Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 77 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1154

Citazione Originariamente scritto da theracer
    Bhè insomma, ho letto molti commenti su granbaazar e almeno ultimamente (2009) sembra che i tempi di spedizione siano biblici. Volevo acquistare il 42" francese qui ma ho cambiato idea.
    poi soprattutto pagare in anticipo e aspettare 8 giorni lavorativi che gli arrivi dal magazzino

Citazione Originariamente scritto da DankanSun
    @JJ@66
    ...ma mediaset trasmette veramente bene e probabilmente anche la rai migliorerà per i mondiali quindi secondo me prendi quello col decoder hd.
    Ma finchè non avviene lo switch in Emilia Romagna mediaset e rai mica trasmettono in HD, pertanto mi sa che dalle mie parti i mondiali (sulla rai) li vedrei con il segnale sd

Citazione Originariamente scritto da theracer
    Bhè insomma, ho letto molti commenti su granbaazar e almeno ultimamente (2009) sembra che i tempi di spedizione siano biblici. Volevo acquistare il 42" francese qui ma ho cambiato idea.
    Alla fine l'ho comprato su redcon, la versione croata (quindi anche questa con dtt hd) a un prezzo oneso (588 euri con contrassegno)
    Ho preso da loro il 42" francese, nessun problema!

in effetti ragazzi granbaazar forse va bene per il ritiro di persona... aspettare 8 giorni massimo per ricevere la merce e poi spedirla in effetti è abbastanza lunga come cosa.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Infatti chi abita a Roma/Milano ha più possibilità di ritirare a mano

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    in effetti ragazzi granbaazar forse va bene per il ritiro di persona... aspettare 8 giorni massimo per ricevere la merce e poi spedirla in effetti è abbastanza lunga come cosa.
    se la ritiri a mano devi prima passare a pagarli, e poi tornare dopo 8 giorni lavorativi a ritirare la merce

si ...parlavo sempre di pagamento anticipato... prima si paga e poi al momento della disponibilità vai al ritiro.
    comunque non è detto che si debba aspettare 8 giorni... io per la fotocamera mi pare ne ho attesi 4 e poi sono andato a ritirarla.
    tenete presente che fino a 2 mesi fa granbazaar era quello che faceva il prezzo in assoluto migliore. Adesso invece la concorrenza è dippiù visto il calo drastico dei prezzi.

Innanzitutto, saluti a tutti e (ovviamente!!) complimenti per forum, che è veramente una grande fonte di informazioni e notizie utili.

Dopo aver letto svariate opinioni e consigli degli esperti, anch'io, come altri qui, avrei individuato il mio prossimo TV nel Plasma Panasonic 42x10.

Dalle varie recensioni ero orientato per il modello con decoder HD, anche se per la mia zona lo switch off non è proprio imminente. Per questo volevo chiedere quali sono le differenze tra il modello francese e quello croato (credo sia il p42x10Y, giusto?).

Grazie

P.S.: Ora sono alle prese con la scelta del negozio on-line dove acquistare:
    ogni suggerimento (anche in PM) sarà un aiuto!
    Ultima modifica di RogerX; 24-11-2009 alle 16:04

qelli col decoder hd hanno anche la presa audio ottica, quindi tra il francese e altre hd non c'è differenza, l'italiano come tutti quelli col decoder non hd non ha la presa ottica
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

UNA DOMANDA AGLI ESPERTI...

io vivo a praga e l'ultima volta che sono stato in italia ho preso il decoder sky hd che mi hanno attivato. Per ora lo vedo sul mio trinitron d'epoca, ma vorrei comprare un 50" x10

nel negozio ufficiale panasonic ho visto un x10E che mi sembrava ottimo, ma ho perso tempo, non lo vendono piu' (aveva un ottimo prezzo). Vendono solo x10Y che costa un 100 euri in piu e non ho capito che differenza c'e'.

X10E c'e' solo online ma mi fido poco...

grazie

Pejo

pejo X10Y è il modello di dove vivi tu...repubblica-ceca !
    ha il dtt-hd !

opppssss

Scusatemi avevo scritto un prezzo sbagliato.
    Il tx-pf42x10 l'ho pagato 586.5 euro (550+spese) avevo scritto 486.5.
    Ma ragazzi...scusatemi, faccio un appunto a quanto scritto pocanzi sui tempi di consegna.
    Che fretta avete? non riuscite ad aspettare 8 giorni per la tv?
    Magari state mesi e mesi a girare i negozi o le offerte, per fare il miglior acquisto (giustamente) , anche se va via 10 giorni mica muoio..

Quindi tra il modello PF42X10 e il P42X10Y non c'è differenza?

Lo chiedo perché qui nel thread vedo molti che hanno preferito il modello francese.

E' solo una questione di reperibilità o c'è dell'altro?

Citazione Originariamente scritto da RogerX
    Quindi tra il modello PF42X10 e il P42X10Y non c'è differenza? Lo chiedo perché qui nel thread vedo molti che hanno preferito il modello francese. E' solo una questione di reperibilità o c'è dell'altro?
    sembrerebbe di no ! l'unica cosa che hai poco riscontro si altra gente sul forum quindi personalmente opterei sempre per il modello francese.
    Citazione Originariamente scritto da prolink
    Che fretta avete? non riuscite ad aspettare 8 giorni per la tv?
    ma si infatti... non mi sembra un eternità ! si puo' fare...

Io posso solo riferire che, all'atto dell'acquisto del modello P42X10Y, mi era stato precisato che questo modello pur essendo dotato del DVT-HD non è idoneo a ricevere i canali HD italiani, diversamente dal modello PF42X10 suo omologo francese.
    Essendo una cosa che riguarda me personalmente, ho chiesto chiarimenti e appena saprò qualcosa, riferirò.

A presto

Pagina 59 di 77 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •