Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Dato che ho a disposizione entambi i televisori(samsung e sharp)se volete non appena ho un po' di tempo faccio delle prove comparative mie utilizzando come sorgenti :il pio 868 ed un media center ?

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
    Dato che ho a disposizione entambi i televisori(samsung e sharp)se volete non appena ho un po' di tempo faccio delle prove comparative mie utilizzando come sorgenti :il pio 868 ed un media center ?

Ciao

Alberto
    perfetto alberto

Marcodl ha scritto:
    ........ volevo dire deciderò tra il 26GA4 e il 26LX500F .....
    Ciao

ho chiesto al rappresentante Panasonic che ieri era a disposizione dei clienti a MW (GE-Fiumara). Occorreranno un paio di mesi secondo lui (lei...è anche bella ragazza!) per vedere questi LCD da noi. Sembra che Pana abbia deciso di dare priorità ai nuovi plasma.

VanBuzzer ha scritto:
    Ciao

ho chiesto al rappresentante Panasonic che ieri era a disposizione dei clienti a MW (GE-Fiumara). Occorreranno un paio di mesi secondo lui (lei...è anche bella ragazza!) per vedere questi LCD da noi. Sembra che Pana abbia deciso di dare priorità ai nuovi plasma.

Grazie amico!
    ma il rappresentante era un lui o una lei.. o un lui travestito da un lei...non si è mica capito!
    se è una lei e pure patonza speriamo ci sia anche sabato prox!

cmq mi aspettavo una data di uscita intorno a questa estate; speriamo di non rimanere delusi e poter finalmente comprarmi un bel tv lcd e liberarmi del mio crt da una tonnellata di peso...
    non vedo l'ora!

grazie!

anche io come te marco non vedo l'ora di sostituire il mio 14 pollici (che si trova in camera mia ) con un lcd 26! però prima di effettuare l'acquisto devo valutare bene e prendere il migliore in commercio.

Speriamo che Panasonic sforni un lcd con i c***i perchè se sono simili allo sharp e il samsung non so se vale la pena spendere più di 1500 euro per una cosa che con ti soddisfa.

Ci vorrebbe un'opinione di qualcuno che all'estero l'abbia provato... vedo di trovare in qualche forum

Ma avete visto che prezzi?

ho girato molti siti esteri ed il prezzo di questo panasonic è davvero alto, più degl'altri lcd in commercio. da un minimo di 1800 a un massimo di 3000 euro!

Sinceramente non me l'aspettavo dalla panasonic dei prezzi così alti... forse perchè hanno davvero fatto qualcosa che fa la differenza??? non vedo l'ora che esca
    Ultima modifica di robymart; 11-04-2005 alle 15:43

robymart ha scritto:
    Sinceramente non me l'aspettavo dalla panasonic dei prezzi così alti... forse perchè hanno davvero fatto qualcosa che fa la differenza??? non vedo l'ora che esca
    Che abbiano imparato un pò di Marketing Strategy dalla Sony ??

Bisogna vederlo, capire matrice e "pilotabilità" ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

robymart ha scritto:
    Ma avete visto che prezzi?

ho girato molti siti esteri ed il prezzo di questo panasonic è davvero alto, più degl'altri lcd in commercio. da un minimo di 1800 a un massimo di 2200 euro!

parli del 26'' roby???

se si, anche io ho notato che costa un pò di più degli altri: potrei spendere fino a 1800...di più no.

Io ti posso dire che 26LX50F su videodigit è in prenotazione e costa intorno ai 1300 euro, se non ricordo male (dacci una occhiata); li ho chiamati e gentilmente anche loro mi hanno detto che dovrebbe uscire entro agosto.

Per quanto riguarda il 26LX500F che ha in più il HDMI, ma dovrebbe avere lo stesso pannello con un response time di 14ms, (quindi inferiore a samsung e sharp) non ho letto nulla su siti italiani...
    speriamo di prenderlo a breve....tenendo anche conto che l'uscita della xbox2 avverrà a breve

ciauzz...

HE HE HE! la pensi come me, infatti un bel 26 lcd + xbox2 + impianto 5.1 e il gioco è fatto

robymart ha scritto:
    HE HE HE! la pensi come me, infatti un bel 26 lcd + xbox2 + impianto 5.1 e il gioco è fatto
    Pensa se la Xbox2 uscisse in RGB, 720p o 1080i nativi, con una paio di metri di base ... joypad wireless ... stanza buia, solo suono surround ......

altro che 26"

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Pensa se la Xbox2 uscisse in RGB, 720p o 1080i nativi, con una paio di metri di base ... joypad wireless ... stanza buia, solo suono surround ......

altro che 26"

OT ON

Belan...se hai ragione...

a quanto ho letto su mondoxbox, un sito dedicato solo a xbox (come è facile intuire...) la nuova consolle dovrebbe avere uscite hdmi e 720p come nativo...

il problema è che stare a 3 metri di distanza con un tv maggiore di 26'' già ora con un 36 crt mi provoca mal di testa...

OT OFF

scusate ma cos'è in pratica hdmi e 720p ?

robymart ha scritto:
    scusate ma cos'è in pratica hdmi e 720p ?
    google is your friend...

per l'hdmi prova cercare info qua:
    http://www.hdmi.org/

per il 720p prova a leggere qua:

http://www.google.it/search?hl=it&lr...&q=define:720p

ciauzz

recensione sulla nuova serie panasonic lcd

The VIERA LCD TV range consists of the 500 Series duo, three models in the 50 Series with 16:9 widescreen, and a 4:3 unit with standard resolution.

The members of the 500 Series family - the TX-32LX500 (80.0 cm screen diagonal) and TX-26LX500 (64.8 cm) - are "HD-ready" and include the new LCD AI technology as well as an SD memory card slot, which also enables recordings to be made on the popular exchangeable memory.

The 50 Series LCD models - the TX-32LX50 (80.0 cm), the TX-26LX50 (66.1 cm) and TX-23LX50 (58.3 cm) - complete the high-definition LCD family. The 32 and 26-inch models of the 50 Series also feature the new LCD AI technology, which improves the luminosity of the picture, gives more depth to black tones, and raises the colour gradation to a new record high.

The VIERA 50 Series LCDs will be launched on the German market in April 2005. The 4:3 TX-20LA5 model (50.8 cm) will follow in June, and the 500 Series in July.

The main features of the VIERA LCD-TV in summary:

- New LCD AI technology* - VIERA Colour Management System* - Sub-pixel controller* - HD ready and HDMI input** - SD and PC card slot and recording facility on SD card**

* TX-32/26LX500, TX-32/26LX50 ** 32/26LX500

The technical improvements at a glance:

Signal processing by means of the new VIERA Colour Management System: The new digital processor is responsible for the ultra-precision processing of all video signals at every step of the picture reproduction process from the input signal to the screen output. The components of the new VIERA Colour Management System are:

· 3D colour management system Based on a three-dimensional correction of the colour differentiation and brightness level, the new 3D colour management system provides even more precise control of colour, which, in turn, is responsible for the extraordinarily expressive pictures.

· 8.6 billion reproducible colours The new VIERA plasma screens display even generally dark pictures or scenes taken in glistening sunlight in rich detail. The new Real Gamma Controller increases the brightness nuances of each RGB colour from 1536 to 2048, and thus the number of reproducible colours to a full 8.6 billion. VIERA Plasma TVs are therefore ideally matched to the perception of the human eye.

· Sub-pixel controller The sub-pixel controller is an effective tool against pixels, which literally dance out of line, and make diagonal lines appear zigzagged or blurred. In contrast to conventional systems, which process the three RGB colour channels at one go, this system controls and corrects - when necessary - each individual pixel. With its pixel-by-pixel processing, the sub-pixel controller displays straight lines perfectly without artefacts.

The new G8 plasma panel:

Panasonic has called the new plasma panel precisely what it is: the eighth plasma panel generation, or G8 for short. The gas discharge efficiency has been considerably increased in the new G8 plasma panel. Compared with previous models, the brightness of the new plasma panel has been increased by up to 10%, and for panels with standard resolution by as much as 20%. The new VIERAs with the G8 plasma panel spoil the user with strikingly clear pictures and outstanding contrast ratios - even in well-lit rooms.

New LCD AI technology:

The new LCD AI technology increases the dynamic range of the new VIERA LCD-TVs by a factor of 2.8 compared with previous models. A maximum contrast ratio of 1800:1 and 2.36 billion reproducible colours are visible evidence that the Active Light Control and Active Contrast/Gamma Control together provide maximum performance. Whether digital photos from an SD memory card or scorching Formula 1 racing scenes - all types of picture benefit from the image-improving processes of the new LCD AI technology. This adapts the picture signals for the peculiarities of reproduction on an LCD-TV and ensures finely graded, true-to-nature colours at all times.

HD ready:

High-resolution program content will soon be the norm. With the HDTV-ready VIERA Plasma and LCD 500 Series, the viewer can enjoy the beautiful wealth of detail that this high-resolution format has to offer in all its glory. With HD panels (1080i/720p) and HDMI connectors, the new 500 Series is ready for the television of the future.

SD Video (MPEG4) recording/playback:

VIERA expands the horizons of the world of digital entertainment. An example of this is that television programmes can be saved directly on the SD memory card for later viewing in any convenient location with portable SD players.

Photo Viewer SD/PC card slot:

SD and PC card inputs on the front of the unit make it the easiest thing imaginable to use the large VIERA screens to watch recordings made on digital cameras or other devices, which use these exchangeable memory media.

The new sound system with Smart Sound Speaker System:

Thanks to ultra-slim loudspeaker units and two integral subwoofers, the new 500 Series VIERAs provide breathtaking sound with a rich bass.

oggi nel sito panasonic ho trovato e scaricato il nuovo catalogo primavera 2005, per il mio interesse sono andato a vedere il panasonic tx-26lx500f che però ho notato che è praticamente identico alla versione tx-26lx50f tranne l'ingresso hdmi e lo slot sd, riguardo al pannello a alle sua tecnologie come il sub-pixel e altre cose del genere sono tutte presenti sia nel 500 che nel 50.

Visto che il 50 costa 1.200 euro e il 500 anche 2000 conviene acquistare il 500 solamente per lo slot sd e l'ingresso hdmi? ma spendendo 600-800 euro in più?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •