Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 77 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1154

Citazione Originariamente scritto da Van
    Dovrebbe essere la E.
    con tutto il rispetto...risposta inquetante... non sai neanche che versione hai preso ? hai fatto le domande sul decoder Hd e poi mi dici "dovrebbe"
    andiamo bene !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ho sbagliato a risponderti credendo che chiedessi a me quale modello ho preso.

E tu forse stai sbagliando a tua volta perchè chi ti aveva chiesto del decoder HD non sono io..

Eh eh...

Cmq il mio è quasi di sicuro la E da mia memoria fotografica sul fianco della scatola.

Citazione Originariamente scritto da mario
    per ora è previsto solo lo sport tipo champions league ma solo perchè ci sono obblighi internazionali di riprese fatte in tale standard...
    Quello che posso dire è questo. I canali formalmente HD ci sono e sono quelli citati da me in precedenza. Non so se tutte le trasmissioni siano registrate in HD, però fatto sta che a parità di trasmissione si vedono decisamente meglio i canali HD piuttosto che standard e sto parlando per esempio di programmi di canale 5 e non eventi sportivi.
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

Sto decidendo di prendere il PF42X10 cioè il famoso modello francese con sinto DTT-HD.
    Al momento l'ho trovato su:

- granbazaar.it
    - bpmpower.it
    - bow.it
    - e-shop-italia.it

Avete info di altri shop sia online che fisici in cui sia disponibile?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Sto decidendo di prendere il PF42X10 cioè il famoso modello francese con sinto DTT-HD.
    Al momento l'ho trovato su:

- granbazaar.it
    - bpmpower.it
    - bow.it
    - e-shop-italia.it

Non penso si possano scrivere direttamente i nomi dei negozi, comunque ho visto ieri che su red**** hanno il TH-P42X10Y che dovrebbe essere la versione croata che anche lei è dotata di sintonizzatore HD più un'altro sintonizzatore (forse DVB-C) che non ho capito a cosa serva.
    In pratica gli unici sfigati che non hanno la possibilità di acquistare direttamente una versione con sinto HD siamo noi italiani.

...
    - granbazaar.it
    - bpmpower.it
    - bow.it
    - e-shop-italia.it

perchè non ti bastano ? vanno bene tutti... scegli quello ed il prezzo che più ti aggrada e vai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Non penso si possano scrivere direttamente i nomi dei negozi, comunque ho visto ieri che su red****
    Ti sbagli, non si possono scrivere link di ebay o altri mercatini.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    perchè non ti bastano ?
    Evidentemente no: alcuni sono shop con i quali ho avuto direttamente esperienze, ma anche sentito, di tempi biblici e disorganizzazione imbarazzante, e gli altri li trovo cari.

Poi potrebbe sempre essere che qualche catena sul territorio ce l'abbia e io non lo sono venuto a sapere...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Sui tempi bisognerebbe contattare direttamente i diversi negozi e sentire, dopotutto sono prodotti importati che devono fare arrivare dall'estero, difficile che ne tengano tanti pezzi in magazzino....comunque è redcoon.

Ciao ragazzi,

sabato mattina devo andare a Trento a ritirare il 42". Avevo letto da qualche parte le dimensioni dell'imballo, che mi ero trascritto, ma ho perso l'appunto. Non riuscendole a trovare con la funzione cerca, qualcuno è così gentile da postarmele? Grazie

Evidentemente no: alcuni sono shop con i quali ho avuto direttamente esperienze, ma anche sentito, di tempi biblici e disorganizzazione imbarazzante, e gli altri li trovo cari.

Poi potrebbe sempre essere che qualche catena sul territorio ce l'abbia e io non lo sono venuto a sapere...
    fammi capire...qual'è il tuo problema ?
    vuoi il miglior prezzo alla miglior velocità possibile ?
    concorderai con me spero che è un po' pretenziosa come cosa.
    Il massimo che si puo' ottenere è sperare in una pronta consegna con rapidità celere, ma nessuno ti da garanzia che entro 3 gg cell'hai o anche meno.....

altrimenti l'alternativa è andare da expert, unieuro, euronics, mediaworld, auchan etc... e prenderlo di persona.

pensa che neanche l'online di unieuro ieri al telefono mi ha saputo confermare che una volta pagato entro quanto l'avrebbero spedito. (aiutavo mio cognato a prendere un pana g10)
    allora ho contattato mg elettronica... (lo trovi su travaprezzi.it) , loro invece mi dicono che se ordinavo entro martedi alle 12:00 per venerdi garantivano di poterlo andare a ritirare. (mi sembra ottimo come cosa, ma la stessa cosa garantivano gli altri store online)
    un alternativa quindi dove acquisterei sarebbe appunto mg elettronica (/www.elettronicainofferta.com) ma hanno il modello italiano a 564 euro !

personalmente , nel tuo caso sceglierei l'opzione più bassa di prezzo e aspetterei fiducioso... perchè non esiste regola che fornisce garanzia di efficacia e rapidità nella consegna e nello shop-online.... mi sembra un giusto compromesso/prezzo da pagare se si vuole risparmiare.
    con quali hai avuto esperienze negative ?
    Ultima modifica di Dadoo; 12-11-2009 alle 11:31

Non ho capito il tuo tono polemico fin dalla prima risposta, ma fa lo stesso...
    Circa lo shopping online ormai ho perso il conto di tutto quanto ho acquistato, quindi conosco bene le regole del gioco e quindi non vado
    cercando certezze TOTALI o tempi da record mondiale...

Con alcuni vendor di quelli che ho elencato sopra non riesci neanche ad avere uno scambio di email: provare per credere.

Infine mi sembra abbastanza normale, considerato il titolo del thread, chiedere se qualcuno è al corrente di negozi "fisici" in cui sia in vendita il modello "francese".

Talking ...ORDINATO...

Dopo tanto girare per negozi, alla fine ho optato per un ordine online del modello TX-PF42x10.
    Il negozio è Gr..ba..r

questo è la comunicazione appena avuta.

Gentile Cliente,
    le confermiamo la disponibilità dell'articolo presso i nostri fornitori. Dal momento del ricevimento del bonifico evaderemo l'ordine in 7 - 10 giorni lavorativi circa, salvo imprevisti.

Io non ho fretta e per 568.5 euro spedito con assicurazione aspetto volentieri

Ciao a tutti

Il TX-P42X10E a 568€ + spese
    in 24/48ore

ma qualcuno si è mai fornito presso questo shop se affidabile

onlinestore

grazie.

Onlinestore

giá acquistato e sono anche andato fisicamente a ritirare da loro.

Affidabili

ciauz

Ciao a tutti

Comunque gira e rigira Redcoon è quello con i prezzi migliori,
    ma in rete ha delle recensioni non buone...

Pagina 51 di 77 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •