Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1154

Rivolgo un appello ai possessori del modello francese PF42X10 per un confronto. A tergo del pannello all'altezza del modulo CAM, ci dovrebbe essere una etichetta adesiva con le sigle codec SD (MPEG2) e HD (H264/MPEG4) ed un elenco di Paesi. Qualcuno può postare queste informazioni, per fare un confronto con il modello P42X10Y in mio possesso?

Grazie

x10 c10

ho visto che nel sito di granbazzar oggi e'presente non piu' il 42x10 ma il 42c10y che leggendo i post precedenti avrebbe il dtt in alta definizione.
    In una risposta Dadoo parlava di non prendere in considerazione questo modello rispetto all x10
    mi piacerebbe conoscere il motivo.

ho letto, non ricordo dove, forse qui, di materiali più scarsi e manca qualche funzione che ha l'x

Citazione Originariamente scritto da chopacco
    ho visto che nel sito di granbazzar oggi e'presente non piu' il 42x10 ma il 42c10y che leggendo i post precedenti avrebbe il dtt in alta definizione.
    In una risposta Dadoo parlava di non prendere in considerazione questo modello rispetto all x10
    mi piacerebbe conoscere il motivo.
    questa è una brutta notizia per il pf42x10 su granbazaar
    il 42c10y è comunque un altro modello diverso dalla serie x
    io avevo sconsigliato il 42x10y solo perchè c'erano pochi riscontri ma se ha il Dtt-Hd potrebbe andare bene anche se è la versione dei paesi dell'est...
    insomma, personalmente preferirei al massimo prendere il modello francese per i riscontri con gli altri utenti che ho avuto ed anche per la sensazione che mi da "a pelle"

quello che invece adesso vorrei capire perchè non ricorso è la differenza invece con il modello: TX-P42X10 sempre in vendita su granbazaar,a quanto mi risulta è la versione inglese ma non capisco se ha il DTT-HD:
    http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...883/index.html
    Ultima modifica di Dadoo; 27-11-2009 alle 16:02
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

sera , a tutti m scusate ma sè ho la versione italiana , cosa cambia con una Francese in termini di visione , con i canali con decoder digitale normale ?
    vedo male i programmi ? e poi qui in ITA quali programmi trasmettono in HD ?
    grazie

per quello che ho capito cambia solo il ddt. la versione francese lo ha hd e quando trasmetteranno in hd li riceverà, tu dovresti affiancare alla TV un ddt hd

Ragazzi non riesco a trovare la versione francese con tuner HD del 37"....
    Ho provato con E-Shop che dava disponibilità del PF37X10 ma alla fine era la versione italiana normale il P37x10 cosa che mi è anche capitata su ebay...
    Sapete dove lo posso trovare sto benedetto PF37X10..?

grazie

allora rispondo un po a tutti

per chiarire definitivamente quali modelli hanno il dtt hd e quali no vi ho fatto un piccolo sunto che spero vi toglierà ogni dubbio su quale modello acquistare

DTT NON HD

TX-P42X10E italia, austria, germania, svizzera

TX-P42X10 inghilterra, belgio, irlanda, lussemburgo, olanda, romania

DTT HD

TX-P42X10Y croazia, repubblica ceca, ungheria, lettonia, lituania, polonia, slovenia, slovacchia

TX-P42X10 danimarca, finlandia, norvegia, spagna, svezia

TX-PF42X10 francia

quindi alla luce di tutto questo, visto che ci sono dei p42x10 che sono hd e altri no per evitare di fare errori meglio buttarsi sui soliti modelli francese o croato

------------------------

per chi chiedeva cosa cambia prendere un televisore con dtt hd, a livello funzionale nulla, i canali in SD verranno presi tutti come sui tv con decoder normale, mentre sarà possibile ricevere anche i canali hd in chiaro che al momento sono solo 3 e gia visibili in piemonte e nel lazio e dal 1° dicembre anche in campania.

quindi a meno che non ve ne frega nulla di vedere i canali HD o credete che non siano cosi indispensabili o altri motivi tipo, ma tanto la mia regione è l'ultima che farà lo switch off e in 2 anni potrebbe ricambiare tutto, a tutti gli altri consiglio di prendere una tv con decoder hd.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

applausi per DankanSun... certo che potevano pure distinguere le versioni della sigla tx-p42x10 visto che per capire se ha il DTT HD in hd bisogna sapere la versione del paese oppure leggere le cartteristiche.
    Per non correre errori concordo con te di puntare quindi sul modello:
    TX-PF42X10 francia
    o in alternativa
    TX-P42X10Y croazia, repubblica ceca, ungheria, lettonia, lituania, polonia, slovenia, slovacchia
    Ultima modifica di Dadoo; 28-11-2009 alle 09:06
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ma scusate quindi
    TX-PF42X10
    è uguale a
    TX-P42X10Y
    ?

siìì !!!

grazie x le delucidazioni sul modello , quello che chiedevo , e poi mi son dimenticato di scriverlo ; visto che con un 'aggiornamento del software non si risolve niente
    Non si potrebbe fare , una Petizione a favore di tutti gli Utenti che hanno comprato la versione ITA , quindi senza DTT HD ...
    ESEMPIO
    A PANASONIC italia ... Chiediamo , qualora le trasmissioni qui in Italia , verranno trasmesse con segnale HD , di provvedere , a spese LORO...
    ad un ' Aggiornamento Hardware cambiando il decoder interno. (od anche ad una piccola spesa ) portando il TV in un centro Assistenza !?! Nò ?
    GRAZIE
    ( ( visto che io ho speso la bellezza di quasi 700 euro , x ritrovarmi un TV Obsoleto !! questa è una vostra mancanza :a cui dovete rimediare ) ).
    E credo che , così facendo , potrebbero anche ,far fuori le scorte di magazzino ... Nòò ?!

Talking

si come no
    magari ti cambieranno anche il pannello con uno più evoluto che uscirà tra qualche anno

anzi no
    grande idea: chiediamo la sostituzione di tutto il televisore
    loooooool

bhè se tù non hai problemi a spendere fai pure
    anzi per il S.Natale vorrei sotto l'alberello un bel KURO

piu che altro mi chiedo, visto che a panasonic non cambia nulla di vendere una tv col dtt hd o senza, potrebbe fare un unico modello per tutta l'euorpa, ma soprattutto potrebbe anche dire che sono disponibili modelli col dtt hd, mentre cosi la gente che non frequenta forum o non si informa su internet, che è la maggior parte, prende la tra virglette "fregatura"

quello che chiedete è pura utopia e se mai succederà una cosa del genere allora vuol dire che il mondo ha iniziato a girare al contrario e che il poli non sono piu al loro posto
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

quello che chiedete è pura utopia e se mai succederà una cosa del genere allora vuol dire che il mondo ha iniziato a girare al contrario e che il poli non sono piu al loro posto

eh lo so
    infatti scherzavo
    non so se conoscete il nokia 9701s e la storia di tutte le promesse ufficiali di nokia....
    io sono uno di quelli che l'ho preso...
    quindi da allora non mi fido più di nulla, se c'è c'è se non c'è non ci sarà...

ma infin dei conti l'y è = al pf?
    scusate se insisto ma l'y è disponibile subito su redcon, il pf solo su ebay...

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •