Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 77 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1154

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Non ho capito il tuo tono polemico fin dalla prima risposta, ma fa lo stesso...
    ....
    Con alcuni vendor di quelli che ho elencato sopra non riesci neanche ad avere uno scambio di email: provare per credere.
    ....
    Infine mi sembra abbastanza normale, considerato il titolo del thread, chiedere se qualcuno è al corrente di negozi "fisici" in cui sia in vendita il modello "francese".
    nessun tono polemico figurati...
    con granbazaar e onlinestore lo scambio di email ed al telefono è ok
    dubito fortemente che qualche negozio fisico abbia il modello francese....
    mi dai spunto per chiedere chissa come fanno questi store online a prendere prodotti di terze parti a prezzi cosi bassi.... me lo sono sempre chiesto ma non ho mai capito.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    nessun tono polemico figurati...
    Scrivendo e leggendo capita spesso di fraintendere i toni, sorry

mi dai spunto per chiedere chissa come fanno questi store online a prendere prodotti di terze parti a prezzi cosi bassi.... me lo sono sempre chiesto ma non ho mai capito.
    Anche per me è un mistero... non vorrei fosse legato a qualche tematica IVA... insomma roba da Gabanelli di Report
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Io sono soddisfattissimo del servizio fornito da bow. Ho ordinato il pf50x10 sabato notte e mercoledì mattine era qui in casa...mi sa che era l'ultimo perchè ora vedo che si deve aspettare 15gg (articolo presso magazzino fornitore). Comunque, tutto perfetto.
    TV Panasonic Tx65-JZ1500; Giradischi Thorens TD166 MKii; Testina Grado Prestige Red 2; Pre Phono Schitt Mani; Streamer Wiim Pro; DVD Oppo-980h; Ampli stereo Mission 778X; Diffusori Energy RC-30

semplicemente i negozi online comprano da fornitori europei che come prima cosa non fanno pagare l'iva ma è tutto regolare in quanto 2 aziende facenti parte dell'unione possono vendersi beni in esenzione iva quindi chi compra queste tv e fa un po di magazzino l'iva la versa allo stato solo quando il prodotto viene effettivamente venduto, quindi non c'è nessun inghippo.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

bene DankanSun...grazie per la precisazione

io ho preso quello in firma da Redcoon,e devo dire che non ho avuto nessun problema (a parte che mi è arrivato dopo 10 giorni,sul sito dicevano una settimana,ma nulla di che considerando il prezzo che ho pagato ) rispondono subito a telefono con cortesia e gentilezza, hanno anche la chat.
    insomma mi sono trovato benissimo
    ps. chi deve comprare online entro natale e meglio che si affretti,altrimenti veramente ci possono essere problemi di consegna durante le feste(lo dico per esperienza personale)
    ciao
    Panasonic TX-PF50X10

Ciao,

ho acquistato settimana scorsa un plasma PF 37X10 da bpm-power, ed il servizio è stato pienamente soddisfacente:
    ordine effettuato domenica sera, spedizione effettuata da Torino il giovedì sera (con Bartolini), il tv è arrivato lunedì mattina a casa mia.

Unica nota: non mi avevano spedito la mail con il codice per tracciare la spedizione... l'ho richiesto dal form sul loro sito, e me l'hanno mandato prontamente.

Per quanto mi riguarda, quindi, esperienza positiva con questo shop.

ciao a tutti ho un txp37x10e in fase ancora di rodaggio con le impostazioni di immagine postate nel forum, e devo dire che è una tv eccezzionale ora, ho collegato un dvd recorder della sony con upscaling fino a 1080p collegato alla tv in hdmi, per visualizzare al meglio i dvd. A che uscita devo settare il dvd recorder per sfruttare al meglio la qualità della tv grazie ciao
    Ultima modifica di plasmatony; 16-11-2009 alle 12:31
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

1080p, perchè sembra che se imposti a 720p poi questa tv ti porta il segnale fino a 1080i/p e poi te lo riscala a 768p quindi te lo rovina e degrada, mettendo a 1080p il tv te lo dovrebbe riscalare direttamente a 768p, ma non c'è meglio prova del tuo occhio al limite prova e renditi conto da solo qual'è meglio.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Il rodaggio del mio 37X10E sta proseguendo e devo dire di essere abbastanza soddisfatto...
    Sebbene l'uso prevalente è e sarà DVD e SD, per Natale vorrei regalarmi un lettore blu-ray senza spendere cifre folli... voi cosa consigliate? Che lettori avete sui vostri X10? Ho visto a cifre ragionevoli per es. il Panasonic BD-60 oppure il Sony 360... voi che dite?

ok benefabio sei sempre pronto e preciso provo e poi ti dico grazie ciao
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

Citazione Originariamente scritto da plasmatony
    ciao a tutti ho un txp37x10e in fase ancora di rodaggio
    Citazione Originariamente scritto da benefabio
    1080p, perchè sembra che se imposti a 720p poi questa tv ti porta il segnale fino a 1080i/p e poi te lo riscala a 768p quindi te lo rovina e degrada, mettendo a 1080p il tv te lo dovrebbe riscalare direttamente a 768p......
    scusate se intervengo.
    il 37x10 ha risoluzione (1.024 x 720) pixel... quindi è meglio un uscita a 720p impostata sul DVD... cosi la tv non effettua nessun downscaler ma riceve un segnale 720 per la sua risoluzione a 720.

ovvio che questo non preclude che se vuoi puoi anche provare a mettere l'uscita a 1080

Per la cronaca, sabato mattina ho ritirato il mio plasma P42X10Y, mandando definitivamente in pensione il vecchio PD42 Xpress TV di Hantarex, pagato una follia (€ 3200 qualche anno fa).
    La prima impressione del Panasonic è sicuramente positiva, un buon prodotto ad un buon prezzo.

Ciao

Mi sono perso.....

Ciao a tutti,
    chiedo un consiglio a voi perché mi sono perso.
    Vorrei prendere un Panasonic plasma 42” e pensavo al TX-P42X10.
    Poi leggendo ho visto che c’è la versione con il decoder HD che dovrebbe essere la versione Francese TX-PF42X10 (vi prego di correggermi se ho sbagliato qualcosa).
    Il mio dubbio è che il modello con il decoder HD costa meno dell’altro.
    Come è possibile? Dov'è l’inghippo?
    Grazie a tutti per la risposta.

il 37x10 ha risoluzione (1.024 x 720) pixel... quindi è meglio un uscita a 720p impostata sul DVD... cosi la tv non effettua nessun downscaler ma riceve un segnale 720 per la sua risoluzione a 720.
    credi che hai ragione ho dimenticato per un attimo che il 37 ha 720 linee e mi confondevo con il 42 e 50 che ne hanno 768, ciò non toglie che comunque il segnale in entrata al tv cioè il 720p non è 1024x720 come il tv ma 1280x720 quindi il tv poi qualche tipo di operazione la fa in questo caso non so quale.
    Ultima modifica di benefabio; 16-11-2009 alle 14:51
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 52 di 77 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •