Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samsung PS50c450

Samsung PS50c450

Salve, chi possiede questo apparecchio potrebbe gentilmente dirmi se collegando nella porta usb una chiavetta riesce e leggere i divx ?
    Inoltre ha il PIP ?
    Ultima domanda (la più importante): ne siete soddisfatti ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da flavio84
    Salve, chi possiede questo apparecchio potrebbe gentilmente dirmi se collegando nella porta usb una chiav....
    Grazie

Tutte risposte presenti nei vari treadh (anche se del 42")....
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165553
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2545522

Comunque ti dico che
    -legge i divx e mkv da chiavetta ed anche da hd esterno 2.5 (mediaplayer eccezionale)
    -ha il pip ma con singolo sinto (che significa che puoi vedere due immagini differenti solo su diverse sorgenti (non puoi pertanto vedere canale 5 e italia 1 entrambe su digit terr)
    -Ne sono molto soddisfatto (io ho il 42" con una risoluzione inferiore 1024x768 del 50").

Se ti serve altro continua nei treadh opportuni... così non disperdiamo le informazioni.... (non sono un mod... chiedo quindi scusa in anticipo se i miei consigli non sono corretti )

Citazione Originariamente scritto da Lup1n
    Tutte risposte presenti nei vari treadh (anche se del 42")....
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165553
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2545522

Comunque ti dico che
    -legge i divx e mkv da chiavetta ed anche da hd esterno 2.5 (mediaplayer eccezionale)
    -ha il pip ma con singolo sinto (che significa che puoi vedere due immagini differenti solo su diverse sorgenti (non puoi pertanto vedere canale 5 e italia 1 entrambe su digit terr)
    -Ne sono molto soddisfatto (io ho il 42" con una risoluzione inferiore 1024x768 del 50").

Se ti serve altro continua nei treadh opportuni... così non disperdiamo le informazioni.... (non sono un mod... chiedo quindi scusa in anticipo se i miei consigli non sono corretti )

Grazie per la risposta Lup1n.
    Non sapevo fossero uguali (a parte la risoluzione).
    Avevo fatto una ricerca con il termine "PS50c450" e non avevo trovato nulla.

ho visto questo plasma in esposizione con skycinemahd e mi ha ben impressionato, voglio prenderlo, ho solo il timore del ronzio che di sera in casa, (io lo vedrei a 3/3.5 mt.) non vorrei mi disturbasse visto che sono pignolo su queste menate.

Pertanto ai possessori chiedo chiarimenti su sto ronzio che alcuni segnalano e dicono di avere restituito il prodotto.

ciao Grazie

ronzio a parte che è un problema anche di altri prodotti, posso chiedere come funziona lo zoom sia per ingresso scart che hdmi. Io lo colleghero al myskyhd con scart e hdmi, e non voglio bande nere (anche se sbagliato), ad esempio nel mio plasma attuale 42pv60 zoom1 zoom2 sono perfetti per togliere le bande, adesso passo ad un 50 e non vorrei dovermi tenere le bande nere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •