Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1154

@thelastlenny:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447

qui cè tutto quello che ti serve.

Timer vita:
    La procedura prevede l'accesso al menù di servizio. Il cambiamento dei parametri al suo interno può far decadere la garanzia e/o danneggiare il pannello. La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo.
    1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
    2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).
    3. Adesso premere il pulsante “2″ sul telecomando. Quesro farà apparire una finestra con la parola “SRV-TOOL”.
    4. Premere il pulsante “OK” sul telecomando. Apparirà una griglia azzurra.
    5. Sulla griglia, muovere il cursore verso il basso (usando la freccia verso il basso del telecomando) fino alla casella denominata “PTCT”
    6. Muovere il cursore a destra. Ci dovrebbe essere una casella vuota sulla griglia.
    7. Tenere premuto il tasto MUTE per 3 secondi. La quantità di tempo per cui il display è rimasto acceso è visualizzata affianco alla parola “TIME” nel formato ore e minuti.
    Per uscire dal menu di servizio tenere premuto il tasto "Exit" sul telecomando per 3 secondi, oppure spegnere la TV con il tasto di accensione sul pannello stesso.
    Per questa "dritta" un ringraziamento al solerte Fr4gZ0n3

ottimo mille grazie...la tv è arrivata nuova di pacca allora senza nemmeno un minuto all'attivo pagata 570 spedita, soddisfattissimo per la visione della normale satellitare in chiaro! a breve le impressioni dvd e finito il rodaggio anche quelle dell'xbox360!

io l'ho provata con la xbox360...superlativa in 720p

ma i 100hz sono attivabili/disattivabili?

io aspetto di finire il rodaggio ormai, tanto ho da studiare per ancora una settimana

@lenny:

una volta che scegli la modalità game, mi compare il messagio in automatico 50 hz.
    se fosse in altra modalità,vale a dire normale o cinema credo tu possa disattivarli.

Domanda ai fortunati possessori del pana serie X:

E' possibile regolare singolarmente l'intensità di un singolo colore?

Mi spiego meglio:
    DA un confronto fianco a fianco col fratello maggiore neo pdp, sembrava che i rossi fossero troppo forti, dando ai visi una colorazione "paonazza".(filmato sky hd collegamento hdmi)

Temo che abbassando la saturazione totale ne perda l'immagine complessiva, agire solo sul rosso, si può?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da christianello
    @lenny:

una volta che scegli la modalità game, mi compare il messagio in automatico 50 hz.
    .
    io sinceramente non ho mai visto questo messaggio.i 100 hz sono sempre disinseribili qualsiasi modalità si usi.con game solo l'aspect ratio è obbligato(16:9)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da WAX
    Domanda ai fortunati possessori del pana serie X:

E' possibile regolare singolarmente l'intensità di un singolo colore?

.
    solo se entri nel menu di servizio cosa che è sconsigliabile fare a chi non è esperto e non è dotato di strumentazione idonea
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@luctul:

mi riaggiorna la frequenza (100 Hz----50Hz)automaticamente una volta che accendo l'XBOX360...

@ luctul/christianello

Non avete notato una lieve preponderanza del rosso in modalità standard?
    Si nota principalmente sui visi delle persone...

@Wax...SI a pensarci bene ci facevo caso proprio ieri sera...ho migliorato utlizzando la modalità COLORE su "normale"

In negozio non ho potuto "scasinare" sui settaggi...
    In modalità normale questo effetto si riduce del tutto?
    E' strano come diverga dal serie G nella distribuzione del colore, alla fine il pannello è contemporaneo, mi sarei aspettato la medesima resa cromatica...

Ciao ragazzi!

Scusate l'intromissione, ma visto che siete tutti freschi possessori di plasma della serie X10 mi potreste gentilmente confermare o meno la presenza del vetro antiriflesso a protezione del pannello?

Grazie per la delucidazione!

Citazione Originariamente scritto da WAX
    @ luctul/christianello

Non avete notato una lieve preponderanza del rosso in modalità standard?
    Si nota principalmente sui visi delle persone...
    Si, ieri sera zampettando su Striscia c'erano i visi di Greggio/Iacchetti che erano fastidiosamente tendenti al Rosso.

Pero' continuo a credere sia un problema di questa trasmissione.

Di base la serie X10 e' vero che tende ad esaltare il verde e, in misura minore il rosso, ma in alcune trasmissioni i colori secondo me sono pompati "artificialmente".
    Vai a sapere perche'...

@ Tex: Si, l'X10 ha il vetro antiriflesso che sembra non avere la serie C10.
    A dire il vero, nessun vetro sara' mai antiriflesso davvero, ma tant'e'...
    Panasonic TX-P37X10E

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •