Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1154

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    edit ma quale sono i negozi potresti linkarli ?
    e giusto così 2 Tag ? (sarebbero 2 linee di scrittura )
    grazie

Citazione Originariamente scritto da dainroad
    L'affare nn l'ho sicuramente fatto ma nn ho intenzione (visto che mi è successo in passato) di acquistare prodotti voluminosi e costosi e poi vedermeli reperire a casa come dei sacchi di patate
    per carità io rispetto la tua scelta... ci mancherebbe.
    solo che il prezzo del trasporto a quanto capisco te lo hanno messo comunque e per di più di fanno aspettare forse 20gg...contento tu ! per me considerate le innumerevoli alternative che avevi nell'acquisto e il fatto che mai come adesso conviene prendere l'x10 con il decoder HD francese l'affare l'hai fatto solo nelle tue convinzioni. voglio dire, se non scrivevi proprio questa cosa rimanevi convinto della tua scelta e delle tue convinzioni. ripeto....700 euro per il 37x10 sei riuscito a battere tutti i record di spesa in quanto il 42''x10e in qualsiasi altro negozio/centro commerciale costa al massimo 640 euro

ps: riguardo al quote a sto punto ti do anche il consiglio quando ti arriva di controllare il timer vita...almeno escludi che possa essere un reso di magazzino già utilizzato o peggio ancora uno da esposizione...

pss: sta storia del pacco consegnato poi a cavolo e senza cura proprio non regge... al tuo posto mi preoccuperei di altre cose...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

i negozi online che abbiamo testato un po tutti, quando diamo un giudizio positivo è per tutto quindi comprende anche il trasporto effettuato nel modo corretto, cmq molti negozi se il prodotto arriva evidentemente danneggiato all'esterno lo riprendono indietro e ne spediscono un altro oppure se ti accorgi subito che la tv non funge bene perchè magari ha preso una botta di troppo se la riprendono e ne spediscono un'altra a spese loro, direi quindi che i negozi citati da chi ha acquistato sono ok.

per la garanzia di 2 anni in + a 30€ non è male ma sai avere 2 anni di garanzia al negozio che poi magari se lo tiene 1 mese per farlo riparare in qualche centro affiliato loro, devi sempre sperare che ti facciano un buon lavoro, io sono un po scettico sulle estensioni di garanzia non coperte dalla casa poi cmq non la farei mai in questi negozi.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Accetto ogni critica costruttiva di buon grado ,un po' meno il tono Dadoo.
    -Il prezzo del 42" qui in zona non è MAI sceso sotto le €700,precisamente €729.Poca differenza rispetto al 37" vero ma a me non interessa,al limite ho già un proiettore con il quale posso vedere in "grande".
    -Sulla bontà dei prodotti venduti online e dei venditori consigliati dal forum nn c'è proprio nulla da eccepire è solo una questione di scelta .
    L'unica "pecca" (inevitabile) dell'acquisto online è appunto la consegna,affidata ai corrieri che ,bontà loro,consegnino plasma o patate poco importa.Questo è l'unico motivo in base al quale preferisco(su oggetti di questo volume e prezzo) affidarmi ad un rivenditore in zona spendendo di più.Per eccedere giusto che vi fa piacere, spesso mi rivolgo proprio "all'artigiano" sotto casa nell'acquistare prodotti HI-FI.Costa poco più caro ma mi degna di qualsiasi risposta ai miei quesiti ,soddisfa ogni curiosità ed in più offre salette di ogni tipo per la visione o l'ascolto .In caso di guasto?Il servizio non è cero come quello online......a buon intenditore........
    Buona visione a tutti ..non solo con x10!

Ma scusa, ma come credi che portano i Plasma o Lcd in negozio...
    nei centri commerciali come ho potuto vedere arrivano su bancali con
    camion, nei negozietti furgone con piccole quantità, quindi dal distributore
    al venditore c'è comunque un carico e scarico e viaggio su gomma.

quoto. E poi non e' che vengono trasportati con la massima cautela esempio come noi che li trasportiamo orizzontali e bla bla bla.Io ne ho visto una trasportata da Bart....ed era buttata la orizzontale come un pacco qualsiasi sopra un bancale . Di fatto le tv hanno un buon imballo

a me il tv in firma l'ha cosegnato Bartolini (e arrivava dalla Germania)l'autista
    che me l'ha consegnato sapeva benissimo cosa contenesse il pacco.... l'ha scaricato davanti a me e devo dire che l'ha scaricato con molta attenzione,ricordo bene perchè volevo aiutarlo e lui ha risposto no grazie faccio da solo perchè so io come maneggiarlo
    quindi credo che per "il sacco di patate" è un po una leggenda....come in tutti gli ambienti ci possono essere persone serie e non nel fare il loro lavoro(anche i corrieri dei centri commerciali o negozi)..
    Panasonic TX-PF50X10

Citazione Originariamente scritto da dainroad
    Accetto ogni critica costruttiva di buon grado ,un po' meno il tono Dadoo.
    nessun tono in particolare se non dirti che hai pagato troppo questa tv e che il tuo discorso su pacco non regge come motivazione... tutto qui. ti ho solo detto quello che pensavo... per la garanzia e il pacco la penso esattamente come Dankansun e pinussio...
    in caso di rottura poi vai in un centro panasonic come tutti quanti... credo più nell'assistenza del venditore del negozio che a ad euronics che ti tratta come il miglior cliente.

Il prezzo è cosa quanto mai importante forse oggi più che mai.Inconsciamente però ripongo maggior fiducia in ciò posso valutare direttamente di persona.Questo Forum ha anche una funzione di garanzia indiretta sull'acquisto in e-commerce e di certo non mi è sfuggito tant'è che ne ho fatto tesoro per la scelta del TV :vorrà dire che al prossimo acquisto valuterò con maggior attenzione le offerte anche e soprattutto in rete.
    Comunque ora vedo di godermi il nuovo TV.A tal proposito l'ho ritirato questa sera e domani lo monterò.Se ho tempo aprirò un tread apposito visto che questo plasma lo piazzerò in modo un po' particolare.
    Buona visione a tutti.

ok dainroad....ti ho detto questo anche per esperienza personale. mio suocero dopo che tra il pana g10 e v10 gli avevo dato diversi consigli per l'acquisto su siti online affidabili nella mia zona con ritiro anche di persona e risparmio notevolissimo. Lui è pero' "vecchie maniere", l'e-shop non sa neanche cosa sia e dopo che l'ho visto perplesso ed ha iniziato a farmi domande un po' di questo tipo:
    - ci si puo' fidare ? , il pacco come arriva ?, ma questi online come mai non hanno il negozio ? la garanzia com'è? ...e tutti questi problemi qua alla fine non ho insistito (e mi sembra anche giusto)...
    fortunatamente per lui ieri l'ha preso dal negozio hi-fi vicino casa, anzichè prenderlo da unieuro. anche perchè dopo mesi che giriamo alla fine era sempre magneticamente attratto dal sto negozio hi-fi quando io non ci avrei mai preso neanche un DVD vergine. Vero è che il negoziante "di fiducia" glielo consegnava a casa e gli controllova anche l'impianto antenna centralizzato per SkyHD. Che parlandoci un minimo di nozioni tecniche le aveva ma per il resto mi ha lasciato molto in dubbio, soprattutto quando elogiava solo il fullHD a prescindere.
    Ancora non ho avuto modo di parlarci con mio suocero ma spero comunque che il negozio gli abbia fatto un buon prezzo (gli avevo consigliato di pagarlo intorno alle 1800 euro per il pana v10 altrimenti di lasciare perdere se gli avesse sparato di più) considerato che ha anche ordinato un ottimo mobile dal bel design insieme anche di un certo valore. Se cosi non fosse pensero' esattamente anche per lui le stesse cose che ti ho detto a te...

mio suocero non leggerà mai questo forum...non si preoccuperà più di tante cose...per lui a prescindere il fullHD v10 sarà il top e si dimenticherà dell' x10 HDReady che gli avevo straconsigliato e mi aspetto solo che oggi mi chiama durante le partite e mi dice: "come mai con il decoder sky in SCART vedo cosi e cosi ?" ed io dovrò ridirgli: "perchè ti avevo detto che contestualmente all'acquisto di chiamare prima Sky e farti attivare lo SkyHD". Ed invece lui oggi stra-appassionato di calcio si vedrà le partite convinto che il decoder sky in scart sia il massimo.
    Ma è anche possibile che sia soddisfatto di quello che vede cosi (tanto SkyHD glielo attivo ugualmente io in settimana).

alla fine è solo per dire che per noi "del settore " avmagazine dovrebbe essere più facile saper acquistare ed a volte anche riuscire ad avere ottimi prezzi e servizi anche online scambiandoci le nostre esperienze.
    vorrà dire che al prossimo acquisto valuterò con maggior attenzione le offerte anche e soprattutto in rete.
    questo è importante soprattutto perchè le grandi catene già ammazzano il mercato dei piccoli negozi.... almeno facessero prezzi più equi e corretti... è da tempo che penso che il qualità-prezzo offerto dalle varie catene meriterebbe un boicottaggio considerato la mole di lavoro e di gente che hanno. per me ci si va solo per risparmiare ed approfittare delle offerte che a volte sono dei "furti" anche quando espongono il cartello "sottoscosto" o "10% alla cassa"
    Ultima modifica di Dadoo; 22-11-2009 alle 08:43

dopo aver letto con attenzione varie discussioni sul forum ho deciso di acquistare il pana Pf42x10.
    A questo punto devo porre una domanda molto poco tecnica. Il mod p42x10 che ho visto in vari negozi ha sia la cornice esterna che la base in materiale lucido, qualcuno sa dirmi se dirmi se è possibile trovarlo anche con finitura "satinata", o al massimo sapete se possibile sostituire la base "lucida" con un'altra?

grazie

che io sappia esiste solo un modello di x10 almeno quelli europei sono tutti cosi.

Citazione Originariamente scritto da DankanSun
    che io sappia esiste solo un modello di x10 almeno quelli europei sono tutti cosi.
    quindi hanno tutti il digitale terrestre HD?

Citazione Originariamente scritto da mendicante
    quindi hanno tutti il digitale terrestre HD?
    no solo il modello francese PF42X10 o PF50x10... non so il perchè visto che invece i panasonic italiani/europei PxxG10E e PxxV10E hanno entrambi il decoder HD.

Citazione Originariamente scritto da volpim
    A questo punto devo porre una domanda molto poco tecnica. Il mod p42x10 che ho visto in vari negozi ha sia la cornice esterna che la base in materiale lucido, qualcuno sa dirmi se dirmi se è possibile trovarlo anche con finitura "satinata", o al massimo sapete se possibile sostituire la base "lucida" con un'altra?

grazie

no sono tutti uguali cioè sono tutti luicidi

magari qualcuno che viene da altri modelli panasonic sa se l'attacco è uguale e se la base è satinata cosi la cambi e via
    Ultima modifica di DankanSun; 23-11-2009 alle 15:34

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •