|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: Problema sul mio Pioneer Kuro 428XD
-
08-04-2010, 21:31 #61
Member
Confermo , mi e' tornato il TV dall assistenza ( si era bruciata una qualche scheda ) e il tecnico mi ha detto ( la ricevuta lo conferma ) che mi hanno anche aggiornato il FW per il problema in oggetto , non avevo accennato nulla ai tecnici di questo problema ma fortunatamente hanno sistemato anche questa cosa
-
19-04-2010, 22:29 #62
Junior Member
Ho scritto a Pioneer chiedendo notizie su un possibile aggiornamento firmware del 428XD ..... non mi hanno nemmeno considerato. Complimenti Pioneer!!!!
-
28-11-2010, 11:21 #63
Junior Member
RISOLTO....?
Salve a tutti del forum.
Ho risolto i problemi di memorizzazione canali sul mio PIONEER PDP-LX 508 D.
Ho scaricato il file dal sito ufficiale della Pioneer, e ho seguito alla lettera le istruzioni allegati.
Devo ringraziare un mio amico Donato, rivenditore di computer ed accessori, che mi ha prestato la pc card (introvabile) con scheda di memoria sul quale ha caricato il file portatogli da me opportunamente rinominato per il mio modello di KURO.
Devo dire che è stato abbastanza semplice effettuare l'aggiornamento e sembra che adesso funziona bene.
Ho notato, pero, una cosa strana: quando cambio canale, e come se Kuro mi facesse l'occhiolino due o tre volte prima che compare il canle selezzionato, praticamente, e come se premessi più volte il tasto canale + anzichè una volta sola!
Vi risulta?
Vorrei chiedere, inoltre, per quanto concerne eventuali ulteriori aggiornamenti firmware, si dovrà seguire la stessa procedura, oppure con l'aggiornamento che abiamo fatto, i nostri kuro potranno ricerverli via etere?
Saluti, Broger.