Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

anch'io stesso problema. Oramai mi son rassegnato con i pioneer. Fosse solo il problema del decoder che non memorizza più ma quello che dopo 3 anni non mi va giù sono i continui problemi di burning. Aspetto i led samsung local dimming e poi il pioneer va in cantina.
    Napy

tengo un pioneer 428xd dal settembre 2007
    se puo essere utile mai avuto problemi di perdita di memoria sui canali probabilmente il difetto non affligge tutti

Citazione Originariamente scritto da prelude
    tengo un pioneer 428xd dal settembre 2007
    se puo essere utile mai avuto problemi di perdita di memoria sui canali probabilmente il difetto non affligge tutti
    ciao prelude ma anche tu risiedi in una zona dove già c'è stato lo switch-off ? anche a me che abito a napoli fino a 20 giorni fa non avevo avuto mai alcun problema..

...ora oltre allo sbattimento di installare ogni volta i canali dgt , a termine dell'installazione lo schermo è nero...

mi indica il canale ma schermo nero e silenzio da oltretomba...

Ciao Ragazzi,
    ebbene si, anche io stesso problema.
    Sono 2 mesi che scrivo alla Pioneer ma nessuna risposta...
    Ho scritto anche in altri forum dove mi hanno suggerito di disattivare l'agg. sw non ho ancora provato ma non credo che questo risolva il problema....
    Non avete nuove soluzioni ,vero ?

Possibile che dobbiamo arrenderci in questo modo e doverci tenere un televisore "monco" dopo tutti i soldi che abbiamo cacciato fuori ?

anch'io stesso problema da Caserta

Fino a 20 giorni fa manteneva la memoria dei canali ma non trovava i tre canali rai

Ora trova anche i canali rai ma ogni volta che accendo devo reinstallare tutto, possibile che alla pioneer non provvedano?!?!
    vpr: epson 3500 - tv: pioneer 428xd - amp: marantz nr1505 - bd marantz 7004 - focal dome 5.1

Ciao a tutti, credo di aver trovato la soluzione al nostro comune problema. Ho seguito questa procedura e nn ci crederete, spengo e riaccendo e canali sono ancora lì.
    Dò per scontato che ci sia Germania impostato come paese
    Dunque:
    1)bisogna re-impostare i valori di default
    2)a questo punto parte la installazione dei canali
    3) quando è arrivato ad installare circa 190-195 canali STACCARE l'antenna e lasciare terminare la installazione
    4) inserire nuovamente l'antenna e disattivare l'aggiornamento automatico del Software (che si è ACCESO attraverso lo step 1)
    5) spegnete e dopo un paio di minuti riaccendete, i programmi ci sono ancora :-)

Ovviamente occorre riordinare i canali e potrebbe mancare LA7, in tal caso aggiungerlo a mano (e volete) io non l'ho fatto ma almeno adesso vedo tutto senza dover ognivolta fare la noiosissima installazione.

A proposito, la pioneer dice che è in fase di rilascio di una patch. Doveva essere pronta a gennaio ma ancora non si vede niente.

Ad ogni modo questo è un bypass accettabile, almeno per me.

Spero funzioni anche a voi......Dimenticavo io sono a ROMA ma dovrebbe funzionare anche nelle altre zone.

Ciao a tutti e spero di essere stato di aiuto

Ho provato il metodo di pisocactus e ha funzionato. Stasera testerò se è anche resistente alla lunga.
    Volevo chiederti ma perchè ti sei fermato a 195?
    C'è un motivo particolare?

ad oggi ancora nessun canale è sparito

mi fa piacere che anche a te abbia funzionato. Ma LA7 ti si vede? A me no, tu di che zona sei?Io di Roma. Dicevo che LA7 nn lo vedo ma non ho provato ad installarlo manualemnte perchè non volevo rischiare. Fammi sapere a riguardo.
    mi sono fermato a 195 perchè avevo letto da qualche parte che il problema era quando si superavano i 200 canali memorizzati. All'inizio non gli ho dato peso, ma visto che ero stanco di continuare ad installare ogni volta e delle NON risposte da parte di Piooner, ho deciso di fare sta prova....meno male che ha funzionato.
    Rimane sempre il fatto che questi della pioneer hanno fatto una figura veramente barbina...A mio avviso un danno dell'immagine pazzesco e loro se ne sono fregati. Mah

Citazione Originariamente scritto da pisocactus
    mi fa piacere che anche a te abbia funzionato. Ma LA7 ti si vede? A me no, tu di che zona sei?Io di Roma. Dicevo che LA7 nn lo vedo ma non ho provato ad installarlo manualemnte perchè non volevo rischiare. Fammi sapere a riguardo.
    mi sono fermato a 195 perchè avevo letto da qualche parte che il problema era quando si superavano i 200 canali memorizzati. All'inizio non gli ho dato peso, ma visto che ero stanco di continuare ad installare ogni volta e delle NON risposte da parte di Piooner, ho deciso di fare sta prova....meno male che ha funzionato.
    Rimane sempre il fatto che questi della pioneer hanno fatto una figura veramente barbina...A mio avviso un danno dell'immagine pazzesco e loro se ne sono fregati. Mah
    Roma anch'io , neanche a me si vede la7 e credo perchè abbiamo staccato l'antenna prima del mux dove è presente la7 ; non sono neanche memorizzati i canali +1 di mediaset per lo stesso motivo.
    Se il problema sono i 200 canali , visto che ci sono molti canali ripetuti più volte ti chiedo è possibile cancellare dalla memoria canali?
    Se fosse possibile in quel caso si potrebbero caricare ad hoc i canali che ci interessano senza superare i fatidici 200...

cancellare i canali che io sappia non è possibile. Comunque, io avevo fatto le installazioni manuali ad hoc stando ben sotto i 200 canali ma alla fine il problema si presentava di nuovo, il che significa che non dipendeva solo dal numero 200 di canali. Quando provavo a fare la installazione manuale mettevo anche LA7 e i mediaset+1 ed il problema si ripresentava. Che dirti per logica penso che il problema sia in uno di quei MUX. Dovremmo fare la prova ad inserire solo il mux di LA7 e vedere se il problema si ripresenta....solo che non potrò fare questa prova prima di lunedì. Se tu hai volgia e tempo........fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da pisocactus
    cancellare i canali che io sappia non è possibile. Comunque, io avevo fatto le installazioni manuali ad hoc stando ben sotto i 200 canali ma alla fine il problema si presentava di nuovo, il che significa che non dipendeva solo dal numero 200 di canali. Quando provavo a fare la installazione manuale mettevo anche LA7 e i mediaset+1 ed il problema si ripresentava. Che dirti per logica penso che il problema sia in uno di quei MUX. Dovremmo fare la prova ad inserire solo il mux di LA7 e vedere se il problema si ripresenta....solo che non potrò fare questa prova prima di lunedì. Se tu hai volgia e tempo........fammi sapere
    aggiunto il mux di LA7 48 , quelli dei canali di mediaset +1 e hd 49 56 , quello di sportitalia 47 e sembra tutto ok!

Ultima modifica di ultras998s; 18-02-2010 alle 18:02

buono a sapersi.......appena posso ci provo pure io :-)
    ciao

RISOLTO!

Ciao a tutti,
    un po' spazientito ho fatto scrivere alla Pioneer Italia dal mio avvocato il 12.02.2010. La settimana scorsa siamo stati contattati da un centro assistenza per conto della Pioneer. Oggi il tecnico è venuto ad aggiornare il firmware ed ora il problema è stato finalmente risolto.

Se volete il numero del mio avvocato contattatemi in privato.

ciao a tutti
    andrea

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •