Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1154

@elche99

il mio senza audio non emette alcun tipo di rumore anche andando dietro e avicinando l'orecchio ai buchini non sento nulla.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

si Danka...ma il tuo è francese ! ahahaha
    a parte gli scherzi la versione francese a quanto dici non emette rumore... chissà quella europea/italiana !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao a tutti, ho letto della diìfferenza tra il modello TX-PF37X10 e TX-P37X10, cioè la presenza del sintonizzatore DTT HD.
    Non riesco però a trovare nessun negozio online (oppure CC in Lombardia) dove acquistare la versione "francese" a buon prezzo.
    Potete gentilmente aiutarmi?

Grazie!
    Carlo

Riguardo al rumore, il mio (PF42) emette un leggero ronzio udibile avvicinandosi al plasma

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    la versione francese a quanto dici non emette rumore...
    In effetti in un centro commerciale ho provato ad appiccicare l'orecchio ai fori nella parte superiore e non mi sembra di aver sentito rumori di sorta, ma vista la confusione che regna in quei posti...
    Comunque grazie a tutti per il feedback
    Sono un pò indeciso tra questo e il Samsung (42B450) che invece sembra che qualche "buzz" lo faccia per cui penso opterò per il Pana anche per motivi sentimentali visto che il mio attuale CRT (32pk1) sta
    brillantemente inforcando il decimo anno di vita
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da dainroad
    Mi associo nel consatare che l'X10 sta sparendo dagli scaffali dei negozi.Ho intenzione di acquistare prossimamente un 37'' e con dispiacere l'ho visto sparire nel centro più fornito qui in zona.Il rischio poi di vedersi affibbiare un tv da esposizione e non nuovissimo è molto alto.Vedrò il dafarsi!
    sono nella tua stessa posizione sto facendo i salti mortali per aquistare il 37x10 e sto' notando con dispiacere che il tv sta sparendo dai cc (bisogna ordinarlo) qualcuno mi sa dire come mai grazie
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

a me qualche clack lo fa quando è in stand-by (led rosso), ma questi clack sembra che li facciano anche altri modelli di panasonic quindi è normale, quando è accesso invece ho riprovato stasera a sentire e in effetti c'è un leggero ronzio ma si sente solo attaccando l'orecchio ala pannello posteriore altrimenti non si sente nulla.

quoto Dankan. Non capisco cosa sia quel rumore. Che alla fine non lo fa solo in standby ma a volte anche da acceso. Bah

però a me i clack da accesso non li fa e siccome sono abbastanza forti li sentirei.

Una INFO:
    ho il pana 50x10 e volevo sapere che se con l'xbox il cavo HDMI risulta utile da prendere o cmq non ci sono differenz se attaccata con la classica scart?
    Grazie.

Se parli della prima Xbox vai discretamente bene con la Scart, al massimo con l'RGB o il Component migliori un po' ma la risoluzione rimane quella. Con la x360 invece è un altro mondo con altri cavi (Component/VGA/HDMI) perché puoi utilizzarla in HD! E' uno spreco utilizzarla su una TV così grande in bassa risoluzione, non pensarci due volte e vola subito a prendere il cavo HDMI (poi ricordati di settare la risoluzione di uscita a 720p)!

confermo il "clack" dopo un decina di secondi dallo spegnimento (stand by) e l'assenza di altri rumori e/o ronzii. 37X10 visione da 220cm. Ciao

@_Barbalbero_

prova asettarla a 1080p e noterai un leggero miglioramento

Se volete trovare la risposta al mistero di quel "clack" forse è il caso che diate una letta qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ck#post1995266

Ciao

Io ho disattivato l'aggiornamento automatico...ed in effetti, nessun "clack" strano

Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •