Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1150

Citazione Originariamente scritto da andrea10
    Per quanto riguarda windows l'immagine è P-e-r-f-e-t-t-a a 800x600.
    L'ho messo a 1024 ed era leggermente fuori fuoco (di poco) io ho una fx5700.
    Mi è bastato collegare il pc alla presa VGA e tutto è andato bene, consiglio: prima di collegarlo mettete da pc una risoluzione pari o minore di 1024
    ciao. scusa ma non è possibile, col pc cpllegato in vga, mettere risoluzioni più alte? tipo 1024 o meglio ancora 1280x720?

Citazione Originariamente scritto da wp_airfield
    L'ho visto tra un samsung 26 51 e un lg 26 x2, e sinceramente mi sembrava il piu' brutto dei tre.
    Pensa te a me il samsung sembrava il più brutto, tra philiphs e thomson...

Citazione Originariamente scritto da thermor
    ciao. scusa ma non è possibile, col pc cpllegato in vga, mettere risoluzioni più alte? tipo 1024 o meglio ancora 1280x720?
    A 1024 ci vai tranquillo, a risoluzioni più alte non ci arriva proprio il pannello LCD che va *massimo*a 1024.

Citazione Originariamente scritto da andrea10
    A 1024 ci vai tranquillo, a risoluzioni più alte non ci arriva proprio il pannello LCD che va *massimo*a 1024.
    Sei sicuro di quello che dici? Il pannello è 1280x720, mi sembra strano che nn ti faccia selezionare la modalità 1:1, gli altri lo fanno tutti! Inoltre se metti 1024x768 che è una risoluzione da 4:3, tutte le immagini e le scritte le vede leggermente "allungate" in orizzontale e non penso si vedano bene!!!

Se quello che dici è vero allora è una grossa rivelazione che mi fa scartare immediatamente il thomson e propendere per LG!!

si anche a me sembra strano... ma hai provato a mettere la risoluzione nativa dello schermo... com'è possibile che non va!!!
    se è vero quello che dici il thomson perde quasi tutta la sua utilità...

Citazione Originariamente scritto da Alexain
    Sei sicuro di quello che dici? Il pannello è 1280x720, mi sembra strano che nn ti faccia selezionare la modalità 1:1, gli altri lo fanno tutti! Inoltre se metti 1024x768 che è una risoluzione da 4:3, tutte le immagini e le scritte le vede leggermente "allungate" in orizzontale e non penso si vedano bene!!!

Se quello che dici è vero allora è una grossa rivelazione che mi fa scartare immediatamente il thomson e propendere per LG!!

a vedere bene si vedono bene, forse ho sbagliato io qualcosa, in effetti la risoluzione riportata è 1280.... che posso dire, riprovo e vi faccio sapere.
    Forse sono stato troppo frettoloso e accecato dalla possibilità di "fraggare " con quake 4 su un 27...

Ciao a tutti,è il mio primo post vi seguo da pochi giorni e trovo il forum veramente interessante. Sono orientato nell'acquisto del 37" e visto che nessuno ne ha parlato volevo sapere che ne pensavate considerando che lo utilizzerò soprattutto per la visione di film e partite da digitale sky

salve,
    avete notato che ogni modello della serie intuiva ha caratteristiche diverse?
    27" 1280x720 contr. 900:1 lum. >550
    32" 1366x768 contr. 1000:1 lum. >500
    37" 1366x768 contr. 600:1 lum. >500

stessa serie ma pannelli diversi? secondo me l'unico interessante è il 27 per il discorso della mappatura 1: 1 del 720p, sugli altri andrei cauto.
    qualche possessore di 27" può cortesemente postare le misure del Tv compreso di piedistallo? non le ho trovate ( happymau non mi uccidere!!!) da nessuna parte e comunque gradirei delle misure su campo non fidandomi in toto delle brochure ( scandaloso il caso samsung con i pannelli che passano da 12 a 8 ms da un anno all'altro )

Sulla brochure (non la pagina del sito) che mi pare fatta bene, per il 27" indicano le seguenti misure:

con stand: 830 x 508 x 162 (millimetri)
    senza stand: 830 x 470,5 x 97

C'è anche la misura dell'imballo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie happymau,
    prima di postare la richiesta ho passato un paio di giorni a cercarle sul sito della thompson ( secondo me un sito web fatto male!) ma in questi giorni noi "felici" utenti di libero 4Mb ADSL navighiamo alla velocità di un 56k dimezzato...
    anche solo cliccare su skip intro faceva spesso apparire la pagina ... server non trovato.
    le notizie sulle differenti caratteristiche dei pannelli le ho prese da un volantino di una grande catena che li ha tutti disponibili.
    cosa pensi di questa differenza fra i pannelli?
    ciao

Francesco1967 ha scritto:
    cut
    qualche possessore di 27" può cortesemente postare le misure del Tv compreso di piedistallo?
    cut

Confermo quanto riportato da Happymau, misure prese in campo per Thomson intuiva 27"
    Senza base: 830 x 470 x 97
    Con base : 830 x 508 x 162

Ciao

StefanoM

Citazione Originariamente scritto da StefanoM
    ... misure prese in campo per Thomson intuiva 27"
    Senza base: 830 x 470 x 97
    Con base : 830 x 508 x 162

Ciao

StefanoM
    grazie,
    forse il posto per inserirlo nel mio studio si può trovare. domani farò le misure del caso.
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da francesco1967
    cosa pensi di questa differenza fra i pannelli?
    ciao
    Io ho visto dal vivo il 27" ed il 32", e i pannelli mi sono sembrati identici (come tipologia).

Per il 37", nella brochure è indicato un contrasto di 900:1 e luminosità 550 - La stessa luminosità è indicata anche per il 32".

Comunque, da mie esperienze personali sul campo, quei dati lasciano il tempo che trovano.. bisogna vederli in azione
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao ragazzi come vi avevo già anticpato il 2 dicembre ho preso la Xbox 360 e devo dire che la resa sul Thomson è qualcosa di sensazionale...purtroppo però credo (questa volta definitivamente) che il mio modello abbia qualche problema

Dopo circa 4-5 giorni di gioco mi sono comparse ( non credo ci fossero dall'inizio) delle strane strisce orizzontali che si vedono maggiormente nella parte sinistra del pannello soprattutto nello scrolling verticale( in Call of Duty 2 è insopportabile) Ho provato qualsiasi settaggio ma il problema rimane. Il collegamento è via component.

Visto che non posso nè cambiare nè sostituire la tv dal momento che è passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?

Sono davvero triste e amareggiato

ps: C'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica della tv?

Visto che il Thom ha una porta USB, è possibile inserirgli il "Ricevitore Micronas DVB-T USB2.0" in modo da dotarlo di sinto DTT (anche se non Mhp).

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •