui il 30% su cd e dvd..

Azz e un po distante

Peccato sara per la prossima offerta

Mi sembra logico che la mia intenzione di prendere il Thomson 32 su Pixmania Francia è legato al fatto che i prezzi sul sito francese sono molto più bassi di quelli sul sito italiano, proprio perchè pixmania è francese.
    Se controllate i tv del valore di 1200-1500 eur ... sul sito francese costano tutti 100-150 eur in meno.

Poi aprofitterei del fatto che sarò 10 giorni a Parigi ... altrimenti sarebbe una follia no?
    Inoltre, attualmente su Pixmania Italia vendono solo il modello 27 pollici.

Happimau e altri ... anche a me interesserebbe molto l'aspetto "COLLEGAMENTO AL PC" sia in Vga che in DVI (preferibilmente).
    Vorrei capire se si può lavorare bene da 2-3m.

Grazie
    Buona serata
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da Alexain
    Lo so che non è la stessa cosa, ma volevo sapere se è possibile lavorarci oppure è fastidioso e i caratteri nn si vedono bene. Che poi vedo le icone e le scritte + grandi rispetto ad un monitor lo so anche io, visto che il pixel pitch è + grande, ma penso basta farci l'abitune no?
    Ciao a tutti
    oggi sono tornato dalla mia "ispezione" al MW di Mestre (VE) alla ricerca del Thomson

Del Thomson nessuna traccia . In altri negozi lo mettono addirittura su uno specifico stand..qui no.
    Però ho visto parecchi Samsung R51 collegati alla XBOX 360 e devo dire che il risultato è ottimo. Anche in altri negozi ho visto che l'XBX360 è collegata a Samsung..che ci sia un accordo commerciale??
    La cosa importante è che ho anche visto su uno stand dove fanno provare un home theater un Samsung LE32M51B collegato via VGA ad un minitower con IntelP4 3,2Ghz.
    Il filmato è il classico demo WMPlayer10 in 720p. C'è anche una sequenza di un volo aereo in aliante e qualche schermata tipo PC.
    La poltrona era sistemata a meno di 2 metri dall'LCD.
    Il risultato era GRANDIOSO.

Che altro dire...non so più cosa scegliere per natale..
    ciao

Beh ... in effetti lo stesso problema mio ...
    difficile scegkiere tra Thomson Intuiva 32" e Samsung LE32M51B !!!

Comunque da quello che hai visto a livello pc si vedevano bene anche icone e scritte da 2m ???
    Era collegato in DVI oppure VGA ???

Grazie
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Beh ... in effetti lo stesso problema mio ...
    difficile scegkiere tra Thomson Intuiva 32" e Samsung LE32M51B !!!

Comunque da quello che hai visto a livello pc si vedevano bene anche icone e scritte da 2m ???
    Era collegato in DVI oppure VGA ???

Grazie
    Giuliano
    Prendi in considerazione anche il Samsung LE32M61B

Secondo voi il 27 visto da una distanza di 3/3.5m è troppo piccolo?
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Allora nn sono l'unico che ha il problema dell'utilizzo anche da pc desktop, speriamo di trovare qualcuno che ci sappia dire come si vedono icone e scritte sul 26/27".

Cmq oggi sono stato al MW di Cosenza, e avevano sia l'intuiva 27" che il sammy 26" R51B. Purtroppo solo il sammy era collegato via component ad un lettore dvd HD, e all'interno c'era un dvd demo della Samsung in alta definizione che faceva vedere esempi vari di colore e filmati. beh che dire: uno spettacolo!! Il tommy invece era alla parete ma collegato via s-video a tutti gli altri su un canale analogico di Italia1, praticamente uno schifo!! Si vedeva tutto sgranato coi pixelloni grandissimi! Gli ho chiesto se potevo provarlo in altro modo ma il commesso mi ha rifiuato dicendo che non era possibile farlo!

Però almeno c'era l'intuiva 32" su uno stand apposito della thomson dove girava il DVD "Robots", collegato in HDMI ad un lettore Toshiba, e devo dire che pur non raggiungendo la qualità visiva del sammy (perchè questo DVD non era in alta definizione) cmq la visione del film era molto buona, non si notavano seghettature o sgranamenti, anche se i colori mi sembravano un pò smorti... a differenza del sammy i cui colori erano brillantissimi, ma questo poteva dipendere anche dalla regolazione!!

Il commesso mi ha consigliato il sammy dicendo che avendo 3000:1 di contrasto di vede molto più definito ( ), sarà vero? Mi fido molto più di happymau quando ha detto in un precedente post che il contrasto è dinamico, quindi penso lo abbia detto solo per vendere un prodotto + costoso.

Sono andato anche proprio al rivenditore autorizzato Thomson della mia zona, ma ancora non avevano il modello da 27", solo il 32", e spero che arrivi in tempo, perchè loro forse me lo fanno provare meglio.

A vederli così, il sammy batte il tommy 4-0, ma come ripeto, sul sammy girava un dvd HD collegato in componente, sul tommy no, però con un normale dvd l'immagine non presentava nessun tipo di artefatto, quindi l'hi-pix 2 sembra funzionare abbastanza bene nel downscaling.

Spero di esservi stato utile, cmq appena riesco a fare altre prove vi faccio sapere, cmq rinnovo la mia richiesta se qualcuno riesce a collegarlo ad un PC di far sapere come si vedono icone e scritte, o meglio ancora se posta qualche foto. Grazie.

Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •