Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

miglior LCD "26" in commercio

dopo essermi iscritto in questo forum ho avuto tanti consigli sul mio prossimo acquisto del mio primo lcd da 26 pollici.

Vi posso dire che ormai sono quasi ad una conclusione ma visto che la spesa è sulle 1.500 euro non vorrei comprare qualcosa e poi vedere l'indomani un prodotto migliore, perciò vi chiedo:

qual'è il miglio LCD da 26 incommercio??? non badate al prezzo!

Re: miglior LCD "26" in commercio

robymart ha scritto:
    dopo essermi iscritto in questo forum ho avuto tanti consigli sul mio prossimo acquisto del mio primo lcd da 26 pollici.

Vi posso dire che ormai sono quasi ad una conclusione ma visto che la spesa è sulle 1.500 euro non vorrei comprare qualcosa e poi vedere l'indomani un prodotto migliore, perciò vi chiedo:

qual'è il miglio LCD da 26 incommercio??? non badate al prezzo!
    SAMSUNG LE 26A41.

Ciao
    MASSIMO

questo ha un buon prezzo ma non credo sia il migliore in commercio, l'ho visto acceso (penso il modelo sia questo) e non mi ha convinto per niente

guradate ho trovato anche questo nuovo panasonic viera dalle prestazione molto interessanti, in più ha lo slot sd.

però lo schermo è xga e non wxga, che differenza c'è?

il modello è TX-26LX500F

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2691|607|602|601|4|1

THOMSSON 27LCDB03BBK HIPIX HDTV WXGA + TANTE ALTRE BELLE COSE

LW 26A33W:o !!

Ciao

Alberto

vedo che abbiamo tutti le stesse idee

robymart ha scritto:
    guradate ho trovato anche questo nuovo panasonic viera dalle prestazione molto interessanti, in più ha lo slot sd.

il modello è TX-26LX500F

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2691|607|602|601|4|1
    io sto tv lo sto inseguendo da quando lo avevano presentato e ora finalmente è presente sul sito italiano di panasonic.
    Già ho visto il modello precendete Pana sempre da 26'' e personalmente lo trovo ottimo, chissà questo... :slurp:

Lascia stare i samsung, sono pessimi...

Ora che lo hanno messo sul sito, chissà quando bisognerà aspettare per vederlo nei negozi...

robymart ha scritto:

...........
    ..................

a dir la verita' io sapevo (credevo?) che W-XGA fosse da 1280x720 in su, mentre XGA fosse 1024x768. Sara' una canna sul sito?

Il sito ufficiale dichiara 1366x768 quindi dovrebbe essere W-XGA
    Ultima modifica di VanBuzzer; 07-04-2005 alle 16:14

infatti! però questo panasonic è davvero bello e completo, viste le caratteristiche ha tutto! anche l'ingresso DVI e tante funzioni come il PAP o PIP (non ricordo come si chiama) ed anche l'ingresso per l'sd card, unico per i 26 pollici.

ho telefonato alla panasonic Italia chiedendo informazioni su questo modello, loro mi risposero che stranamente non sapevano nulla su questo anche se era presente sul sito italiano e che contatteranno al più presto per darmi notizie

robymart ha scritto:
    ..... anche l'ingresso DVI ......

HDMI. Secondo il sito Panasonic tedesco (e i vari siti europei che già lo mettono in vendita on-line) ha la HDMI

Il sito italiano riporta il logo HDMI ma non lo elenca nelle caratteristiche. Sarà una canna come quella della XGA

Devo dire che a questo thread avrei risposto a botta sicura Sharp LC26GA4E/GA3E.

Ora però se questo modello ... sono veramente curioso di vedere la sua prestazione connesso in puro digitale. Fare meglio dello Sharp mi sembra difficile però non si sa mai...

D'altronde stiamo parlando di 2 marchi "proprietari di tecnologia" (nel senso che sviluppano loro pannelli ed elettronica, sia LCD che plasma) e non assemblatori o parziali assemblatori. Mi sembra lecito aspettarsi il meglio
    e mi pare che in generale i risultati diano loro ragione.

Vediamo.....

Marcodl ha scritto:
    io sto tv lo sto inseguendo da quando lo avevano presentato e ora finalmente è presente sul sito italiano di panasonic.
    Già ho visto il modello precendete Pana sempre da 26'' e personalmente lo trovo ottimo, chissà questo... :slurp:

Lascia stare i samsung, sono pessimi...

Ora che lo hanno messo sul sito, chissà quando bisognerà aspettare per vederlo nei negozi...
    per caso lo hai visto di presenza nella presentazione?

cmq questo lcd pana esteticamente mi piace molto di più dello sharp, perciò aspetto le informazione della panasonic riguardanti prezzo e caratteristiche tecniche....

in più ho una casio s-100 con sd card e sarebbe bello vedere le foto sul televisore

VanBuzzer ha scritto:
    HDMI. Secondo il sito Panasonic tedesco (e i vari siti europei che già lo mettono in vendita on-line) ha la HDMI

Il sito italiano riporta il logo HDMI ma non lo elenca nelle caratteristiche. Sarà una canna come quella della XGA

Devo dire che a questo thread avrei risposto a botta sicura Sharp LC26GA4E/GA3E.

Ora però se questo modello ... sono veramente curioso di vedere la sua prestazione connesso in puro digitale. Fare meglio dello Sharp mi sembra difficile però non si sa mai...

D'altronde stiamo parlando di 2 marchi "proprietari di tecnologia" (nel senso che sviluppano loro pannelli ed elettronica, sia LCD che plasma) e non assemblatori o parziali assemblatori. Mi sembra lecito aspettarsi il meglio
    e mi pare che in generale i risultati diano loro ragione.

Vediamo.....
    ho trovato su un sito tedesco questa caratteristica: Smart Sound Speaker System + HDMI-ingang

mi diresti cos'è HDMI?

Io ho il Panasonic TX-26LX1, il modello vecchio, e ne sono contento, l'unica cosa che manca è l'ingresso DVI, anche non ne sento la mancanza. Qualità d'immagine ottima, nessun effetto scia, rumore poco o nulla. Non so i nuovi Sharp, ma quando ho comprato il mio tv (settembre 2004) mi ero fatto un giro su tutti i forum e alcuni si lamentavano del troppo rumore.

Ciao.

pcmax ha scritto:
    Io ho il Panasonic TX-26LX1, il modello vecchio, e ne sono contento, l'unica cosa che manca è l'ingresso DVI, anche non ne sento la mancanza. Qualità d'immagine ottima, nessun effetto scia, rumore poco o nulla. Non so i nuovi Sharp, ma quando ho comprato il mio tv (settembre 2004) mi ero fatto un giro su tutti i forum e alcuni si lamentavano del troppo rumore.

Ciao.
    sei riuscito a paragonare la qualità d'immagine con uno sharp?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •