Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1154

@serse

il 37 probabilmente avendo meno mercato forse costa di più perchè ne vendono meno

@cuzzi

il p50x10e è per il mercato italiano e non ha il ddt hd, stessa cosa per il p50x10 che è per il mercato inglese.
    Ultima modifica di DankanSun; 11-08-2009 alle 16:02
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

forse essendo il 42x10 per il mercato inglese al massimo avrà la presa inglese... ma non è che il sistema del digitale terrestre e della sintonizzazione canali è diversa ? con il regno unito c'è poco da fidarsi... che ne dite ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

dopo 6 mesi...

Ciao a tutti!
    a qualche mese dall'acquisto volevo fare il punto della situazione, soprattutto x gli etrni indecisi e magari scambiare opinioni con chi è già in possesso del tv inquestione da qualche tempo come me.
    A proposito, ho il 42".

Dunque: SODDISFATTISSIMO!!

Punti a favore:
    estetica (ok è soggettiva, ma fa la sua porca figura)
    visione generale: assolutamente ottima con tutti i segnali (mediamente parlando, ovviamente). A dire il vero combatto un po' con le impostazioni del dgt terrestre, ma questo dipende dalle trasmissioni, non sempre impeccabili (anzi), e non dal TV.
    comparto game: assolutamente fantastico. chi dice che un LCD è migliore x tale funzioni non sa di cosa parla oppure è in mala fede.
    La tv non si è mai stampata, o meglio, nn ha mai dato segnali di ritenzione, anche dopo 3 ore di gioco.
    Apprezzo l'entrata delle schede SD. Avendo un macchina fotografica con quel tipo di memoria, mi è davvero comoda x vedere le foto in formato gigante.

Punti a sfavore:
    il ricevitore del digitale terrestre: fa ******. Punto.
    A volte mi da "no segnale" ... non lo fa sempre, ma lo fa. E durante una partita o un film non puoi permetterti certo queste simpatiche interruzioni. Sono stato quindi costretto a riesumare il buon vecchio ricevitore esterno della samsung, acquistato 4 anni or sono (!!!).
    Per un TV del 2009 questa è una bella pecca, quindi tenete in considerazione altre 80 €. A meno che nn abitiate in una zona super coperta. Il problema però è che pensavo fossi anch'io super coperto, abituato al ricevitore Sammy (mai problemi, zero...) e invece..

Quindi a sei mesi dall'acquisto direi un bell'8 finale.
    Lo ricompreresti? SI
    Lo consiglieresti? SI.

A vs dispo.

ciao

ciao,
    interessante la tua opinione...
    quindi per guardare le partite avevi comprato anche un "cam" per mediaset premium?
    a che distanza guardi la tv?
    io sono sui 3 metri... 3e40... e forse sarei puntato sul 50".. te me lo consigli?oppure rimarresti su dimensioni + basse?
    con i segnali SD in generale come ti trovi?si vedono decentemente?te lo chiedo perchè essendo una persona normale molta della mia tv sarebbe riferita a quel tipo di segnale.... oltre a mediaset premium... (sky è un pò troppo costoso per ora)...
    insomma con i "game" ti trovi bene... che hai xbox opp ps3?

grazie per le risposte che mi darai..sono ormai prox all'acquisto e voglio valutare qualsiasi dettaglio..... con quanto costano mi sembra il minimo...

ciao,

si purtroppo ho acquistato la CAM panasonic a 55 euro.. vabbè...

Io guardo la tv da 2,5. e mi trovo bene. dai tre in su puoi prendere tranquillamente un 50". all'inizio ti sembrerà enorme, poi, come è successo a me, ti abitui e ti sembre la tua normale tv di tutti i gg. vai tranquillo.

con il segnale SD mi trovo bene:
    analogico: 6,5
    dgt terr: dipende.. va da un 8 su alcuni canali (i principali cmq...) a insufficiente su altri...
    nel complesso cmq più che bene.
    IO venivo dallo scatolone catodico e ti dico la verità, praticamente non vedo particolari diff con questo segnale.

ciao!

grazie sei stato molto esauriente...

ultima cosa... non so se sei te che paga la bolletta o meno..ma hai notato un bell'icremento in questi 6 mesi di "plasma"?
    te lo chiedo perchè entro un mese mi trasferisco e.. dovrò iniziare a pagarmi da solo le bollette e quindi volevo capire + o - di quanti euri in + rispetto a una normale tv si parla...
    certo ci sono molte varianti vedi tempo di tv al giorno... io sarei sulle 4 al giorno... 5 max...

chiunque abbia una simile esperienza mi farebbe piacere se mi desse una risposta.. grazie

certo che la pago io la bolletta..

si, l'incremento c'è stato ma davvero minimo. la uso anche io in media 4 h al giorno.
    cmq le somme che si pagano dipendono da troppi fattori: quanti elettrodomestici, A/C, lampadine a basso consumo, ecc

vai tranquillo, nn è certo un mutuo..

Ciao a tutti
    avrei intenzione di comprare su Pixmania il TH-PF42X10, ho
    scoperto che esistono dei negozi punto ritiro e pagamento
    Pixmania e uno di questi è molto vicino, non ho ancora capito
    come funziona la cosa... o probabilmentye è solo per alcuni prodotti,
    perchè se faccio delle prove di acquisto del plasma non appare nessuna voce di ritiro....
    chi ne sa di più ????

Grazie.

ragazzi scusate se torno un attimo indietro, sapete dirmi la differenza tra questi 2 x10/e ?
    http://www.pixmania.com/it/it/287861...t-100hz-p.html
    http://www.pixmania.com/it/it/263109...x-pf42x10.html

il primo dovrebbe essere il modello europeo, e costa molto di piu'
    il secondo è quello francese con DTT HD ... e costa molo di meno...
    io continuo a non capirne il motivo di differenza di prezzo !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

è un mistero, anche le spese di spedizione
    sono più care...

pixmania funge cosi, ogni sito spedisce solo nella corrispondente nazione, quindi se l'x10 sul sito francese costa di meno non sarà cmq possibile acquistarlo e farselo spedire in italia, per poterlo comprare si dovrà per forza acquistarlo dal sito italiano dove ovviamente il prezzo è più alto.

detto questo si può scegliere come spedizione anche il punto di ritiro, bisogna essere registrati mi sembra, che in italia credo siano solo a roma, milano, torino.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Ciao a tutti
    sono possessore da dieci anni di un tv CRT Sony 28", non mi ha mai dato problemi e si vede ancora bene (molto bene rispetto ad un LCD Sony 32" che i miei suoceri hanno comprato lo scorso anno); avrei una mezza intenzione di cambiarlo e prendere un plasma Panasonic TX-P37X10, prevalentemente vedo canali Sky (non HD perchè non ho decoder ma potrei prenderlo), canali analogici da antenna, DVD, DivX con WD TV Home Media Player e giochi con Wii, che dite mi conviene o è meglio tenere (per non rimaner deluso) il mio CRT?

grazie

avrei intenzione di acquistare il Panasonic TXP37X10E per vedere DTT e gli eventi di mediaset premium e rai trasmessi in hd.
    ma una domanda sorge spontaneaerchè solo Panasonic produce plasma da 37 pollici?
    per esigenze di mercato e costi legati alla produzione o perchè per un 37 " la tecnologia LCD è migliore?
    scusate se la domanda è magari un po generica ma non riesco a convincere i miei a prendere questa tv perchè loro l hanno vista in funzione accanto ad un smsung FHD e si vedeva nettamente meglio il samsung(per forza dico io: l'ingresso era in blue ray).

Credo sia una questione mix di marketing e costi di produzione.
    Marketing perche' il plasma e' venduto/percepito come TV di gamma elevata e generalmente chi puo' spendere prende TV di grandezza superiore.
    Per la produzione, produrre plasma grandi e' piu' facile che produrre plasma di polliciaggio basso.

Pero' Panasonic ha fatto bene (dal suo punto di vista) a puntare sul 37" perche' essendo la sola puo' alzare il prezzo piu' di altri polliciaggi.
    Non a caso praticamente il 37 costa quanto un 42.

La tecnologia LCD e' semplicemente migliore per le case produttrici, che guadagnano piu' che sui plasma.
    Panasonic TX-P37X10E

Qualche possessore del 42" X10 potrebbe dirci se nota quei famosi "microscatti" soprattutto nella visione dei br,che tanto fanno impazzire i possessori dei fratelli maggiori : la serie G10?
    grazie

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •