|
|
Risultati da 841 a 855 di 1154
Discussione: [Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti
-
20-11-2009, 17:46 #841
Originariamente scritto da blues 66
grazie
-
20-11-2009, 21:36 #842
Advanced Member
Originariamente scritto da dainroad
solo che il prezzo del trasporto a quanto capisco te lo hanno messo comunque e per di più di fanno aspettare forse 20gg...contento tu ! per me considerate le innumerevoli alternative che avevi nell'acquisto e il fatto che mai come adesso conviene prendere l'x10 con il decoder HD francese l'affare l'hai fatto solo nelle tue convinzioni. voglio dire, se non scrivevi proprio questa cosa rimanevi convinto della tua scelta e delle tue convinzioni. ripeto....700 euro per il 37x10 sei riuscito a battere tutti i record di spesa in quanto il 42''x10e in qualsiasi altro negozio/centro commerciale costa al massimo 640 euro
ps: riguardo al quote a sto punto ti do anche il consiglio quando ti arriva di controllare il timer vita...almeno escludi che possa essere un reso di magazzino già utilizzato o peggio ancora uno da esposizione...
pss: sta storia del pacco consegnato poi a cavolo e senza cura proprio non regge... al tuo posto mi preoccuperei di altre cose...Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
21-11-2009, 02:17 #843
Senior Member
i negozi online che abbiamo testato un po tutti, quando diamo un giudizio positivo è per tutto quindi comprende anche il trasporto effettuato nel modo corretto, cmq molti negozi se il prodotto arriva evidentemente danneggiato all'esterno lo riprendono indietro e ne spediscono un altro oppure se ti accorgi subito che la tv non funge bene perchè magari ha preso una botta di troppo se la riprendono e ne spediscono un'altra a spese loro, direi quindi che i negozi citati da chi ha acquistato sono ok.
per la garanzia di 2 anni in + a 30€ non è male ma sai avere 2 anni di garanzia al negozio che poi magari se lo tiene 1 mese per farlo riparare in qualche centro affiliato loro, devi sempre sperare che ti facciano un buon lavoro, io sono un po scettico sulle estensioni di garanzia non coperte dalla casa poi cmq non la farei mai in questi negozi.Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB
-
21-11-2009, 09:39 #844
Senior Member
Accetto ogni critica costruttiva di buon grado ,un po' meno il tono Dadoo.
-Il prezzo del 42" qui in zona non è MAI sceso sotto le €700,precisamente €729.Poca differenza rispetto al 37" vero ma a me non interessa,al limite ho già un proiettore con il quale posso vedere in "grande".
-Sulla bontà dei prodotti venduti online e dei venditori consigliati dal forum nn c'è proprio nulla da eccepire è solo una questione di scelta .
L'unica "pecca" (inevitabile) dell'acquisto online è appunto la consegna,affidata ai corrieri che ,bontà loro,consegnino plasma o patate poco importa.Questo è l'unico motivo in base al quale preferisco(su oggetti di questo volume e prezzo) affidarmi ad un rivenditore in zona spendendo di più.Per eccedere giusto che vi fa piacere, spesso mi rivolgo proprio "all'artigiano" sotto casa nell'acquistare prodotti HI-FI.Costa poco più caro ma mi degna di qualsiasi risposta ai miei quesiti ,soddisfa ogni curiosità ed in più offre salette di ogni tipo per la visione o l'ascolto .In caso di guasto?Il servizio non è cero come quello online......a buon intenditore........
Buona visione a tutti ..non solo con x10!
-
21-11-2009, 09:44 #845
Ma scusa, ma come credi che portano i Plasma o Lcd in negozio...
nei centri commerciali come ho potuto vedere arrivano su bancali con
camion, nei negozietti furgone con piccole quantità, quindi dal distributore
al venditore c'è comunque un carico e scarico e viaggio su gomma.
-
21-11-2009, 11:04 #846
Senior Member
quoto. E poi non e' che vengono trasportati con la massima cautela esempio come noi che li trasportiamo orizzontali e bla bla bla.Io ne ho visto una trasportata da Bart....ed era buttata la orizzontale come un pacco qualsiasi sopra un bancale . Di fatto le tv hanno un buon imballo
-
21-11-2009, 17:33 #847
a me il tv in firma l'ha cosegnato Bartolini (e arrivava dalla Germania)l'autista
che me l'ha consegnato sapeva benissimo cosa contenesse il pacco.... l'ha scaricato davanti a me e devo dire che l'ha scaricato con molta attenzione,ricordo bene perchè volevo aiutarlo e lui ha risposto no grazie faccio da solo perchè so io come maneggiarlo
quindi credo che per "il sacco di patate" è un po una leggenda....come in tutti gli ambienti ci possono essere persone serie e non nel fare il loro lavoro(anche i corrieri dei centri commerciali o negozi)..Panasonic TX-PF50X10
-
21-11-2009, 19:53 #848
Advanced Member
Originariamente scritto da dainroad
in caso di rottura poi vai in un centro panasonic come tutti quanti... credo più nell'assistenza del venditore del negozio che a ad euronics che ti tratta come il miglior cliente.Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
21-11-2009, 22:37 #849
Senior Member
Il prezzo è cosa quanto mai importante forse oggi più che mai.Inconsciamente però ripongo maggior fiducia in ciò posso valutare direttamente di persona.Questo Forum ha anche una funzione di garanzia indiretta sull'acquisto in e-commerce e di certo non mi è sfuggito tant'è che ne ho fatto tesoro per la scelta del TV :vorrà dire che al prossimo acquisto valuterò con maggior attenzione le offerte anche e soprattutto in rete.
Comunque ora vedo di godermi il nuovo TV.A tal proposito l'ho ritirato questa sera e domani lo monterò.Se ho tempo aprirò un tread apposito visto che questo plasma lo piazzerò in modo un po' particolare.
Buona visione a tutti.
-
22-11-2009, 08:24 #850
Advanced Member
ok dainroad....ti ho detto questo anche per esperienza personale. mio suocero dopo che tra il pana g10 e v10 gli avevo dato diversi consigli per l'acquisto su siti online affidabili nella mia zona con ritiro anche di persona e risparmio notevolissimo. Lui è pero' "vecchie maniere", l'e-shop non sa neanche cosa sia e dopo che l'ho visto perplesso ed ha iniziato a farmi domande un po' di questo tipo:
- ci si puo' fidare ? , il pacco come arriva ?, ma questi online come mai non hanno il negozio ? la garanzia com'è? ...e tutti questi problemi qua alla fine non ho insistito (e mi sembra anche giusto)...
fortunatamente per lui ieri l'ha preso dal negozio hi-fi vicino casa, anzichè prenderlo da unieuro. anche perchè dopo mesi che giriamo alla fine era sempre magneticamente attratto dal sto negozio hi-fi quando io non ci avrei mai preso neanche un DVD vergine. Vero è che il negoziante "di fiducia" glielo consegnava a casa e gli controllova anche l'impianto antenna centralizzato per SkyHD. Che parlandoci un minimo di nozioni tecniche le aveva ma per il resto mi ha lasciato molto in dubbio, soprattutto quando elogiava solo il fullHD a prescindere.
Ancora non ho avuto modo di parlarci con mio suocero ma spero comunque che il negozio gli abbia fatto un buon prezzo (gli avevo consigliato di pagarlo intorno alle 1800 euro per il pana v10 altrimenti di lasciare perdere se gli avesse sparato di più) considerato che ha anche ordinato un ottimo mobile dal bel design insieme anche di un certo valore. Se cosi non fosse pensero' esattamente anche per lui le stesse cose che ti ho detto a te...
mio suocero non leggerà mai questo forum...non si preoccuperà più di tante cose...per lui a prescindere il fullHD v10 sarà il top e si dimenticherà dell' x10 HDReady che gli avevo straconsigliato e mi aspetto solo che oggi mi chiama durante le partite e mi dice: "come mai con il decoder sky in SCART vedo cosi e cosi ?" ed io dovrò ridirgli: "perchè ti avevo detto che contestualmente all'acquisto di chiamare prima Sky e farti attivare lo SkyHD". Ed invece lui oggi stra-appassionato di calcio si vedrà le partite convinto che il decoder sky in scart sia il massimo.
Ma è anche possibile che sia soddisfatto di quello che vede cosi (tanto SkyHD glielo attivo ugualmente io in settimana).
alla fine è solo per dire che per noi "del settore " avmagazine dovrebbe essere più facile saper acquistare ed a volte anche riuscire ad avere ottimi prezzi e servizi anche online scambiandoci le nostre esperienze.
vorrà dire che al prossimo acquisto valuterò con maggior attenzione le offerte anche e soprattutto in rete.Ultima modifica di Dadoo; 22-11-2009 alle 08:43
Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
22-11-2009, 13:37 #851
Junior Member
dopo aver letto con attenzione varie discussioni sul forum ho deciso di acquistare il pana Pf42x10.
A questo punto devo porre una domanda molto poco tecnica. Il mod p42x10 che ho visto in vari negozi ha sia la cornice esterna che la base in materiale lucido, qualcuno sa dirmi se dirmi se è possibile trovarlo anche con finitura "satinata", o al massimo sapete se possibile sostituire la base "lucida" con un'altra?
grazie
-
22-11-2009, 22:29 #852
Senior Member
che io sappia esiste solo un modello di x10 almeno quelli europei sono tutti cosi.
Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB
-
23-11-2009, 12:46 #853
Junior Member
Originariamente scritto da DankanSun
-
23-11-2009, 13:29 #854
Advanced Member
Originariamente scritto da mendicante
Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
23-11-2009, 15:30 #855
Senior Member
Originariamente scritto da volpim
no sono tutti uguali cioè sono tutti luicidi
magari qualcuno che viene da altri modelli panasonic sa se l'attacco è uguale e se la base è satinata cosi la cambi e viaUltima modifica di DankanSun; 23-11-2009 alle 15:34
Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB