Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1154

Salve a tutti; avrei intenzione di acquistare il modello da 37" causa spazio, e ho trovato online prezzi davvero stracciati a confronto con i negozi.

L'unico problema è che quelli davvero allettanti riguardano il modello Francese. Ora, la mia paura è che la garanzia non sia di 24 mesi come da noi in quanto ho letto che essendo garanzia europea si ha una copertura "solo" di 12 mesi.

IL sito è E-Shop Italia, avevo guardato anche il famoso Pixmania ma la quantità esgerata di commenti negativi su Trovaprezzi mi ha fatto desistere.. Ora volevo sapere se:

è un sito affidabile, nonostante il prezzo davvero basso, e se la garanzia è così e io non ho 2 anni di copertura.

grassie

il sito è affidabile ci ho comprato io e dei miei amici, per il resto la garanzia panasonic europa è uguale a quella italiana quindi sui plasma avrai sempre una garanzia di 2 anni.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Ciao, mi sto guardando attorno alla ricerca del nuovo TV al Plasma...

Parliamo di 50' .
    La mia distanza di visione è di + di 3 metri (anche vicino ai 4....), utilizzerei la TV con Sky HD (partite, Film, serie TV), Televione normale (via digitale terrestre integrato o Sky) e Film con l'APPLE TV.

Ero indeciso tra G10 e X10, ma alla luce di vari ragionamenti, non ho + dubbi sulla scelta HDReady vs. FullHD, tenuto soprattutto conto della distanza di visione, e dell'utilizzo prevalente di Sky.

Piuttosto, la domanda adesso è: la X10 è la miglior scelta possibile OGGI per un 50 pollici HD Ready?

L'ho trovato online a poco + di 900€ (su avdh)... c'è di meglio intorno a quella cifra?

Posso fare un ulteriore salto in termini di pollici? Lo step sucessivo è 58 (so che la serie Pana X si ferma a 50) o c'è una via di mezzo?

MI CONSIGLIATE, anche in PM, uno shop online economico MA affidabile (dove avete acquistato voi, magari!)

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da DankanSun
    io e un mio amico abbiamo preso la versione francese col ddt hd online
    Ciao, mi diresti in che Shop online l'hai comprato?

considerato i vari forum e tread il 42 e 50x10 come HDReady sono ottimi... poi ovvio che probabilmente esisteranno anche dei plasma migliori, magari penso ai kuro pioneer, ma sta a te ed al tuo budget... di certo a quanto leggi di sicuro non fai una scelta errata... se poi vuoi oltre ai 58 devi cercare oltre.

come sito online ciascuno ha le proprio esperienze, vero è che ormai un po' tutti si equivalgono e sono abbastanza affidabili e se vuoi risparmiare è l'unico modo !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

contatto.....stabilito!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!,finalmente ho installato a parete il mio plasmone PanaX10 da 42"che dire uno spettacolo ,non avrei creduto mai si potesse raggiungere la qualità visiva del CRT che avevo (un Sony 29") e invece si,volevo ancora ringraziare tutti voi del forum per i consigli sempre molto preziosi senza mai scendere a compromessi....veramente un gran bel forum

dicci come lo hai installato a parete... sarebbe interessante !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

fissaggio TV a parete!!!!!!!!

Ciao!!! Dadoo,l'installazione della TV a parete l'ho fatta con il sistema Meliconi Flat20,devo dire che è un'ottimo sistema sia dal punto di vista della ferramenta che la fattezza dello stesso(sia a vista che al tatto)l'unica accortezza che bisogna fare i 4 fori di fissaggio a parete(punta da 10 mm)con mano ferma senza sbavature per avere un serraggio viti ottimo su una buona muratura per il resto i fissaggi della tv sono di facile montaggio,le fasi del lavoro sono:
    1)fissaggio del supporto a parete
    2)fissaggio dei ganci dietro la TV
    3)stendere la Tv su di un Piano per allacciare i coll.Audio/video ed elettrici
    4)sollevare la Tv(meglio farsi aiutare)per poi aggangiarla al supporto a parete
    5)far passare i cavi nella canalina (meliconi)per nasconderli e collegarli

al punto 4 devo dire che ho fatto da solo senza eccessivo sforzo ma e' sempre meglio farsi dare una mano(non si sa mai!!!!!!!!)

Ciao!!! e Buona Visione questo X10 merita propio!!!!!!

Ciao a tutti. Vedo che gli acquirenti di questo TV sono rimasti contenti e quindi lo vorrei divenire pure io

Ecco la disposizione del salotto dove starà il televisore. Clicca qua

-
    A me interessa molto vedere le partite bene infatti prenderò un decoder DTT HD + Mediaset Premium. Come si comporta questo tv nelle partite di calcio?

Inoltre sono indeciso tra 42 e 50 pollici.

Ditemi un pò voi. Ciao!

in un centro commerciale ho visto una x10 50" a 1049 euro e una tx-p50c10 a 950. Ho fatto una comparazione sul sito Panasonic e la seconda non ha il sistama Eco C.A.T.S. cosa dite? siccome venerdi andro' aprendre uno dei 2 sono piu' propenso per l'x10 pero' volevo sapere il vs parere

@under: a quella distanza come da tuo schema, credo sia meglio il 50".

Anche io sono orientato al 42"X10 che vedrò a meno di 3 mt anche se la distanza consiglita credo sia max 2,2 mt.

Citazione Originariamente scritto da Binigi
    in un centro commerciale ho visto una x10 50" a 1049 euro e una tx-p50c10 a 950. Ho fatto una comparazione sul sito Panasonic e la seconda non ha il sistama Eco C.A.T.S. cosa dite? siccome venerdi andro' aprendre uno dei 2 sono piu' propenso per l'x10 pero' volevo sapere il vs parere
    Il CATS e' un sistema che con un sensore di luce rileva la luminosita' dell'ambiente e adegua il contrasto/luminosita' del TV.

Di per se' funzione interessante, ma se ne puo' fare a meno tranquillamente
    Panasonic TX-P37X10E

si infatti ho visto il video sul sito official. Ci penso su fino giovedi' sera perche' a me non e' che interessi se ha 2 o 3 hdmi (x la wii mi comprero i component, e sky provo senza hd e vedo come va x intanto)

x10

e un ottimo 50 rapporto qualità prezzo...se poi potete spendere qualcosa in più per i cavi di connessione allora e davvero ottimo come hd ready

scusate una domanda...
    ma la risoluzione del 50x10 qual'è realmente?

qualcuno scrive 1024x768 ( http://www.redcoon.it/index.php/cmd/.../refId/ciaoit/ )

altri 1366x768 ( http://www.media-click.it/catalog/pr...ducts_id=79672 )

A prop anche il modello PF50x10 è 1024x768?

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •